LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,362
Toglierei anche "abbastanza"Bello, abbastanza inutile, ma bello.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Toglierei anche "abbastanza"Bello, abbastanza inutile, ma bello.
O lo fai apposta o davvero non ci arrivi: io parlo del lavoro che c'è dietro... non importa di quale opera fai il remake ma il risultato finale perchè è un gioco nuovo. Se si vogliono fare paragoni allora si guarda l'impegno profuso.
Non vedi differenze nei remake di Medievil e quelli di Crash? O quello di Klonoa che sta per uscire?
Non vedi differenze tra il remake di Resident Evil 2 o Panzer Dragoon? O peggio ancora il remake di House of Dead?
I tempi che intercorrono tra titolo originale son gli stessi, ti paiono lavori equivalenti?
Allo stesso modo il lavoro fatto su questo TLoUP1 per quello che si è visto, è pigro rispetto al lavoro fatto su un Demon's Souls. Specie visto che doveva essere una palestra per PS5.
Graficamente ovvio è un'altra cosa ma non ci vedo questa palestra
Per me al momento Des R, Returnal e Ratchet hanno mostrato un inizio di PS5. Horizon Forbidden west e vedrete Spider Man 2....
Samus, le chiacchiere stanno a zero. Sto coso rappresenta il Remaster del gioco uguale a quando uscì su PS4, che non mi pare fosse tech demo di nulla e primo gioco sulla 4 loro, la cosa dello showcase l'hanno detto dai leak, poi può essere Remake, e lo è magari, o come vie venderlo Sony, ma l'equivalente di quello, quindi il discorso che stai facendo senza senso. Naughty Dog doveva fare di più? Si Sono dei porci in Sony? Ma esula dal tuo discorso che sono aspettative tuoi del tutto sballate, basta, nonostante dopo I report noi tutti ci aspettassimo altro.Ok che ti devo dire.
Probabilmente non ha mai avuto neanche una PS1.Se Jimbo sapesse che esiste Medievil, dubito lo conosca.
I cani e i gatti conoscono perfettamente Sir Daniel Fortesque, è di lui che non mi fido minimamente.Probabilmente non ha mai avuto neanche una PS1.![]()
Samus, le chiacchiere stanno a zero. Sto coso rappresenta il Remaster del gioco uguale a quando uscì su PS4, che non mi pare fosse tech demo di nulla e primo gioco sulla 4 loro, la cosa dello showcase l'hanno detto dai leak, poi può essere Remake, e lo è magari, o come vie venderlo Sony, ma l'equivalente di quello, quindi il discorso che stai facendo senza senso. Naughty Dog doveva fare di più? Si Sono dei porci in Sony? Ma esula dal tuo discorso che sono aspettative tuoi del tutto sballate, basta, nonostante dopo I report noi tutti ci aspettassimo altro.
Poi seconda Remaster di Naughty dopo Unchy, quindi lo showcase tecnico sarà il nuovo gioco, punto, anche se nel mentre facessero il Remake di Uncharted 2. Credo ci sia poco da aggiungere.
Chiaramente è un titolo che non interessa manco a loro e finalmente si stanno togliendo sta roba dalle scatole.Considerata la solita pignoleria e perfezionismo dei ND non risulta abbiano molta voglia di stare dietro a questo progetto.
Ma se serve per archiviarlo il più in fretta possibile per passare ad altro mi viene da dire che è meglio così.
La parte davvero importante cioè il gameplay è stato più o meno inesistente nel trailer? Ok.
Capisco che è il gioco della generazione PS3 ma non so se cederò all'acquisto sta volta.
Visto l'annuncio ufficiale credo che sia il caso di uppare nuovamemte questa fantastica recensione del primo per ps3:
Credo aspetterò quella del remake per capire se prendere o no questo gioco.
Non potevano farsi i cazzi loro per il remake. Cit. Futura![]()
La parte davvero importante cioè il gameplay è stato più o meno inesistente nel trailer? Ok.
Capisco che è il gioco della generazione PS3 ma non so se cederò all'acquisto sta volta.