Io invece spero che esplodano tutti e chiudiamo sta storiaIo spero proseguano la storia con Abby. È un personaggio che ho apprezzato molto più di Ellie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io invece spero che esplodano tutti e chiudiamo sta storiaIo spero proseguano la storia con Abby. È un personaggio che ho apprezzato molto più di Ellie.
Io invece spero che esplodano tutti e chiudiamo sta storia
THIS!Io invece spero che esplodano tutti e chiudiamo sta storia
Ahah come mai sto astio?Io invece spero che esplodano tutti e chiudiamo sta storia
Io più che i giochi vorrei che chiudessero quella merdosissima serie tv. Sul gioco non ho dubbi che se lo faranno verrà fuori una bomba.Io invece spero che esplodano tutti e chiudiamo sta storia
Fumetti, live action, remaster, remake, Gaas cancellato....sono 13 anni bastaAhah come mai sto astio?
E lo stesso trattamento lo sta per avere GOWFumetti, live action, remaster, remake, Gaas cancellato....sono 13 anni basta

Sì ma non so perchè solo TLoU non lo reggo più, bohE lo stesso trattamento lo sta per avere GOW![]()

ma speriamo non sia protagonistaSemmai ci sarà Part 3 sarei curioso di capire quale sarà la storia e con chi.
Chiaro mi aspetto sempre un coinvolgimento di Ellie, e magari qualche altro pg storico, anche se difficile che sia la protagonista diretta. Vedremo.
fra le due è stata 100 volte meglio...ellie mi dava un nervoso cosmico a volte....se la giocava col fratellino della protagonista del gioco coi ratti come diamine si chiama non ricordo.Io spero proseguano la storia con Abby. È un personaggio che ho apprezzato molto più di Ellie.
io è una vita che dico che GOW doveva essere messo in naftalinaE lo stesso trattamento lo sta per avere GOW![]()

Bè,per come finisce Tlou2...la storia è tutt'altro che chiusa.Honestly preferei nuovi pg.
Per me la storia e' bella che chiusa con il 2, non vedo cosa altro potrebbero raccontare.
SE devono riprende con i pg del due che sia Abby, Ellie ha rotto
Fatemi un Tlou in Europa piuttosto.
Ma alal fine un gioco di gioca, quindi ben vega.Le strade possono essere solo due secondo me. Abby sta andando dalle luci, quindi vivremo il viaggio di Abby e Lev in cerca delle luci. Oppure ci sarà un time skip, con loro che hanno trovato e viviono da tempo con le luci e si parte con una nuova storia. Ellie ha chiuso la sua storia, non penso ci sia altro da raccontare su di lei.
Secondo me,Ellie vs Abby a livello di narrativa,ha giá detto tutto.Ellie può ancora completare il sup viaggio. Aggiungendo a quanto hai scritto: reincontrarsi con Abby e compiere quel sacrificio che la attanagliava così da chiudere la lore del gioco.
Ellie può ancora completare il sup viaggio. Aggiungendo a quanto hai scritto: reincontrarsi con Abby e compiere quel sacrificio che la attanagliava così da chiudere la lore del gioco.
Per sacrificio intendi uccidere Abby ? No perchè nel 2 vediamo che lei comprende che uccidendo Abby alla fine non risolve nulla. Perchè Joel è morto e nessuno glielo ridarà indietro. Altrimenti l'avrebbe killata durante lo scontro finale. Non so quanto senso abbia ripetere nuovamente la stessa stora. Se invece intendi uccidere Lev non so... non penso abbia senso. L'unico che ce l'ha ancora con Abby è Tommy, ma pure lui ormai è andato.