PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo era scontato secondo me
Ho molta paura dico la verità, non per la qualità che sarà eccelsa. Per il tipo di operazione, il primo TLOU é nell'olimpo, ho paura della reazione della gente. Un po' come se su ps6 facessero un reboot di GoW con Kratos nella mitologia egizia e con le sembianze totalmente diverse. Il gioco sarebbe eccelso ma se mi cambi il design dei personaggi... Una sfida tosta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Io avrei preferito l'avessero già fatto con l'attuale God of war. Avrei preferito un nuovo Kratos nella mitologia Norrea invece che mischiare tutto.

Personalmente parlando, farò finta che sia questo il vero sequel... Mi auguro che utilizzino ancora i doppiatori dell'episodio originale,

Drop allo Showcase e rilascio di lì a 6 mesi :sisi:

La Collection con TLOU2 DC penso sia lo stratagemma che useranno per giustificare il prezzo pieno del pacchetto :asd:

La Collection con TLOU2 DC penso sia lo stratagemma che useranno per giustificare il prezzo pieno del pacchetto :asd:
Sto gioco lo pacchettizzeranno in 2-3 versioni diverse :asd:

Tra lui singolo, lui con TLOU2, lui con TLOU2 e Factions quando sarà

60€ sfuso (come Miles)
80€ con TLOU2DC incluso.
10€ di DC Upgrade per chi ha già TLOU2 Base

:sisi:

Che spreco di tempo, risorse e forza lavoro per un remake di un gioco il cui remaster nell'anno domini 2022 ancora tiene perfettamente testa anche a giochi nativi PS4...

Il remake del primo TLoU a €10 per chi ha già TLoU2 base mi sembra fin troppo generoso :morristenda:
No intendo l'upgrade Director's Cut :asd: Insomma: Dualsense, Audio, cazzatine varie (che prezzano sempre a 10€).

Mi aspetto:
  • 60€ per il Remake
  • 20€ per TLOU2 (in versione DC) se compri il Remake -> Un po' come la Remastered di Spider-Man che costa 20€ extra su Miles Morales (che sta a 60€).
  • Per chi vuole l'upgrade Director's Cut ma non il Remake, e ha già TLOU2 base lo upgrada a 10€ (come tutte le altre DC).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro