- Iscritto dal
- 23 Nov 2020
- Reazioni
- 454
* cries in PS5 Digital *
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
* cries in PS5 Digital *
Dopo l’ultimo video è difficile resistere ….lo stacco grafico ə davvero notevole !!pensare di richieste così questo capolavoro ?
Mi fa ancora più arrabbiare questa scelta scellerata di venderlo a 80 euro…
Successivamente sì, ma ancora non si sa quando.Uscirà anche su PC?
Vero ma pure sempre roba da ps4 di next gen nn ci sta una beneamata e ricordo e' only ps5Dopo l’ultimo video è difficile resistere ….lo stacco grafico ə davvero notevole !!pensare di richieste così questo capolavoro ?
Mi fa ancora più arrabbiare questa scelta scellerata di venderlo a 80 euro…
Vero ma pure sempre roba da ps4 di next gen nn ci sta una beneamata e ricordo e' only ps5
Pure di immagine forse, o meglio, mi viene da pensare che farebbe strano vedere la Remastered e il Remake dello stesso gioco sulla stessa console... beh, credo - nella mia ignoranzaDi next gen c'ha la risoluzione e gli fps. Dopo Horizon e god of war anche questo sarebbe potuto uscire su ps4 senza problema, è chiaramente una questione di marketing / non volerlo ottimizzare pure per ps4.
Horizon fw sta pero tecnicamente su un altro pianeta rispetto questo vedendo anche quel che muove ecc ecc. Idem credo god. Che son realmente cross gen nn e questione solo di risoluzione o frame.Di next gen c'ha la risoluzione e gli fps. Dopo Horizon e god of war anche questo sarebbe potuto uscire su ps4 senza problema, è chiaramente una questione di marketing / non volerlo ottimizzare pure per ps4.
Horizon fw sta pero tecnicamente su un altro pianeta rispetto questo vedendo anche quel che muove ecc ecc. Idem credo god. Che son realmente cross gen nn e questione solo di risoluzione o frame.
Qua stiamo proprio in piena ps4
Horizon fw sta pero tecnicamente su un altro pianeta rispetto questo vedendo anche quel che muove ecc ecc. Idem credo god. Che son realmente cross gen nn e questione solo di risoluzione o frame.
Qua stiamo proprio in piena ps4
Il 2 settembre esce il remake di Pac Man World, compratevi quello piuttosto che sta roba.![]()
Sicuramente guardaIl 2 settembre esce il remake di Pac Man World, compratevi quello piuttosto che sta roba.![]()
Sono impegnato con me stesso a iniziare Xeno C 3
Il cugino di mio cugino che lo sta recensendo mi ha detto che il comparto tecnico dell'opera è davvero eccellente.