Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certo, io a na certa stavo diventando completamente pazzo per sta roba e sono passato alle steelbooksSe sono una ps4 e una ps5 non vanno messi accanto.
Regola universale.![]()
NO serve il remake, come fai a lasciargli il camice verde? Anche Joel colore sbagliato, no no serve il remake!!Il remake più inutile della storia
Prepariamoci a tanti “alla fine me l’hanno regalato”Voglio vederli tutti quelli del "non mi interessa" non appena mostreranno trailer e gameplay con grafica spaccamascella![]()
Io ci sarò quando lo rivelano perché sono comunque curioso, ma dubito fortemente che esploderò di interesse. Questo remake per me ha un ruolo in particolare perché tecnicamente il primo TLOU mi manca (lo ho giocato solo una volta su PS3 ai tempi grazie ad un prestito quindi ad oggi non lo ho con me e non potrei fare una seconda run, lo dovrei ricomprare comunque), ma a parte quello grafica o non grafica credo proprio che non sarò particolarmente estasiato :PVoglio vederli tutti quelli del "non mi interessa" non appena mostreranno trailer e gameplay con grafica spaccamascella![]()
Ma c'è la possibilità che non sia acquistabile a parte? Che dicono su quello?
Mi devono droppare Factions, altro che sto remakeVoglio vederli tutti quelli del "non mi interessa" non appena mostreranno trailer e gameplay con grafica spaccamascella![]()
Pure quello va droppato e di corsa anche, mi manca un saccoMi devono droppare Factions, altro che sto remake![]()
Dicono che ti stai fasciando la testa prima di rompertela.Ma c'è la possibilità che non sia acquistabile a parte? Che dicono su quello?
Boh...io sono incasinato...come dissi mesi fa...giocai il primo appena uscì per ps4...e per il secondo aspettavo l'uscita per ps5 (che non c'è stata)
Allora mi son detto ,giocherò TLOU2 upgradato (anche se non come vorrei io,ovvero dualsense ecC) dopo aver rigiocato i lprimo (sono passati anni)...
Ora uscirà il remake del primo...quindi vorrei giocarlo "remake" (presumo migliore) a questo punto...
fortuna che ho altri giochi da giocare e da prendere...am tutte queste attese mi stanno snervando :D
che scemi quelli che fanno nuovi giochi quando basterebbe rifare i precedentiVoglio vederli tutti quelli del "non mi interessa" non appena mostreranno trailer e gameplay con grafica spaccamascella![]()