PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se è un remake vero e proprio non esiste che costi meno di 60€, probabili costi 79€ come un gioco normalissimo :asd:
89€ con aggiunto il 2 DC

Curioso anche di sto benedetto multiplayer....

Se sono una ps4 e una ps5 non vanno messi accanto. :sisi:

Regola universale. :sisi:
Certo, io a na certa stavo diventando completamente pazzo per sta roba e sono passato alle steelbooks

Il remake più inutile della storia
NO serve il remake, come fai a lasciargli il camice verde? Anche Joel colore sbagliato, no no serve il remake!! :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:

per uncharted ho ceduto per i 60 framez e il fatto che comunque non possedevo più il 4 ma per tlou2 ho la mia bella copia scatolata che gira già a 60 fps

Voglio vederli tutti quelli del "non mi interessa" non appena mostreranno trailer e gameplay con grafica spaccamascella :asd:
Prepariamoci a tanti “alla fine me l’hanno regalato” :draper:

Voglio vederli tutti quelli del "non mi interessa" non appena mostreranno trailer e gameplay con grafica spaccamascella :asd:
Io ci sarò quando lo rivelano perché sono comunque curioso, ma dubito fortemente che esploderò di interesse. Questo remake per me ha un ruolo in particolare perché tecnicamente il primo TLOU mi manca (lo ho giocato solo una volta su PS3 ai tempi grazie ad un prestito quindi ad oggi non lo ho con me e non potrei fare una seconda run, lo dovrei ricomprare comunque), ma a parte quello grafica o non grafica credo proprio che non sarò particolarmente estasiato :P

È proprio il fatto che questo remake esista e Sony abbia ritenuto giusto portare avanti un progetto del genere che mi fa alzare più di un sopracciglio, per essere precisi.

Ma c'è la possibilità che non sia acquistabile a parte? Che dicono su quello?

Mi devono droppare Factions, altro che sto remake :sard:

Che sia un Remake inutile sotto praticamente tutti gli aspetti lo penso anch'io e l'ho pensato fin dal primo momento......ma è anche altrettanto vero che quando lo mostreranno resteremo tutti senza fiato e parole :asd:

Boh...io sono incasinato...come dissi mesi fa...giocai il primo appena uscì per ps4...e per il secondo aspettavo l'uscita per ps5 (che non c'è stata)
Allora mi son detto ,giocherò TLOU2 upgradato (anche se non come vorrei io,ovvero dualsense ecC) dopo aver rigiocato i lprimo (sono passati anni)...
Ora uscirà il remake del primo...quindi vorrei giocarlo "remake" (presumo migliore) a questo punto...
fortuna che ho altri giochi da giocare e da prendere...am tutte queste attese mi stanno snervando :D

Boh...io sono incasinato...come dissi mesi fa...giocai il primo appena uscì per ps4...e per il secondo aspettavo l'uscita per ps5 (che non c'è stata)
Allora mi son detto ,giocherò TLOU2 upgradato (anche se non come vorrei io,ovvero dualsense ecC) dopo aver rigiocato i lprimo (sono passati anni)...
Ora uscirà il remake del primo...quindi vorrei giocarlo "remake" (presumo migliore) a questo punto...
fortuna che ho altri giochi da giocare e da prendere...am tutte queste attese mi stanno snervando :D

Se riesci aspetta ancora un po' e ti fai la maratona della vita con tutto al massimo prestazionale :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro