Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io spero che fine 2025/inizio 2026 si possa mettere le mani sulla nuova IP. Leggere che un centinaio di sviluppatori sono stati un anno sulla remastered del 2 è abbastanza deprimente..
A me sta benissimo, ho sempre scritto che preferisco una nuova IP e rivedere TLOU tra un po’ di anni. Tra remake, remastered e serie tv ho fatto il pieno di quella IP.E' ancor più deprimente leggere che dal 2020 al 2023 siano stati impegnati su Factions
E comunque se è ormai confermato che il prossimo titolo sarà la nuova IP, allora per TLOU3 mettetevi l'anima in pace poichè è praticamente impossibile che esca prima del 2029/2030
![]()
Beh ma direzione Jimbo o meno, se su Parte 3 ancora non ci hanno iniziato a lavorare è normale che ci vorranno 6/7 anni prima di vederlo.Ma più che altro se il progetto è fkoppato lo scorso anno e la direzione Jimbo era in vigore fino a lì , i giochi non li fai in due mesi. Sta gen siamo così. Amen