PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
poi incredibile, la campagna marketing di questo gioco è praticamente solo leak e post di twitter ahah Anche il primo trailer era stato leakato

poi incredibile, la campagna marketing di questo gioco è praticamente solo leak e post di twitter ahah Anche il primo trailer era stato leakato
Sì è davvero assurdo che stiano avendo più leak che comunicazione standard ad UN MESE dall'uscita.

Progetto senza senso che ha continuato ad esistere, secondo me, solo grazie alla serie tv in arrivo.
Sta roba non doveva manco passare sotto ND, andava cancellato e buonanotte. E in tutto questo ancora zero notizie concrete sul multiplayer del 2 che gran parte si aspettava uscisse assieme al gioco base.

Remake di un gioco che aveva già ricevuto un remaster, prezzo folle, solo PS5 perché probabilmente manco avevan voglia di sbattersi ad ottimizzarlo per la 4, parole di Druckcoso che san tanto di presa per i fondelli che palesemente non han riscontro nei video, settimane ad autosbrodolarsi su come i modelli dei personaggi li hanno rivisti... però poi hai i compagni che si muovono senza senso come su PS3 quando all'epoca la scusa era la poca potenza computazionale della console.
Insomma, sta roba a mio avviso non andrebbe assolutamente presa nuova ma totalmente ignorata.

Ci sono più novità nel teaser di Leon che cammina nel trailer di RE4 Remake che in questo :segnormechico:

Ah vorrei anche ricordare che questo "remake" è pure monco rispetto all'originale, visto che manca il multiplayer :rickds:

80€ :rickds:

Come buttare nel cesso l'immagine dello studio per qualche dollaro in più.
Mi spiace per ND ma la tempesta di merda pronta a partire spero servirà a mostrare prima la nuova IP o Faction, perchè l'unico modo per dimenticare in fretta questa imbarazzante operazione.

In ogni caso, come scrissi tempo fa, se avessero applicato anche solo parte del gameplay di pt2 a questo ne sarebbe uscita una amenità unica per tanti, tantissimi motivi.
Il fatto che sia solo un reskin, e anche abbastanza sottotono rispetto a pt2 (uscendo questo pt1 circa 2 anni dopo pt2 e su gen ps5) conferma quello che pensavo: raschiare il fondo del barile avendo poche idee. (Che parere personale, gia si vedevano in parte due)

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Io comunque lo so di risultare tossico cosí e capisco che è TLOU e la sua attrattiva non si discute, ma per favore non comprate sta roba.

Almeno non al D1 a prezzo pieno, non devono avere una riscontro positivo sennò sono guai.

5 euro kebab, 3 birra, 10 euro di preservativi, 2 euro il parcheggiatore abusivo, 10 euro di benzina, 50 euro una che ospita a casa..ve li fa spendere zio pauly 80 euro altro che nd

Il lavoro dietro Demon's Souls è stato immensamente superiore a questa roba, basti solo pensare che lì realmente hanno rifatto TUTTE le animazioni con il mocap, oltre ad effettivi miglioramenti e modernizzazioni al gameplay :asd:
Il gameplay di Demon's è lo stesso pari pari, hanno mantenuto volutamente anche alcuni bug di boss come il mangiauomini. E' tutto infinitamente più fluido per i 60fps e per le animazioni completamente rifatte, ma il gameplay non è stato toccato tranne alcuni accorgimenti quà e là.
Ma in quel caso il remake ha un senso ed è sontuoso, non che uno dei motivi per comprare oggi una ps5. :uhmsisi:

Fare un remake di Last of us come semplice reskin grafico invece è tutto un'altro paio di maniche, per tutta una serie di motivi abbastanza ovvi. Il risultato è un'operazione altamente inutile, visto che senza screen comparativi nemmeno si notano le differenze.

Io attenderei materiale ufficiale comunque, sta roba leak boh, ricordo ancora quelli del primo Horizon a pochi giorni dal lancio che mostravano il peggio :asd: Di certo le animazioni non saranno diverse da quelle di questi video ma un gameplay direct feed, giocato come si deve, magari ripulito potrebbe migliorare le cose imho

Ho visto gli altri gameplay... ora non prendetemi per hater cazzì e mazzì, ma sinceramente per me non arriva manco a parte 2 graficamente, è veramente piatto rispetto al 2

Ho visto gli altri gameplay... ora non prendetemi per hater cazzì e mazzì, ma sinceramente per me non arriva manco a parte 2 graficamente, è veramente piatto rispetto al 2
E' la differenza che intercorre tra un gioco fatto da 2000 persone (dato ufficiale) e un gioco fatto da 200-300 persone (dato non ufficiale).

Hater per dire la verità? Graficamente il 2 lo stupra e gira su PS4.

Io attenderei materiale ufficiale comunque, sta roba leak boh, ricordo ancora quelli del primo Horizon a pochi giorni dal lancio che mostravano il peggio :asd: Di certo le animazioni non saranno diverse da quelle di questi video ma un gameplay direct feed, giocato come si deve, magari ripulito potrebbe migliorare le cose imho

Vabbè dai, anche se migliora la grafica (e non credo) resta sempre un pacco assurdo.
Cioè, non hanno toccato nemmeno le animazioni, quello era proprio il minimo sindacale :asd:

Il gameplay di Demon's è lo stesso pari pari, hanno mantenuto volutamente anche alcuni bug di boss come il mangiauomini. E' tutto infinitamente più fluido per i 60fps e per le animazioni completamente rifatte, ma il gameplay non è stato toccato tranne alcuni accorgimenti quà e là.
Ma in quel caso il remake ha un senso ed è sontuoso, non che uno dei motivi per comprare oggi una ps5. :uhmsisi:

Fare un remake di Last of us come semplice reskin grafico invece è tutto un'altro paio di maniche, per tutta una serie di motivi abbastanza ovvi. Il risultato è un'operazione altamente inutile, visto che senza screen comparativi nemmeno si notano le differenze.

La grossa differenza con demon souls è il titolo originale 2009 vs first party sony 2013 (+remastered ps4). E' evidente che in quel caso il remake è percepito molto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro