Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma perché esiste un gioco ND dal secondo Uncharted che non è uno showcase tecnico della console su cui gira?Perché il fatto che sia lo "showcase di ps5" chi l'ha detto? Sony o NG?
è un allineamento al 2, quello doveva essere e quello è quello che è, giusto cosi.
Ora tocca vedere anche i miglioramenti del gameplay
Ma perché esiste un gioco ND dal secondo Uncharted che non è uno showcase tecnico della console su cui gira?![]()
Personali mie? Adesso la storia della compagnia è un opinione personale? Io bohMa sono considerazioni personali tue, mica leggi scritte nella roccia ahah
Lo showcase tecnico di ND ci sarà con il prossimo gioco original
Personali mie? Adesso la storia della compagnia è un opinione personale? Io boh![]()
O lo fai apposta o davvero non ci arrivi: io parlo del lavoro che c'è dietro... non importa di quale opera fai il remake ma il risultato finale perchè è un gioco nuovo. Se si vogliono fare paragoni allora si guarda l'impegno profuso.Poi ovvio, se paragoniamo giochi PS1 a remake ps4/ps5 si, sono usciti meglio![]()
Ma guarda credo che persino il remake di Fat Pricess avrebbe più senso.Nel frattempo io sto ancora ad aspettare il remake di medievil 2. Così, per dire
Nel frattempo io sto ancora ad aspettare il remake di medievil 2. Così, per dire
Ora sarebbe chubby princessMa guarda credo che persino il remake di Fat Pricess avrebbe più senso.
Non me lo ricordare, ti prego.Nel frattempo io sto ancora ad aspettare il remake di medievil 2. Così, per dire
Ok che ti devo dire.Certo, dove sta scritto che ogni singolo gioco di ND dopo Uncharted 2 DEVE essere la madonna scesa in terra? Ma di che stiamo parlando suvvia....