PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si, può essere che l'ho vista troppo tragica, anche trascinato dal nervosismo del momento.
Però sulle remastered secondo me sono meglio di sti progetti non peggio, perché fanno fare comunque cassa ma richiedono un dirottamento di soldi e di forza lavoro moooolto minore rispetto a un lavoro del genere, quindi impattano molto meno sugli altri progetti del team. Quindi se devo scegliere, preferisco comunque che facciano cassa con le remastered che non con progetti simili.

Preferifivi davvero il re re remasters di tlou1??? :dsax:

Re4 e dead space?

Io li giocherò appunto perché fanno il remake, non ci penso nemmeno a recuperare la versione old gen di sta roba.

Anche di red dead 1 c'erano i rumor del remake.

Per quanto mi riguarda ha sempre senso se il gioco è almeno di due gen passate, da ps3 in giu. Ovviamente per roba iconica eh

DS sicuramente, anche di più probabilmente visto che a quanto pare è 1:1
RE4 se hanno tagliato le truzzate potrebbe avere un senso
RE4 è un gioco gamecube e il remake sarà comunque diverso dall'originale, il salto grafico è enorme.
Dead space invece è un'altro remake sostanzialmente inutile, ma per lo meno dai video si vede che è stato rifatto, mentre in questo caso il senso di dejavù è enorme. Sembra una remastered più che un remake.

RE4 è un gioco gamecube e il remake sarà comunque diverso dall'originale, il salto grafico è enorme.
Dead space invece è un'altro remake sostanzialmente inutile, ma per lo meno dai video si vi vede che è stato rifatto, mentre in questo caso il senso di dejavù è enorme. Sembra una remastered più che un remake.

Semplicemente perché c'è stato il 2 e ha il dejavu con quello in mente.

Questo paragonato all'uno originale non c'è storia. E' un lavoro di allineamento a part 2, non a part 3 :asd:

Dead space invece è un'altro remake sostanzialmente inutile, ma per lo meno dai video si vi vede che è stato rifatto, mentre in questo caso il senso di dejavù è enorme. Sembra una remastered più che un remake.

Ma questo perchè lo paragonate a Part 2; se lo si paragona con TLOU per PS3, anzi con la remastered PS4 comunque la differenza anche solo grafica è enorme :asd:

È un gioco da only PS5 per impatto grafico? No.
Pero dire che non cambia molto è allucinante.

Poi penso che utilizzino il termine Remake perche hanno anche implementato gameplay e IA di Part 2, pero qui è tutto da vedere.
Post automatically merged:

Semplicemente perché c'è stato il 2 e ha il dejavu con quello in mente.

Questo paragonato all'uno originale non c'è storia. E' un lavoro di allineamento a part 2, non a part 3 :asd:
Esattamente.

Per me la verita sta nel mezzo, e in tutto ciò l’errore grande è piazzarlo a 80€ ma la Sony di questo inizio generazione oramai penso la si conosca.
Fosse uscito a 50€ i problemi stavano a zero a parer mio.

Detto ciò aspettiamo di vedere il gameplay, perchè se hanno rivisto tutto il level design per aggiustarlo al gameplay di Part II le cose cambiano e almeno per me potrebbe diventare un day1 senza troppi problemi :asd:

Dead space invece è un'altro remake sostanzialmente inutile, ma per lo meno dai video si vede che è stato rifatto, mentre in questo caso il senso di dejavù è enorme. Sembra una remastered più che un remake.
Non la penso come te. Tra TLOU e TLOU2 c'è un'abisso, quindi lo stacco grafico ci sarà, visto che questo è anche ottimizzato per PS5.
Poi se per te TLOU2 e TLOU sono uguali...
Per di più hanno rimesso mano anche a gameplay e IA, animazioni ecc.
Bookmark grafico non lo sarà, ma dire che sembra una remaster fa ridere.

Non la penso come te. Tra TLOU e TLOU2 c'è un'abisso, quindi lo stacco grafico ci sarà, visto che questo è anche ottimizzato per PS5.
Poi se per te TLOU2 e TLOU sono uguali...
Per di più hanno rimesso mano anche a gameplay e IA.
Io tutto questo abisso non l'ho percepito sinceramente. C'è stato un grosso allargamento nelle location, ma sinceramente il primo last of us è ancora un mostro di gioco. Inoltre mi fai un remake only ps5 e praticamente è un last of us 1 con il motore del 2(che è un gioco ps4)?
Dai su...

Penso inoltre che l'intenzione sia di giocarli entrambi come un lungo film diviso in due, cosi da evitare lo stacco pesante tra 1 e 2 che c'era prima.

Farlo migliore di brutto del due, oltre che difficile, avrebbe sortito l'effetto contrario, ovvero da gioco fighissimo a roba più sottotono, e avrebbe portato a dover fare il remake pure del 2 :sard:

Io tutto questo abisso non l'ho percepito sinceramente. C'è stato un grosso allargamento nelle location, ma sinceramente il primo last of us è ancora un mostro di gioco. Inoltre mi fai un remake only ps5 e praticamente è un last of us 1 con il motore del 2(che è un gioco ps4)?
Dai su...
MXZFL70.jpg

wjMM2sF.jpg

identico

:shrek:

Dai su...

Gurda la comparision di Joel che placca l’infetto tra PS4 remastered e PS5 se non percepisci la differenza enorme è problematico :asd:

Poi l’obiettivo del progetto è allinearlo a Part 2 non spremere PS5.

Penso che il lavoro grosso sia stato rifare l’IA e implementare quanto piu possibile il gameplay di Part2.

Qualcuno ha superato il mio delirio di ieri. Sono felice :asd:

Comunque sì, rivedendo bene il tutto ieri sera ed anche oggi c'è una bella differenza fra la remastered del primo e questa versione PS5. Per quanto mi riguarda non lo prenderò perchè è a prezzo pieno e non mi va, ma probabilmente più avanti lo prenderò.

Potete pure "tagliarvi" le mani se non notate differenze da TLOU1 a TLOU2 :uhmsisi:

ed è a questo che serve quest'operazione, a ridurre lo stacco tra 1 e 2 e allinearli per giocarli insieme come un film diviso in 2.

Fare questo troppo superiore al 2 (cosa che invece mi aspetto per la nuova ip e dal 3) non avrebbe avuto senso, dopo serviva anche un remake del 2 ahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro