PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Niente oggi un tizio che scrive per dei sitarelli mi ha detto che è una remastered, quando ho provato a spiegargli che non lo è il tipo è arrivato a dirmi che è il primo patchato. Sempre più fiducia nella "stampa" di settore.

Niente oggi un tizio che scrive per dei sitarelli mi ha detto che è una remastered, quando ho provato a spiegargli che non lo è il tipo è arrivato a dirmi che è il primo patchato. Sempre più fiducia nella "stampa" di settore.
Ma è uno che lo dice solo in base al materiale visto o peggio lo sta pure provando/recensendo?

Bellissimo il video, lo aspetto nel Plus Collection tra un paio di mesi se Sony si decidesse ad inserirlo. :unsisi:

Bellissimo il video, lo aspetto nel Plus Collection tra un paio di mesi se Sony si decidesse ad inserirlo. :unsisi:
Penso che ameno che venda 10 copie prima di un anno non lo vedremo

Sarebbe carino mettere il 2 sul plus per i giochi di settembre
Se c'è una DC/Upgrade a pagamento in ballo per il 2, credo aspetteranno ancora un po' prima di metterlo sul servizio.

Plus Collection? Secondo me lì non ci entrerà mai, visto il lancio del Tier Extra XD
Ho l'abbonamento fino a Maggio 2023 tipo, spero entri nel tier entro quel mese così me lo gioco. Lo comprerei solo sotto i 30€ visto che ho già giocato il titolo originale su Ps3, e l'anno scorso la remastered su Ps5. :unsisi:

Ho l'abbonamento fino a Maggio 2023 tipo, spero entri nel tier entro quel mese così me lo gioco. Lo comprerei solo sotto i 30€ visto che ho già giocato il titolo originale su Ps3, e l'anno scorso la remastered su Ps5. :unsisi:
Eh, per me Maggio 2023 è ancora un po' troppo presto, ma come si suol dire in questi casi "mai dire mai"

Non penso uscirà a maggio 2023 sul plus. Però sicuramente si troverà senza problemi a 39€/49€ per quel periodo. Se invece ti sale la scimmia nel breve ricordati che c'è ancora la promo gamestop ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro