Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaah ok, be allora ci sta come previsione e la appoggio in pienoNo intendo l'upgrade Director's CutInsomma: Dualsense, Audio, cazzatine varie (che prezzano sempre a 10€).
Mi aspetto:
- 60€ per il Remake
- 20€ per TLOU2 (in versione DC) se compri il Remake -> Un po' come la Remastered di Spider-Man che costa 20€ extra su Miles Morales (che sta a 60€).
- Per chi vuole l'upgrade Director's Cut ma non il Remake, e ha già TLOU2 base lo upgrada a 10€ (come tutte le altre DC).
Diciamo che l'unico dubbio è sul "remake sfuso ad 80"... Lo hanno fatto per DeS, però DeS era un caso un po' particolare. Gioco di lancio, gioco molto vecchio da ricostruire ex novo, gioco IRREPERIBILE (mentre TLOU lo puoi comunque giocare in Remastered, ed è addirittura incluso nel Plus Collection)... Insomma, penso che stemperare il prezzo a 60 (come MM) ci possa stare, per poi offrire (Aaah ok, be allora ci sta come previsione e la appoggio in pieno
Venderà bene. Serie TV (che ricopre TLOU1), Remake con il gameplay (almeno in parte del 2)... Sono soldi facili, purtroppo.Sono proprio curioso di capire come verrà accolto e che tipo di vendite potrà mai fare![]()
Sono proprio curioso di capire come verrà accolto e che tipo di vendite potrà mai fare![]()
Ma è confermato?Meanwhile Until Dawn
![]()
No per ora no... Ma AccountNGT per ora è stato parecchio on pointMa è confermato?![]()
Sto aspettando ancora la bomba sony dell'altra notte, saranno passate alcune ore, ormaiNo per ora no... Ma AccountNGT per ora è stato parecchio on point![]()
Ha detto che grosse news sarebbero arrivate in poche ore, e sono arrivate come volevasi dimostrareSto aspettando ancora la bomba sony dell'altra notte, saranno passate alcune ore, ormai![]()
Non mi sembra che abbiano avuto la necessità di giustificare il prezzo pieno per demon's souls remake. Non capisco chi si aspetta che tlou remake ( un brand con tutt'altra forzaLa Collection con TLOU2 DC penso sia lo stratagemma che useranno per giustificare il prezzo pieno del pacchetto![]()
Ma poi pensate alla meraviglia di avere la boxart, sulla vostra libreria perfetta appena pulita, che recita TLOU Part 1 e accanto TLOU Part 2 mentre i pianeti si allineano
insieme a tutte le collections di kingdom heartsMa poi pensate alla meraviglia di avere la boxart, sulla vostra libreria perfetta appena pulita, che recita TLOU Part 1 e accanto TLOU Part 2 mentre i pianeti si allineano