PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Vedendo i comparison. Sì decisamente un titolo che spinge PS5... Poco meno di HFW e GoWR, ma siamo lì :sisi:

Non venderà niente spero.
Sul plus entro un anno, e cmq non avrei nessuna voglia di rigiocarlo, finito troppe volte, bellissimo ma basta così col primo

Visto l'annuncio ufficiale credo che sia il caso di uppare nuovamemte questa fantastica recensione del primo per ps3:

Credo aspetterò quella del remake per capire se prendere o no questo gioco. :sard:
Non potevano farsi i cazzi loro per il remake. Cit. Futura :sard:

Morto. :sard:

MadeupRepulsiveHoneyeater-max-1mb.gif

Qui un video di Perez, Gallant e Escayng in un giornata tipo di questi 3 anni di sviluppo.
Ma che poi Escayg è tornato da poco, stava in Crystal Dynamics e si occupava di Avengers :sard:

Diciamo che TLoU è un titolo ancora godibile oggi, dunque non necessita di un remake
È vero. Infatti se vuoi farne un remake la prima cosa da fare è far respirare il Level design che è limitato da PS3. Altrimenti non lo tocchi. Perchè inserire gli elementi di gameplay del 2 così a muzzo non è che aggiungi molto se il gioco è il level design rimane lo stesso.

Insomma per farlo così come si è visto tanto vale non farlo

"builded from the ground up for ps5" ricordiamolo.
Nel senso che l'hanno raccolto da per terra.

Tlou Part I mi sembra il primo tlou ma con la veste grafica del 2 (che è un ottimo gioco graficamente... ma della ps4). Come è possibile che sia esclusiva ps5 quindi? A me sembra palesemente un (ottimo) gioco da ps4, dai.

Ma non si era parlato di migliorie al gameplay e un miglioramento dell'ia ? Inoltre ricordo anche di aver letto dell'aggiunta di sequenze inedite. :hmm:

Ma un confronto con tlous2 esiste?
Così per curiosità...

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Ma non si era parlato di migliorie al gameplay e un miglioramento dell'ia ? Inoltre ricordo anche di aver letto dell'aggiunta di sequenze inedite. :hmm:
Le sequenze inedite le avrai nei titoli di coda coi nomi dei tizi che non c'erano nell'originale

Visto l'annuncio ufficiale credo che sia il caso di uppare nuovamemte questa fantastica recensione del primo per ps3:

Credo aspetterò quella del remake per capire se prendere o no questo gioco. :sard:
Non potevano farsi i cazzi loro per il remake. Cit. Futura :sard:

Sembra il finto videogiocatore calabrese di Radio 105, quello che dice "Che delusioooone"
Avete presente?

Ma non si era parlato di migliorie al gameplay e anche un miglioramento dell'ia ? Inoltre ricordo anche di aver letto dell'aggiunta sequenze inedite. :hmm:

In Sony sono cosi folli da neanche far vedere uno straccio di video per far capire sta cosa, sarà che c'è ben poco da mostrare. Si capisce ora il solo 3 mesi strettissimi di marketing.
Sequenze inedite, comunque no, non ci saranno ne hanno detto nulla comunque.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro