PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Adesso i leak offscreen? C'è stata un'involuzione rispetto a quelli di stamattina :asd:

20220721-135933.jpg

20220721-135936.jpg
A me graficamente pare incredibile, pieno di dettagli :asd:

Sarà l'amico del leaker :asd:
Sì stando ai mod di reddit dovrebbero essere un gruppo.

Per quanto in potato mode, le zone aperte sono piuttosto belle. Non hanno la pienezza del 2, ma visivamente non dubito che sarà bello da vedere.

20220721-135933.jpg

20220721-135936.jpg
Qui nula da dire, visivamente è tanta roba (e anche l'illuminazione è top nel primo screen)

A sto punto sono curioso di vedere una presentazione fatta bene, a prescindere da tutto :asd:

Appena entrato nel topic non avevo capito perchè di botto c'erano 15 pagine in più ma ora ho visto i video GAMEPLAY e niente........grasse risate. :sard:

Chissà se sistemeranno il "gioca la chitarra" :shrek:

O era "suona la scacchiera" :shrek:
Era "La sai suonare?", riferito alla scacchiera.
Per inciso il direttore del doppiaggio italiano (Simone Savogin) è un grande appassionato lato gaming e sa dell'errore dal primo secondo in cui il gioco è uscito.

Al tempo avevano due alternative nell'adattamento e purtroppo non gli sono state date indicazioni per quella giusta.
Da parte sua ci sarebbe voluto il nulla a correggerlo, ma non ne viene data la possibilità da parte del publisher.

Ma a proposito, rifaranno il doppiaggio?
No non verrà ridoppiato, esattamente come quello inglese conserva le interpretazioni originali del 2013, lo stesso vale per tutti i doppiaggi nelle altre lingue.

Ultima modifica:
Ho trovato un tweet dove si vede finalmente

Ok tutto, ma la mazza che si smaterializza non è roba da ND.
O è un alpha o ci hanno lavorato veramente i figli dei dipendenti :asd:

Alla fine, come temevo, si è palesato per quello che è. Un remake grafico, comunque monco visto che animazioni e motion capture sono quelle vecchie, e nessun cambio nel gameplay. :facepalm:

Prima era un prodotto quasi inutile mentre adesso è proprio una follia pagare prezzo pieno per un prodotto del genere. Nuovo utente compra la remastered, che è ancora perfettamente godibile, e costa due noccioline. :sisi:

Se riteniamo i leak di oggi come veritieri e rappresentativi di tutto il gioco e di come sarà a Settembre, puoi andare sereno e rigiocare la Remastered su PS5 (che tra l'altro girà già in 4K di output comunque) per farti una seconda run, perché il gameplay sarà praticamente lo stesso.

Potresti anche pensare di recuperare questo remake, ma in base a quel che abbiamo visto e sappiamo non meriterebbe più di 30-40 euro (io non ce ne spenderei più di 10 ma perché sono tirchio/povero io) e ti consiglierei di evitare di spenderci più di queste cifre sopra (e sicuramente non 80 cozze).
pure io gioco molto ma cerco di spendere molto poco (massimo 20 euro per i giochi) tanto fra plus ,gamepass e roba pc ho una lista sterminata e hoda giocare. solo che volevo finalmente giocare tlou2 ....ma per quesot rekmake per me anche 50€ sontroppi. e vedendo i prezzi per scendere cos tocca aspettar eun anno.
mi sa che mi rigioco la mia copia ps4 (in che senso gira 4k output?sarà in 4k? quando lo giocai è stato sul 32 fullhd ,che ora è il monitor pc :D )

Ma anche le animazioni sono sconnesse ma che cazzo è successo.

pure io gioco molto ma cerco di spendere molto poco (massimo 20 euro per i giochi) tanto fra plus ,gamepass e roba pc ho una lista sterminata e hoda giocare. solo che volevo finalmente giocare tlou2 ....ma per quesot rekmake per me anche 50€ sontroppi. e vedendo i prezzi per scendere cos tocca aspettar eun anno.
mi sa che mi rigioco la mia copia ps4 (in che senso gira 4k output?sarà in 4k? quando lo giocai è stato sul 32 fullhd ,che ora è il monitor pc :D )
Sostanzialmente TLOU Remastered supporta PS4 Pro e come risoluzione di output gira in 4K (diciamo video, la risoluzione interna è un attimo più complessa). Quindi, anche se giochi alla versione Remastered (che è un gioco PS4 Remaster di un gioco PS3), comunque se hai un televisore moderno lo giochi sparato a 1000 sul televisore 4K, non uguale/uguale a come lo hai giocato a suo tempo (sì, ho assunto che tu sia passato dal Full HD al 4K nel frattempo, per fortuna ci ho preso :asd:).

Anche TLOU2 lo giocheresti comunque pompato, 1440p sul TV 4K perché supporta PS4 Pro e 60 fps perché lo giochi su PS5. Insomma, secondo me non c'è bisogno che tu ti senta obbligato di aspettare ad oltranza, anche perché tra aspettare la Director's Cut di TLOU2 (assumendo che esista) e che TLOU Parte 1 (il remake PS5) cali di prezzo sapendo come su PS5 si sa che sono lentissimi a calare i giochi, specie i first party, chissà quanto tempo staresti senza giocarlo ai due giochi ancora.

Sì sembra veramente che manchi totalmente del polishing in sede di sviluppo. Come se avessero preso le ossa di TLOU e ci avessero appiccicato sopra gli assets del 2, ma senza stare a fare il lavoro di pulizia e animazione minuziosa che li contraddistingue ormai da 30 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro