PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bello, abbastanza inutile, ma bello.
Toglierei anche "abbastanza" :sisi: (forse anche bello, perché comunque per me era - ed è - già bellissimo quello per PS3 :rickds:)

Graficamente ovvio è un'altra cosa ma non ci vedo questa palestra

Per me al momento Des R, Returnal e Ratchet hanno mostrato un inizio di PS5. Horizon Forbidden west e vedrete Spider Man 2....

Purtroppo sto gioco farà la fine di skyrim, a presto anche la versione per Nokia 3310

Considerata la solita pignoleria e perfezionismo dei ND non risulta abbiano molta voglia di stare dietro a questo progetto.
Ma se serve per archiviarlo il più in fretta possibile per passare ad altro mi viene da dire che è meglio così.

La parte davvero importante cioè il gameplay è stato più o meno inesistente nel trailer? Ok.
Capisco che è il gioco della generazione PS3 ma non so se cederò all'acquisto sta volta.

Semplice la questione. Fra 3 mesi ce lo saremo tolti dalle balle e si può tranquillamente non comprare se non si vuole. Io prima o poi lo recupererò a prezzo superstracciato. Non ho nessuna fretta

O lo fai apposta o davvero non ci arrivi: io parlo del lavoro che c'è dietro... non importa di quale opera fai il remake ma il risultato finale perchè è un gioco nuovo. Se si vogliono fare paragoni allora si guarda l'impegno profuso.

Non vedi differenze nei remake di Medievil e quelli di Crash? O quello di Klonoa che sta per uscire?

Non vedi differenze tra il remake di Resident Evil 2 o Panzer Dragoon? O peggio ancora il remake di House of Dead?

I tempi che intercorrono tra titolo originale son gli stessi, ti paiono lavori equivalenti?

Allo stesso modo il lavoro fatto su questo TLoUP1 per quello che si è visto, è pigro rispetto al lavoro fatto su un Demon's Souls. Specie visto che doveva essere una palestra per PS5.

E chi l'ha detto scusa? L'insider? :asd:

E per la domanda di prima, ovviamente non sono lavori equivalenti, ma non puoi paragonare giochi remake a limite dell'indie (medievil, klonoha (ma è un remake?)) con giochi tripla A come resident evil e e final fantasy. Ovviamente sono remake differenti a livello qualitativo perchè il budget dietro è fondamentalmente diverso.

Stesso discorso non puoi paragonarmi quei remake di giochi ps1 rifatti per ps4/ps5 con questo, non ha nessun senso.

Voglio sperare che per aggiornare il gameplay e aggiungere nuove situazioni non abbiano badato a spese, e allora avrebbe un senso (non giustificato ma comunque un senso) per risparmiare quanto possibile sulla grafica e saltare nel carrozzone del cross gen (tecnicamente parlando).

Ma che hanno combinato... una roba del genere da parte loro non me la sarei mai aspettata. Druck cazz fai... :sadfrog:

Graficamente ovvio è un'altra cosa ma non ci vedo questa palestra

Per me al momento Des R, Returnal e Ratchet hanno mostrato un inizio di PS5. Horizon Forbidden west e vedrete Spider Man 2....

Returnal???? Inizio di ps5? :shrek:

Per me il top di grafica pura è Horizon FW ad oggi, ancora non mi spiego come faccia ad andare su ps4 ahah

Ok che ti devo dire.
Samus, le chiacchiere stanno a zero. Sto coso rappresenta il Remaster del gioco uguale a quando uscì su PS4, che non mi pare fosse tech demo di nulla e primo gioco sulla 4 loro, la cosa dello showcase l'hanno detto dai leak, poi può essere Remake, e lo è magari, o come vie venderlo Sony, ma l'equivalente di quello, quindi il discorso che stai facendo senza senso. Naughty Dog doveva fare di più? Si Sono dei porci in Sony? Ma esula dal tuo discorso che sono aspettative tuoi del tutto sballate, basta, nonostante dopo I report noi tutti ci aspettassimo altro.
Poi seconda Remaster di Naughty dopo Unchy, quindi lo showcase tecnico sarà il nuovo gioco, punto, anche se nel mentre facessero il Remake di Uncharted 2. Credo ci sia poco da aggiungere.

Probabilmente non ha mai avuto neanche una PS1. :shrek:
I cani e i gatti conoscono perfettamente Sir Daniel Fortesque, è di lui che non mi fido minimamente. :nono:

Visto l'annuncio ufficiale credo che sia il caso di uppare nuovamemte questa fantastica recensione del primo per ps3:

Credo aspetterò quella del remake per capire se prendere o no questo gioco. :sard:
Non potevano farsi i cazzi loro per il remake. Cit. Futura :sard:

Samus, le chiacchiere stanno a zero. Sto coso rappresenta il Remaster del gioco uguale a quando uscì su PS4, che non mi pare fosse tech demo di nulla e primo gioco sulla 4 loro, la cosa dello showcase l'hanno detto dai leak, poi può essere Remake, e lo è magari, o come vie venderlo Sony, ma l'equivalente di quello, quindi il discorso che stai facendo senza senso. Naughty Dog doveva fare di più? Si Sono dei porci in Sony? Ma esula dal tuo discorso che sono aspettative tuoi del tutto sballate, basta, nonostante dopo I report noi tutti ci aspettassimo altro.
Poi seconda Remaster di Naughty dopo Unchy, quindi lo showcase tecnico sarà il nuovo gioco, punto, anche se nel mentre facessero il Remake di Uncharted 2. Credo ci sia poco da aggiungere.

Ma infatti.

Poi mi pare abbastanza palese che volendo girerebbe anche su ps4, è solamente una manovra commerciale renderlo esclusiva ps5. Il vero salto tecnico sarà con il prossimo gioco esclusiva ps5 ma per ragioni puramente tecniche :asd:

Considerata la solita pignoleria e perfezionismo dei ND non risulta abbiano molta voglia di stare dietro a questo progetto.
Ma se serve per archiviarlo il più in fretta possibile per passare ad altro mi viene da dire che è meglio così.

La parte davvero importante cioè il gameplay è stato più o meno inesistente nel trailer? Ok.
Capisco che è il gioco della generazione PS3 ma non so se cederò all'acquisto sta volta.
Chiaramente è un titolo che non interessa manco a loro e finalmente si stanno togliendo sta roba dalle scatole.

Visto l'annuncio ufficiale credo che sia il caso di uppare nuovamemte questa fantastica recensione del primo per ps3:

Credo aspetterò quella del remake per capire se prendere o no questo gioco. :sard:
Non potevano farsi i cazzi loro per il remake. Cit. Futura :sard:

Com anciarter, a stess caminatura e chillu stupid e natan dreic

Con i tuoi tempi lo giocherai al ventesimo anniversario, quando sulla 6 avranno fatto la Remaster del remake.

Io però voglio faction, sembra essere bello grosso .... Attesa infinita però :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro