Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'usato è comunque super valutatoBastava non comprare la PS5![]()
Sì è davvero assurdo che stiano avendo più leak che comunicazione standard ad UN MESE dall'uscita.poi incredibile, la campagna marketing di questo gioco è praticamente solo leak e post di twitter ahah Anche il primo trailer era stato leakato
Su reddit e compagnia la shitstorm non é ancora partita?Ah vorrei anche ricordare che questo "remake" è pure monco rispetto all'originale, visto che manca il multiplayer
80€![]()
Improved IA -> Joel che corre dietro il nemico -> he's goneClip gameplay:
![]()
Andassero affanculo loro e sta truffa, "remake"
Il gameplay di Demon's è lo stesso pari pari, hanno mantenuto volutamente anche alcuni bug di boss come il mangiauomini. E' tutto infinitamente più fluido per i 60fps e per le animazioni completamente rifatte, ma il gameplay non è stato toccato tranne alcuni accorgimenti quà e là.Il lavoro dietro Demon's Souls è stato immensamente superiore a questa roba, basti solo pensare che lì realmente hanno rifatto TUTTE le animazioni con il mocap, oltre ad effettivi miglioramenti e modernizzazioni al gameplay![]()
E' la differenza che intercorre tra un gioco fatto da 2000 persone (dato ufficiale) e un gioco fatto da 200-300 persone (dato non ufficiale).Ho visto gli altri gameplay... ora non prendetemi per hater cazzì e mazzì, ma sinceramente per me non arriva manco a parte 2 graficamente, è veramente piatto rispetto al 2
Hater per dire la verità? Graficamente il 2 lo stupra e gira su PS4.Ho visto gli altri gameplay... ora non prendetemi per hater cazzì e mazzì, ma sinceramente per me non arriva manco a parte 2 graficamente, è veramente piatto rispetto al 2
Io attenderei materiale ufficiale comunque, sta roba leak boh, ricordo ancora quelli del primo Horizon a pochi giorni dal lancio che mostravano il peggioDi certo le animazioni non saranno diverse da quelle di questi video ma un gameplay direct feed, giocato come si deve, magari ripulito potrebbe migliorare le cose imho
Il gameplay di Demon's è lo stesso pari pari, hanno mantenuto volutamente anche alcuni bug di boss come il mangiauomini. E' tutto infinitamente più fluido per i 60fps e per le animazioni completamente rifatte, ma il gameplay non è stato toccato tranne alcuni accorgimenti quà e là.
Ma in quel caso il remake ha un senso ed è sontuoso, non che uno dei motivi per comprare oggi una ps5.
Fare un remake di Last of us come semplice reskin grafico invece è tutto un'altro paio di maniche, per tutta una serie di motivi abbastanza ovvi. Il risultato è un'operazione altamente inutile, visto che senza screen comparativi nemmeno si notano le differenze.