PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo te confezionano un video ufficiale dove si vedono bug e glitch? :asd:
No, almeno per bug e glitch, ma se le animazioni avessero problemi si vedrebbe anche da questi video ufficiali, poco ma sicuro :asd:

Son più corrette le 80 bombe per destruction all stars che per questa terza re-edizione di tlou1
per destruction all stars dovrebbero dare a noi 80 euro per giocarlo. neanche gratis è riuscito a convincere e non hanno fatto granchè per migliorarlo, progetto dall'uscita un disastro. con paragoniamo la me.r.d.a (all stars) con la cioccalata (TLOU)

dai 50 euro anche no. era il prezzo della remastered su PS4 e lì non cambiava proprio un ca.z.z.o. Solo Res e framerate più alti e pulizia e definizione generale aumentata. Qui almeno il lavoro c'è. Il prezzo è alto sicuramente ma ormai allineato con il prezzo dei First e per via anche dell'uscita su PC che avrà sicuramente un prezzo al ribasso. :sisi:
Tu considera anche che la Remastered per PS4 era il remaster di un gioco uscito l'anno prima, mentre questo è un rifacimento di un gioco che ha comunque i suoi 9 anni sul groppone.

...speh, 9 anni...?

mgs4-metal-gear-solid4.gif

Vabbè non sai di che parli
guardando il Part 2 e il modello nuovo su Part 1 non mi ero reso conto dei limiti di PS3, era una bomba ai tempi la grafica del primo TLOU ma adesso c'è un abisso :sisi:
Post automatically merged:

Tu considera anche che la Remastered per PS4 era il remaster di un gioco uscito l'anno prima, mentre questo è un rifacimento di un gioco che ha comunque i suoi 9 anni sul groppone.

...speh, 9 anni...?

mgs4-metal-gear-solid4.gif
appunto e hanno chiesto 50 euro. Dopo 9 anni e tutte quelle migliorie e con l'aumento dei prezzi 80 euro ad oggi sono nella norma...(purtroppo)

per destruction all stars dovrebbero dare a noi 80 euro per giocarlo. neanche gratis è riuscito a convincere e non hanno fatto granchè per migliorarlo, progetto dall'uscita un disastro. con paragoniamo la me.r.d.a (all stars) con la cioccalata (TLOU)
Ma non è in questione il gioco di per se. Ma del remake. Il lavoro svolto per reskinnare il gioco di 10 anni fa vale 80 euro? NO! Non han fatto nulla di nuovo. Puramente un lavoro tecnico di medio livello utilizzando quel che avevano.
Punto più basso raggiunto da sony e company

Più che altro mi ha lasciato basito il gameplay identico... le tanto decantato feature del 2 dove sono?
Sul versante grafico, invece, è esattamente come me lo aspettavo, un buon lavoro ma si poteva fare molto meglio,soprattutto da un team come i Dogs.

50 euro e (quasi) nessuno avrebbe avuto nulla da ridire.
Il video leakato doveva avere l'HDR sfallatissimo :asd:
L'effettistica (in realtà il gameplay in generale) non è al top, mi pare sotto a quella di TLOU2

vlcsnap-2022-07-22-02eokuy.png

Però cazzo che roba :asd:
Sono d'accordo.

Quelle 81 euro mi stanno proprio sullo stomaco.
Infatti lo prenderò solo più avanti.

Ok che sono l'uomo del D1 (:rickds:) ma qui è troppo :sisi:

Più che altro mi ha lasciato basito il gameplay identico... le tanto decantato feature del 2 dove sono?
Sul versante grafico, invece, è esattamente come me lo aspettavo, un buon lavoro ma si poteva fare molto meglio,soprattutto da un team come i Dogs.
è allineato al 2 tecnicamente parlando...non doveva e non volevano superarlo :sisi: per il gameplay sono daccordo ma mi rendo conto che serviva un lavorone...infatti non ci credevo.

Per chi ci giocherà per la prima volta avrà un gioco da 200+ Goty potenziato graficamente, migliorato in qualche aggiunta nel gameplay e sicuramente più d'impatto a livello emozionale per via del realismo dei volti e una migliore recitazione, e non meno importante, una totale accessibilità per tutti non presente nella versione originale.

Io mi accontento di aver vissuto la primissima versione al d1 su PS3 e va bene così.
Al massimo se finirà sul plus extra magari farò un altra run solo per il photomode evolved, l'unica cosa che davvero mi interessa in questo remake.

Ultima modifica:
Son più corrette le 80 bombe per destruction all stars che per questa terza re-edizione di tlou1
costava 19.99
mi sa tanto di video di un SoP che per forza di cose hanno dovuto anticipare, dovevano piazzarlo a max 49.99, ma si sa che Ryan e Hulst vogliono raccogliere anche le briciole più piccole...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro