PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dai però è bello avere "Part I" e "Part II" sulla stessa mensola :sisi:

Adesso sarebbe da andare a riprendere i post di quelli che difendevano il progetto, quando negavano che si sarebbe trattato di un titolo per milkare i fan :sard:
Io,personalmente parlando,lo ritenevo completamente superfluo prima,ora lo ritengo quasi una estorsione,però il beneficio del dubbio lo si poteva avere su eventuali modifiche al gameplay,anche per le dichiarazioni ufficiali,fino a palese prova contraria dovrebbero far fede quelle.

Ma va là che se ti azzardavi a dire che 80 era palesemente un prezzo spropositato in relazione al lavoro, c'era la task force di difesa del progetto :rickds:

ma no, tutti partivano con "Se migliorano anche il gameplay allora 80€ hanno senso".

Cosi non è stato e sono il primo a dire che 80€ sono un po' troppi allora :asd:

Adesso sarebbe da andare a riprendere i post di quelli che difendevano il progetto, quando negavano che si sarebbe trattato di un titolo per milkare i fan :sard:
Le risposte che riceverai da loro :

1 Per carità 80 euro sono troppi ma 79 e 99 li vale
2 Nessuno ti obbliga a prenderlo Troll
3 demon e tsushima si questo no ? ; )

Eh che cavolo :sadfrog:

Le comparative ufficiali erano cutscene e non era una scelta a caso :draper:

Io,personalmente parlando,lo ritenevo completamente superfluo prima,ora lo ritengo quasi una estorsione,però il beneficio del dubbio lo si poteva avere su eventuali modifiche al gameplay,anche per le dichiarazioni ufficiali,fino a palese prova contraria dovrebbero far fede quelle.
ma no, tutti partivano con "Se migliorano anche il gameplay allora 80€ hanno senso".

Cosi non è stato e sono il primo a dire che 80€ sono un po' troppi allora :asd:
Troppo fiduciosi :sard:
La puzza di bruciato si era capita fin dall'annuncio in sordina con release due mesi dopo :sard:
Se fosse stato davvero un progetto importante, gli avrebbero dato ben altro risalto. La riprova è che ad oggi ancora non parte la campagna marketing... quando la fanno, a Ferragosto quando passa il venditore di cocco sotto l'ombrellone? :sard:

Troppo fiduciosi :sard:
La puzza di bruciato si era capita fin dall'annuncio in sordina con release due mesi dopo :sard:
Se fosse stato davvero un progetto importante, gli avrebbero dato ben altro risalto. La riprova è che ad oggi ancora non parte la campagna marketing... quando la fanno, a Ferragosto quando passa il venditore di cocco sotto l'ombrellone? :sard:

Bho per la quantità assurda di leak ricevuti, tra cui lo stesso trailer iniziale, penso che sia proprio questa la campagna marketing "sperimentale" di sony :rickds:

Le risposte che riceverai da loro :

1 Per carità 80 euro sono troppi ma 79 e 99 li vale
2 Nessuno ti obbliga a prenderlo Troll
3 demon e tsushima si questo no ? ; )
C'è chi 80 euro li spende sulle skin di Fortnite, ognuno fa ciò che vuole :sard:

Adesso però per mantenere la tanto decantata coerenza estetica, artistica, registica, quantistica e parodistica tra parte 1 e 2 dovranno patchare quest'ultimo. Non mi pare che nel 2 Ellie sia canonicamente parte del clan dei colli lunghi Kayan della birmania.

Comunque sono veramente curioso di sapere quante persone ci hanno lavorato, a sto punto la storia del team ristrettissimo ci sta

Come feticismo collezionistico sicuramente, ma a non più di 20 euro.

Peraltro feticismo che stride con le custodie diverse PS4/PS5 :asd:
Per quello ci penserá la DC del 2, probabilmente sempre a 80€ per non farci mancare nulla :sard:

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro