PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi non capisco, il terzo dettaglio c'era pure in Part 2 (almeno io ricordo che usando la torcia sulla faccia di Dina questa reagisse), come è possibile che manchi in questo remake se è basato anche sull'esperienza di quanto fatto col sequel? :O
Infatti, la mancanza di questo dettaglio non la capisco.

Come per part II ai tempi, diffidate di questi video a meno che non mostrino per filo e per segno le opzioni di personalizzazione dell'IA, il 95% sono solo dei furbetti che vogliono trollare. :asd:
Povere anime, deve proprio essere triste la loro vita per editare un video fake per trollare.

FbprUDgX0AIcf0C

:sard:
Almeno qualcuno che ha il coraggio di andare controcorrente

È 1440p la modalità prestazioni.

Comunque iniziato, il colpo d'occhio è fenomenale, sto avanzando pianissimo dato che ogni 5 secondi devo scattare qualche foto
Tra l'altro molti dettagli della trama non li ricordavo bene dato che sono passati tanti anni quindi me lo sto godendo davvero molto :asd:

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
Ma io ho il TV che arriva massimo a 1080, quindi io gioco a 1080 e 60fps, chiedeva come giocavamo noi, non le modalità di renderizzazione, o almeno credo :asd:

Almeno qualcuno che ha il coraggio di andare controcorrente
Ma mai nella vita. Mai. Graficamente Parte I è nella Top 5 su console eh. Ok, non è un banco di prova della potenza di PS5, ma meglio di questo ci sono Demon's Souls, Ratchet, Microsoft Flight Simulator, ci mettiamo Returnal? E basta... poi ci sta lui (insime a parte 2, anzi l'uno un poco meglio per effetti di luce e particellari e illuminazione generale)

Ma solo io riscontro problemi nei movimenti di joel? All'improvviso rallenta la corsa, come se stessi tenendo la levetta poco tesa. Non è il dualsense perché ho provato anche con altri e occasionalmente capita sta cosa.
Lo stesso capita da accovacciati, con joel che va a rallenty :asd:

Piccolo OT:
Anche nell'home video c'è del lavoro dietro, non è che prendi un vecchio film e sbam, lo upscali in 4k a muzzo.
Va fatto un nuovo scan, restaurato ecc, oppure devi pagare chi ha già fatto questa operazione.
Si lo so, era per semplificare.. ma certamente non c'è il lavoro che c'è stato qui.

La modalità prestazioni gira fluida?

Vorrei iniziare con quella

a parte i problemi economici che ognuno può avere, dopo averlo provato e averci riflettuto un pò non mi sembra un errore da parte di Sony vendere il gioco a prezzo pieno. Se guardiamo un altro media d'intrattenimento quale Home Video, se si acquista un film che già possiedi in dvd e bluray ma adesso arriva una nuova edizione in 4K te lo fanno pagare a prezzo pieno, anche superiore a quanto hai acquistato (3-5 anni prima) lo stesso film nei vecchi formati. E in quel caso il lavoro che c'è dietro non è minimamente paragonabile al lavoro svolto qui, anzi in quel caso è solo una visione a maggior risoluzione e hdr, ma che (secondo dove lo vedi) nemmeno noti. Qui con il lavoro che hanno fatto cambia davvero il risultato, non è solo una questione legata a risoluzione e framerate..
Non capisco perchè lato Home Video si è sempre accettata questa cosa (non ti fanno sconti se hai le precedenti edizioni/formati/versioni), mentre adesso con questo titolo c'è stata tutta questa polemica.
Ma Sony ha fatto bene a venderlo a 80 euro, alla fine i prezzi li fanno loro non i consumatori. E non metto in dubbio che dietro questo remake ci sia stato del lavoro, però si tratta principalmente di un restyling grafico visto che il gameplay e le meccaniche sono rimaste uguali. Quindi la base da cui partire l'avevano già, non è un progetto nato da 0 ecco, ed è proprio per questo che per me 80 euro sono troppi. 50 euro al D1 sarebbe stato un prezzo onesto secondo il mio punto vista.

Ma mai nella vita. Mai. Graficamente Parte I è nella Top 5 su console eh. Ok, non è un banco di prova della potenza di PS5, ma meglio di questo ci sono Demon's Souls, Ratchet, Microsoft Flight Simulator, ci mettiamo Returnal? E basta... poi ci sta lui (insime a parte 2, anzi l'uno un poco meglio per effetti di luce e particellari e illuminazione generale)
Da quando il valore di una operazione commerciale si valuta solo per la grafica?
Post automatically merged:

Peccato che hanno scritto una cazzata

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Si premiava il coraggio non la competenza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro