Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me graficamente pare incredibile, pieno di dettagli
Adesso i leak offscreen? C'è stata un'involuzione rispetto a quelli di stamattina![]()
Sì stando ai mod di reddit dovrebbero essere un gruppo.Sarà l'amico del leaker![]()
Qui nula da dire, visivamente è tanta roba (e anche l'illuminazione è top nel primo screen)
Ma a proposito, rifaranno il doppiaggio?Chissà se sistemeranno il "gioca la chitarra"
O era "suona la scacchiera"![]()
La due se non ricordo male.Chissà se sistemeranno il "gioca la chitarra"
L'ho beccato pure ioVi dico solo che ho letto il titolo di una notizia "the last of us parte 1 remake: il combattimento si mostra in un video ed è spettacolare" cioè ma io non ci voglio credere
Nel bar di BillLa due se non ricordo male.
Era "La sai suonare?", riferito alla scacchiera.Chissà se sistemeranno il "gioca la chitarra"
No non verrà ridoppiato, esattamente come quello inglese conserva le interpretazioni originali del 2013, lo stesso vale per tutti i doppiaggi nelle altre lingue.Ma a proposito, rifaranno il doppiaggio?
pure io gioco molto ma cerco di spendere molto poco (massimo 20 euro per i giochi) tanto fra plus ,gamepass e roba pc ho una lista sterminata e hoda giocare. solo che volevo finalmente giocare tlou2 ....ma per quesot rekmake per me anche 50€ sontroppi. e vedendo i prezzi per scendere cos tocca aspettar eun anno.Se riteniamo i leak di oggi come veritieri e rappresentativi di tutto il gioco e di come sarà a Settembre, puoi andare sereno e rigiocare la Remastered su PS5 (che tra l'altro girà già in 4K di output comunque) per farti una seconda run, perché il gameplay sarà praticamente lo stesso.
Potresti anche pensare di recuperare questo remake, ma in base a quel che abbiamo visto e sappiamo non meriterebbe più di 30-40 euro (io non ce ne spenderei più di 10 ma perché sono tirchio/povero io) e ti consiglierei di evitare di spenderci più di queste cifre sopra (e sicuramente non 80 cozze).
Sostanzialmente TLOU Remastered supporta PS4 Pro e come risoluzione di output gira in 4K (diciamo video, la risoluzione interna è un attimo più complessa). Quindi, anche se giochi alla versione Remastered (che è un gioco PS4 Remaster di un gioco PS3), comunque se hai un televisore moderno lo giochi sparato a 1000 sul televisore 4K, non uguale/uguale a come lo hai giocato a suo tempo (sì, ho assunto che tu sia passato dal Full HD al 4K nel frattempo, per fortuna ci ho presopure io gioco molto ma cerco di spendere molto poco (massimo 20 euro per i giochi) tanto fra plus ,gamepass e roba pc ho una lista sterminata e hoda giocare. solo che volevo finalmente giocare tlou2 ....ma per quesot rekmake per me anche 50€ sontroppi. e vedendo i prezzi per scendere cos tocca aspettar eun anno.
mi sa che mi rigioco la mia copia ps4 (in che senso gira 4k output?sarà in 4k? quando lo giocai è stato sul 32 fullhd ,che ora è il monitor pc :D )
Mah, a me pare troppo strana sta cosa per ND. Potrebbe anche trattarsi di una build vecchissima. Il dubbio comunque non ce lo possiamo togliere finché non mostreranno roba ufficiale.Ma anche le animazioni sono sconnesse ma che cazzo è successo.