Non ce la posso fare

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Su Dead Space li hanno spesi i soldi, questo è stato fatto solo per battere cassa e per mettere una pezza ai risultati di TLOU2Ah e comunque Dead Space >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> questo, come senso dell'operazione, premesse di miglioramenti e sopratutto comunicazione![]()
Yep, campagna + dlcPer altro mi chiedo, il gioco sarà solo la campagna, giusto?
Contento lui di fare figure di merda.Be' posso ripescare questo tweet ora:
Carriera: The Last of Us Part I, God Of War (2018), Injustice 2, Resident Evil 7
![]()
Magari floppa pure la serie tvQuanto godo che gli stanno leakando tutto, ora é abbastanza chiaro perché stanno ritardando a rilasciare gameplay ufficiali.
Comunque, una delle operazione a memoria piú ridicola e offensiva della storia. Spero che adesso i difensori di sta robaccia si ritirino per un po'.
Che spettacolo.Cristo l'IA al minuto 2:00 (circa)![]()
Quanto godo che gli stanno leakando tutto, ora é abbastanza chiaro perché stanno ritardando a rilasciare gameplay ufficiali.
Comunque, una delle operazione a memoria piú ridicola e offensiva della storia. Spero che adesso i difensori di sta robaccia si ritirino per un po'.
Cristo l'IA al minuto 2:00 (circa)![]()
Questo finisce nella top 10 dei tweet invecchiati beneBe' posso ripescare questo tweet ora:
Carriera: The Last of Us Part I, God Of War (2018), Injustice 2, Resident Evil 7
![]()