PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono proprio curioso di capire come verrà accolto e che tipo di vendite potrà mai fare :asd:

No intendo l'upgrade Director's Cut :asd: Insomma: Dualsense, Audio, cazzatine varie (che prezzano sempre a 10€).

Mi aspetto:
  • 60€ per il Remake
  • 20€ per TLOU2 (in versione DC) se compri il Remake -> Un po' come la Remastered di Spider-Man che costa 20€ extra su Miles Morales (che sta a 60€).
  • Per chi vuole l'upgrade Director's Cut ma non il Remake, e ha già TLOU2 base lo upgrada a 10€ (come tutte le altre DC).
Aaah ok, be allora ci sta come previsione e la appoggio in pieno

Aaah ok, be allora ci sta come previsione e la appoggio in pieno
Diciamo che l'unico dubbio è sul "remake sfuso ad 80"... Lo hanno fatto per DeS, però DeS era un caso un po' particolare. Gioco di lancio, gioco molto vecchio da ricostruire ex novo, gioco IRREPERIBILE (mentre TLOU lo puoi comunque giocare in Remastered, ed è addirittura incluso nel Plus Collection)... Insomma, penso che stemperare il prezzo a 60 (come MM) ci possa stare, per poi offrire ( :asd: ) l'opzione ad 80 che include TLOU2 (che ormai si è svalutato abbastanza).
Post automatically merged:

Sono proprio curioso di capire come verrà accolto e che tipo di vendite potrà mai fare :asd:
Venderà bene. Serie TV (che ricopre TLOU1), Remake con il gameplay (almeno in parte del 2)... Sono soldi facili, purtroppo.

Io sono abbastanza curioso invece, perchè non sarà mai una conversione 1:1 col materiale originale

La remaster possiamo pure cancellarla dal firmamento videoludico

Ma poi pensate alla meraviglia di avere la boxart, sulla vostra libreria perfetta appena pulita, che recita TLOU Part 1 e accanto TLOU Part 2 mentre i pianeti si allineano

No per ora no... Ma AccountNGT per ora è stato parecchio on point :sard:
Sto aspettando ancora la bomba sony dell'altra notte, saranno passate alcune ore, ormai :shrek:

Sto aspettando ancora la bomba sony dell'altra notte, saranno passate alcune ore, ormai :shrek:
Ha detto che grosse news sarebbero arrivate in poche ore, e sono arrivate come volevasi dimostrare :shrek:

La Collection con TLOU2 DC penso sia lo stratagemma che useranno per giustificare il prezzo pieno del pacchetto :asd:
Non mi sembra che abbiano avuto la necessità di giustificare il prezzo pieno per demon's souls remake. Non capisco chi si aspetta che tlou remake ( un brand con tutt'altra forza :asd:) possa costare di meno. Che poi ci facciano pacchetti è un altra storia.
Tlou2 dc volendo potrebbero venderlo a prezzo pieno ma forse lo metteranno con faction ( se non sarà f2p).

Davvero ci sono talmente tante variabili che che è difficile fare previsioni esatte. Lo stesso faction 2, siamo a 2 anni da tlou e non se ne sa una sega ( e teoricamente ci doveva uscire insieme) potrebbero averlo spostato completamente come gioco ps5? bho

Curioso di vedere l'implementazione del dual sense

Pubblicità
Pubblicità
Indietro