Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che barbaro coraggioNiente oggi un tizio che scrive per dei sitarelli mi ha detto che è una remastered, quando ho provato a spiegargli che non lo è il tipo è arrivato a dirmi che è il primo patchato. Sempre più fiducia nella "stampa" di settore.
Ma è uno che lo dice solo in base al materiale visto o peggio lo sta pure provando/recensendo?Niente oggi un tizio che scrive per dei sitarelli mi ha detto che è una remastered, quando ho provato a spiegargli che non lo è il tipo è arrivato a dirmi che è il primo patchato. Sempre più fiducia nella "stampa" di settore.
Materiale visto, ho un amico che lo sta giocando per recensirlo.Ma è uno che lo dice solo in base al materiale visto o peggio lo sta pure provando/recensendo?
Penso che ameno che venda 10 copie prima di un anno non lo vedremoBellissimo il video, lo aspetto nel Plus Collection tra un paio di mesi se Sony si decidesse ad inserirlo.![]()
Plus Collection? Secondo me lì non ci entrerà mai, visto il lancio del Tier Extra XDBellissimo il video, lo aspetto nel Plus Collection tra un paio di mesi se Sony si decidesse ad inserirlo.![]()
Il 2 era arrivato sul now se non ricordo male, anche se non so per quanto ci sia rimastoCi sarà da aspettare per averlo sui servizi, il 2 ancora non è mai stato messo![]()
Se c'è una DC/Upgrade a pagamento in ballo per il 2, credo aspetteranno ancora un po' prima di metterlo sul servizio.Sarebbe carino mettere il 2 sul plus per i giochi di settembre
Ho l'abbonamento fino a Maggio 2023 tipo, spero entri nel tier entro quel mese così me lo gioco. Lo comprerei solo sotto i 30€ visto che ho già giocato il titolo originale su Ps3, e l'anno scorso la remastered su Ps5.Plus Collection? Secondo me lì non ci entrerà mai, visto il lancio del Tier Extra XD
Eh, per me Maggio 2023 è ancora un po' troppo presto, ma come si suol dire in questi casi "mai dire mai"Ho l'abbonamento fino a Maggio 2023 tipo, spero entri nel tier entro quel mese così me lo gioco. Lo comprerei solo sotto i 30€ visto che ho già giocato il titolo originale su Ps3, e l'anno scorso la remastered su Ps5.![]()
Ho l'abbonamento fino a Maggio 2023 tipo, spero entri nel tier entro quel mese così me lo gioco. Lo comprerei solo sotto i 30€ visto che ho già giocato il titolo originale su Ps3, e l'anno scorso la remastered su Ps5.![]()
Quale promo?Se invece ti sale la scimmia nel breve ricordati che c'è ancora la promo gamestop ahah
Ottima promo, ho giusto una prenotazione da cambiare da loro.