PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quando il valore di una operazione commerciale si valuta solo per la grafica?
Post automatically merged:

Si premiava il coraggio non la competenza
Ma hai letto il pezzo che hai quotato o parliamo tanto per? :rickds:

Fatte 3 orette, veramente bellissimo! Il nuovo modello di tess è clamoroso, mi piace veramente tanto, inoltre con le nuove espressioni facciali ha ancora più carattere!

Fatte 3 orette, veramente bellissimo! Il nuovo modello di tess è clamoroso, mi piace veramente tanto, inoltre con le nuove espressioni facciali ha ancora più carattere!
Anche a me piace questo modello di Tess, sopratutto per il suo realismo e la sua credibilità.. poi le sue espressioni la rendono ancora più tosta di com'era su ps3 e ps4.
Ho provato anche qualche scontro, tra quelli iniziali con infetti e clicker.. devo dire che ho trovato qualche differenza sia in termini di nemici, loro posizionamento e quantità, oltre che attenzione. Lo sto giocando a Normale con Nemici, Risorse e Furtività impostati a difficile, e devo dire che mi sembrano più vigili e pericolosi di quanto ricordassi, nonostante conosca il titolo originale in teoria molto bene (tanto che lo giocavo alla max difficoltà su ps3-ps4, quasi tutta stealth), e ho dovuto metter mano alle armi più volte..
Domani lo continuo, non vedo l'ora.. me lo sto godendo quasi come la prima volta..

Ci sono un sacco di sfumature nelle espressioni che sono veramente belle, robe da mezzo secondo ma che funzionano da dio. I primi piani quando discutono escono proprio fuori le emozioni al massimo, un sacco di particolari nuovi che arricchiscono il tutto.
Veramente straordinario.

Ce ne è una in particolare quando attraversano la casa con l'asse prima dell'ufficio governativo dove
joel mette l'asse e ellie va sopra spavalda e lui guarda l'orologio e sorride perché gli ricorda la figlia, dura mezzo secondo ed è incredibile.

Mi ero perso la sputazza di joel quando urla "It is over tess" :rickds:
I dettagli sono allucinanti, però il gioco è davvero identico a tlou remastered.
Ho trovato comunque più impressionante (per ora) tlou 2 per via del level design da manuale, mentre su ps5 horizon fw pur essendo open world trovo che abbia una marcia in più.
Se posso, la scrittura di questo titolo è infinitamente superiore a quella del suo seguito già dalle battute iniziali, ma non voglio riaprire la diatriba :asd:

Dopo 9 anni non vedo l'ora di (ri)cominciarlo, l'ho ritirato oggi ma purtroppo penso se ne parli domenica perché devo ancora finire A Plague Tale (cosa che contavo di fare stasera, ma sono rimasto bloccato due ore su un passaggio) e quindi domani non so se ci sarà tempo, considerando che c'è la Serie A. Vabbè, se non altro più tardi lo comincio, più tardi lo finisco. :unsisi:

Non farlo leggere a ninokane
Scandaloso x entrambe le produzioni ????? last.of us un capolavoro senza tempo che cmq ha il suo meta 95 nn capisco il rivotarlo con numero. Horizon fw uno dei migliori ow degli ultimi 10 anni con 88 di meta che seppur ottimo nn rappresenta minimamente la produzione

Ci sono un sacco di sfumature nelle espressioni che sono veramente belle, robe da mezzo secondo ma che funzionano da dio. I primi piani quando discutono escono proprio fuori le emozioni al massimo, un sacco di particolari nuovi che arricchiscono il tutto.
Veramente straordinario.

Ce ne è una in particolare quando attraversano la casa con l'asse prima dell'ufficio governativo dove
joel mette l'asse e ellie va sopra spavalda e lui guarda l'orologio e sorride perché gli ricorda la figlia, dura mezzo secondo ed è incredibile.
I ND nelle espressioni facciali e particolari sono mostruosi

A seguire Horizon FW e Death Stranding

E postateli degli screen dai su su

I feels che mi fate salire :bruniii: ma voglio troppo giocarlo su un pannello grande, devo resistere

Ma porca miseria ero pronto per giocare invece c'è da installare tutto Part I e patch, ieri quando avevo inserito il disco la prima volta non mi ha detto nulla (installavo tutto ieri notte almeno ed ero pronto). Speriamo che per stasera sia pronto e riesco a giocarlo.

Ne posto qualcuna dai primi momenti di gioco (sotto spoiler nel caso qualcuno non conosca il prologo) :
dBrz8e1.jpg

i4QERDr.jpg

TmC87XF.jpg

diVUWXn.jpg

g14lSwV.jpg

rCxAQ9H.jpg

rkVGNEP.jpg

Z9K9hxg.jpg

wqOftqC.jpg

ZxHV7Ud.jpg

0nfiwu9.jpg
I particellari e la cura nei dettagli sono spaventosi