PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
scheda-promo-TLOUremake.jpg
* cries in PS5 Digital *

Dopo l’ultimo video è difficile resistere ….lo stacco grafico ə davvero notevole !!pensare di richieste così questo capolavoro ?
Mi fa ancora più arrabbiare questa scelta scellerata di venderlo a 80 euro…

Dopo l’ultimo video è difficile resistere ….lo stacco grafico ə davvero notevole !!pensare di richieste così questo capolavoro ?

59€ su ebay e 29€ con la promo gamestop se hai un gioco valido da portare.

Vero ma pure sempre roba da ps4 di next gen nn ci sta una beneamata e ricordo e' only ps5

Vero ma pure sempre roba da ps4 di next gen nn ci sta una beneamata e ricordo e' only ps5

Di next gen c'ha la risoluzione e gli fps. Dopo Horizon e god of war anche questo sarebbe potuto uscire su ps4 senza problema, è chiaramente una questione di marketing / non volerlo ottimizzare pure per ps4.

Di next gen c'ha la risoluzione e gli fps. Dopo Horizon e god of war anche questo sarebbe potuto uscire su ps4 senza problema, è chiaramente una questione di marketing / non volerlo ottimizzare pure per ps4.
Pure di immagine forse, o meglio, mi viene da pensare che farebbe strano vedere la Remastered e il Remake dello stesso gioco sulla stessa console... beh, credo - nella mia ignoranza :asd:

Spero sia un flop clamoroso con il prezzo in caduta libera il prima possibile perché mi interessa solo il photomode. :asd:
Mi da noia pensare che ho fatto un album con più di 300 foto sulla remastered e ora c'è una versione molto più bella con un photomode "evolved"...grrrr.

Horizon fw sta pero tecnicamente su un altro pianeta rispetto questo vedendo anche quel che muove ecc ecc. Idem credo god. Che son realmente cross gen nn e questione solo di risoluzione o frame.

Qua stiamo proprio in piena ps4

Horizon fw sta pero tecnicamente su un altro pianeta rispetto questo vedendo anche quel che muove ecc ecc. Idem credo god. Che son realmente cross gen nn e questione solo di risoluzione o frame.

TLOU2 sarebbe piena PS4? :asd: è il top di PS4 caso mai.

Intendevo che se horizon e gow 2 li hanno fatti anche per ps4, figurarsi se questo non era possibile farlo girare su ps4. E' chiaramente una questione di marketing e la non necessità di impiegare risorse per l'ottimizzazione su ps4. Non c'è il pulsantino converti to ps4 purtroppo xD Come qualità siamo a livelli tlou2 con tutto spinto al massimo, piena ps4 mi sembra riduttivo, già tlou2 per me è quasi next gen.

Come se fw fosse uscito solo ps4 e successivamente su ps5 e c'erano commenti tipo "Si vede che è piena ps4" , cioè dai ahah

Ultima modifica:
Non ho ancora PS5, quindi tra 2-3 anni, perchè varrà comunque la pena rigiocarlo, lo compro a 9,90 con qualche offerta, ormai ho deciso. :asd:

Il 2 settembre esce il remake di Pac Man World, compratevi quello piuttosto che sta roba. :uhmsisi:

Sono impegnato con me stesso a iniziare Xeno C 3

Altrimenti a quel prezzo l'avrei fatta volentieri un'altra run su PS5, ormai mi sono affezionato alla PS5

E rivedere questi giochi al massimo della loro potenza è un'occasione ghiotta

80 euro no

Pubblicità
Pubblicità
Indietro