News The Last of Us Part 3 | Druckmann e Gross hanno scritto il plot, ma il gioco non si farà ora! Forse in futuro!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
news
Io spero proseguano la storia con Abby. È un personaggio che ho apprezzato molto più di Ellie.
Io invece spero che esplodano tutti e chiudiamo sta storia

Una cosa possiamo già dirla: sicuramente non ci sarà
il minigioco della chitarra con Ellie :trollface:

Semmai ci sarà Part 3 sarei curioso di capire quale sarà la storia e con chi.
Chiaro mi aspetto sempre un coinvolgimento di Ellie, e magari qualche altro pg storico, anche se difficile che sia la protagonista diretta. Vedremo.
ma speriamo non sia protagonista
Io spero proseguano la storia con Abby. È un personaggio che ho apprezzato molto più di Ellie.
fra le due è stata 100 volte meglio...ellie mi dava un nervoso cosmico a volte....se la giocava col fratellino della protagonista del gioco coi ratti come diamine si chiama non ricordo.
E lo stesso trattamento lo sta per avere GOW :rivet:
io è una vita che dico che GOW doveva essere messo in naftalina

Honestly preferei nuovi pg.

Per me la storia e' bella che chiusa con il 2, non vedo cosa altro potrebbero raccontare.

SE devono riprende con i pg del due che sia Abby, Ellie ha rotto :sisi:

Fatemi un Tlou in Europa piuttosto.

Honestly preferei nuovi pg.

Per me la storia e' bella che chiusa con il 2, non vedo cosa altro potrebbero raccontare.

SE devono riprende con i pg del due che sia Abby, Ellie ha rotto :sisi:

Fatemi un Tlou in Europa piuttosto.
Bè,per come finisce Tlou2...la storia è tutt'altro che chiusa.

Anche quando annunciarono il 2 ,persone mettevano in dubbio che era impossibile fare meglio del primo capitolo,invece.

ps:e Tlou2 è un gioco ps4...Quindi non oso immaginare un Tlou3 nextgen(ps5/6).

Come genere videoludico e possibilità, lo voglio. Sul resto sono scettico :asd: Ma alal fine un gioco di gioca, quindi ben vega.

Bhe io una edizione director's cut la farei in effetti, ci starebbe bene

Le strade possono essere solo due secondo me. Abby sta andando dalle luci, quindi vivremo il viaggio di Abby e Lev in cerca delle luci. Oppure ci sarà un time skip, con loro che hanno trovato e viviono da tempo con le luci e si parte con una nuova storia. Ellie ha chiuso la sua storia, non penso ci sia altro da raccontare su di lei.

Le strade possono essere solo due secondo me. Abby sta andando dalle luci, quindi vivremo il viaggio di Abby e Lev in cerca delle luci. Oppure ci sarà un time skip, con loro che hanno trovato e viviono da tempo con le luci e si parte con una nuova storia. Ellie ha chiuso la sua storia, non penso ci sia altro da raccontare su di lei.
Ellie può ancora completare il sup viaggio. Aggiungendo a quanto hai scritto: reincontrarsi con Abby e compiere quel sacrificio che la attanagliava così da chiudere la lore del gioco.

Ellie può ancora completare il sup viaggio. Aggiungendo a quanto hai scritto: reincontrarsi con Abby e compiere quel sacrificio che la attanagliava così da chiudere la lore del gioco.
Secondo me,Ellie vs Abby a livello di narrativa,ha giá detto tutto.
Ellie invece non ha risolto tutti i problemi con se stessa e deve metabolizzare l'abbandono...

Uno salto temporale su Abby ha senso.Possono passare mesi o anni dalle utime vicende.La carne al fuoco si può mettere sempre.

Vedremo.Sicuramente ci vogliono tanti anni di attesa per il terzo atto.

Per sacrificio intendi uccidere Abby ? No perchè nel 2 vediamo che lei comprende che uccidendo Abby alla fine non risolve nulla. Perchè Joel è morto e nessuno glielo ridarà indietro. Altrimenti l'avrebbe killata durante lo scontro finale. Non so quanto senso abbia ripetere nuovamente la stessa stora. Se invece intendi uccidere Lev non so... non penso abbia senso. L'unico che ce l'ha ancora con Abby è Tommy, ma pure lui ormai è andato.

Per sacrificio intendi uccidere Abby ? No perchè nel 2 vediamo che lei comprende che uccidendo Abby alla fine non risolve nulla. Perchè Joel è morto e nessuno glielo ridarà indietro. Altrimenti l'avrebbe killata durante lo scontro finale. Non so quanto senso abbia ripetere nuovamente la stessa stora. Se invece intendi uccidere Lev non so... non penso abbia senso. L'unico che ce l'ha ancora con Abby è Tommy, ma pure lui ormai è andato.
No non intendevo questo. Io vedo molto probabile un time skipe abbastanza marcato in cui Ellie, una volta tornata a casa riparte alla ricerca di Abbie dopo essere guarita dalle ferite fisiche.
Essendo lei immune/portatrice sana e avendo trovato Abbie (dove lei sicuramente sarà il fulcro della storia, con nuovi nemici perché no?) si sacrificherà per dare all'umanità quel vaccino che potrebbe salvarla... Un po' come Io sono leggenda :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro