Si ma viene venduto come RemakeSi ma infatti non dobbiamo chiamarlo remake. Al giorno d'oggi se c'è la parola Remake nel titolo lo è, altrimenti no. Il gioco si chiama TLOU Part 1 nella versione PS5. Non è un remake![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma viene venduto come RemakeSi ma infatti non dobbiamo chiamarlo remake. Al giorno d'oggi se c'è la parola Remake nel titolo lo è, altrimenti no. Il gioco si chiama TLOU Part 1 nella versione PS5. Non è un remake![]()
Ok la delusione ma addirittura dire che non cambia quasi un cazzo è giusto un tantino esagerato eh
![]()
Ah ma quindi era un post serio quello di prima? Io pensavo fosse trolling.Intendo che i remake li capisci subito se lo sono o meno, pensa a Demon, FF-7, RE 2 e 3, questo non mi da quella sensazione. Non hanno rifatto il gioco 1:1 con motore grafico nuovo ecc, sbaglio?
E Demon's Souls su PS5 che è una rerelease secca?Si ma infatti non dobbiamo chiamarlo remake. Al giorno d'oggi se c'è la parola Remake nel titolo lo è, altrimenti no. Il gioco si chiama TLOU Part 1 nella versione PS5. Non è un remake![]()
Sta scritto che è un misto di gameplay e filmati, il primo non è gameplay per me in quest'immagine. AspettereiOk la delusione ma addirittura dire che non cambia quasi un cazzo è giusto un tantino esagerato eh
![]()
Vista la tematica, direi più un fungo.Nel senso che è un'anguria?
É abbastanza chiaro che la versione ps5 esiste solo come sottoprodotto del porting pcC'è persino una remaster di ottima fattura e ancora godibilissima/reperibilissima su PS4 e PS5, era davvero necessario riproporre lo stesso gioco una terza volta? Mi vengono in mente un milione di remake che avrebbero un senso, ma francamente TLOU1 non rientra fra questi.
Allora preparo jimbo potter per hogwartsDovrai tenerla ancorata fino ad aprile![]()
Quello è un remake, ho sbagliato a parlare della parola, dovevo listare i giochi perchè la parola non c'è a nessunoE Demon's Souls su PS5 che è una rerelease secca?
Intendo che i remake li capisci subito se lo sono o meno, pensa a Demon, FF-7, RE 2 e 3, questo non mi da quella sensazione. Non hanno rifatto il gioco 1:1 con motore grafico nuovo ecc, sbaglio?
Quello è il modello di clicker in part 2Sta scritto che è un misto di gameplay e filmati, il primo non è gameplay per me in quest'immagine. Aspetterei![]()
Forse sto sbagliando, ma ripeto, non mi pare un remake che vi devo dire. Ho bisogno di altri video evidentemente.
Oggi ho gli occhi brutti allora. O ricordo malissimo TLOU che ho giocato su PS4 (forse questo). O magari che ho giocato TLOU 2 dopo il primo e quindi ho più la memoria a quello che è superiore graficamente.Il gioco è un Remake. Lo si vede ad occhio nudo.
Nudo e funzionante?Il gioco è un Remake. Lo si vede ad occhio nudo.
vabbè ma ci mancherebbe ancoraOk la delusione ma addirittura dire che non cambia quasi un cazzo è giusto un tantino esagerato eh
Alla fine hanno semplicemente preso il primo TLOU1 e messo al pari del 2.
Era comunque più prevedibile questo del famigerato showcase tecnico che si so inventati i leaker.
![]()
Ma sì in ogni caso se prendi il gioco, gli ritocchi il gameplay e gli integri le funzionalità tipiche di PS5 come Dualsense e Audio 3D è un remake fatto e finito.Quello è un remake, ho sbagliato a parlare della parola, dovevo listare i giochi perchè la parola non c'è a nessuno![]()