PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Non ce la posso fare :segnormechico:

Più che altro bastava non dire "ground-up remake", si tratta effettivamente di un puro rifacimento grafico e basta. Lo dici, lo vendi a prezzo budget e via

Per altro mi chiedo, il gioco sarà solo la campagna, giusto?

Ah e comunque Dead Space >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> questo, come senso dell'operazione, premesse di miglioramenti e sopratutto comunicazione :sisi:

Ah e comunque Dead Space >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> questo, come senso dell'operazione, premesse di miglioramenti e sopratutto comunicazione :sisi:
Su Dead Space li hanno spesi i soldi, questo è stato fatto solo per battere cassa e per mettere una pezza ai risultati di TLOU2 :draper:

Be' posso ripescare questo tweet ora:

Carriera: The Last of Us Part I, God Of War (2018), Injustice 2, Resident Evil 7

what-confused.gif
Contento lui di fare figure di merda.

Non fosse per la grafica è un remastered, hanno fatto una cosa mai fatta alla fine, son riusciti a fare un gioco che se vedi è un remake, perchè le differenze nonostante lo paragoni al remastered della gen precedente sono molte e forti, ma per il resto è un "copia e incolla". Bho. L'IP penso sia così forte che i fan e ne fregheranno e venderà i suoi milioni comunque quindi non gli importa un fico secco :asd:

Quanto godo che gli stanno leakando tutto, ora é abbastanza chiaro perché stanno ritardando a rilasciare gameplay ufficiali.

Comunque, una delle operazione a memoria piú ridicola e offensiva della storia. Spero che adesso i difensori di sta robaccia si ritirino per un po'.

Quanto godo che gli stanno leakando tutto, ora é abbastanza chiaro perché stanno ritardando a rilasciare gameplay ufficiali.

Comunque, una delle operazione a memoria piú ridicola e offensiva della storia. Spero che adesso i difensori di sta robaccia si ritirino per un po'.
Magari floppa pure la serie tv :ohyess:

Ma non era una sfida eh :rickds: Il gameplay non l'hai mai difeso nessuno ed è sempre stato messo in dubbio da tutti, la parte grafica rimane anche adesso un ottimo lavoro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro