PS5 The Last of Us Part I

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché il fatto che sia lo "showcase di ps5" chi l'ha detto? Sony o NG?

è un allineamento al 2, quello doveva essere e quello è quello che è, giusto cosi.

Ora tocca vedere anche i miglioramenti del gameplay
Ma perché esiste un gioco ND dal secondo Uncharted che non è uno showcase tecnico della console su cui gira? :azz:
 
Ma sono considerazioni personali tue, mica leggi scritte nella roccia ahah

Lo showcase tecnico di ND ci sarà con il prossimo gioco original
Personali mie? Adesso la storia della compagnia è un opinione personale? Io boh :azz: questi sono quelli che hanno sempre settato nuovi standard tecnici e ora gli devo dire bravi perché hanno ripreso pari pari un gioco su PS4 per spacciarlo per ps5? Boh ok.
 
Si ok, ma dove sarebbe il remake? Cos'è sta cafonata

Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk
 
Che sia un remake da poveracci è senza ombra di dubbio. Rende anche più inutile l'esistenza del titolo.
 
Sinceramente mi aspettavo di più, siccome se ne parlava da tempo come esclusiva next gen credevo potesse fare un passo in avanti rispetto a Parte II.
Alla fine è solo un operazione commerciale in vista del lancio della serie TV...
Detto questo sarà da vedere a livello di gameplay se ci saranno migliorie, ma a sensazione ho paura che non ci saranno differenze..
In ogni caso comunque la differenza rispetto all'originale è piuttosto marcata, al livello di parte II
 
80 € capisco che sia quello il prezzo, ma non glieli do al DO.

A differenza di Des Remake che era un remake fatto con un motivo valido
 
Poi ovvio, se paragoniamo giochi PS1 a remake ps4/ps5 si, sono usciti meglio :sard:
O lo fai apposta o davvero non ci arrivi: io parlo del lavoro che c'è dietro... non importa di quale opera fai il remake ma il risultato finale perchè è un gioco nuovo. Se si vogliono fare paragoni allora si guarda l'impegno profuso.

Non vedi differenze nei remake di Medievil e quelli di Crash? O quello di Klonoa che sta per uscire?

Non vedi differenze tra il remake di Resident Evil 2 o Panzer Dragoon? O peggio ancora il remake di House of Dead?

I tempi che intercorrono tra titolo originale son gli stessi, ti paiono lavori equivalenti?

Allo stesso modo il lavoro fatto su questo TLoUP1 per quello che si è visto, è pigro rispetto al lavoro fatto su un Demon's Souls. Specie visto che doveva essere una palestra per PS5.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top