Ufficiale The Last Man on Earth | Serie cancellata | FOX

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
carina... un po' interlocutoria ma va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speravo riprendessero da dove avevano lasciato, ma va beh. Puntata preparatoria per la 12esima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Buona puntata, di preparazione per le prossime.

Però lui che precipita dallo spazio e si rialza come niente fosse è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su FOX quando dovrebbe riprendere la seconda stagione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Su wiki c'è scritto che stasera danno la 2x12 e poi per 3 settimane nessuna puntata....ma come è possibile?

Bella e divertente la dodicesima, peccato che il prossimo episodio arrivi tra tre settimane.

Ma solo io non l'ho trovata in hd? :morris82: cioè se non si trova me la guardo in sd, però ormai son abituato da anni con l'hd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mi son detto, va beh dai è appena uscita, invece son passati 2 giorni e ancora nulla :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Bella la 2x12.

Chi mi spiega la penultima scena, fra Carol e Todd?

Non l'ho capita.

Bella la 2x12.Chi mi spiega la penultima scena, fra Carol e Todd?

Non l'ho capita.
Credo semplicemente che:

si riferisse a Melissa :unsisi:

Leggendo qualcosa ho avuto l'impressione che sia la classica serie dove al protagonista va tutto male. Sbaglio?
Più o meno. La prima stagione è così e così, ma la seconda è davvero molto bella. Prova a dargli un'occhiata.

Più che altro qualcuno ci ha capito qualcosa riguardo ste continue pause tra una puntata e l'altra? cioè già è stato fermo da metà dicembre a metà marzo, mo dopo 2 episodi fan altre 3 settimane di pausa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif insomma, la continuità

Ultima modifica da un moderatore:
carina quest'ultima anche se non mi ha fatto impazzire... però che diamine, troppe pause nella programmazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Più o meno. La prima stagione è così e così, ma la seconda è davvero molto bella. Prova a dargli un'occhiata.
Secondo me è il contrario. Prima stagione magnifica e originale. Seconda che è una ripetizione della prima season e molto meno divertente.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro