omark
Aratore di Fagiani
Ma poi se lo leghiamo pure al fatto che, almeno secondo i report, Hulst pareva scazzato dal budget enorme che stava vendendo fuori prima di passare ai ND, era ancora più auspicabile che un pò si frenassero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il gioco sempre quello è.Gurda la comparision di Joel che placca l’infetto tra PS4 remastered e PS5 se non percepisci la differenza enorme è problematico
Poi l’obiettivo del progetto è allinearlo a Part 2 non spremere PS5.
Penso che il lavoro grosso sia stato rifare l’IA e implementare quanto piu possibile il gameplay di Part2.
Sì be' il budget alto dipendeva dalla creazione dell'Engine e dalle richieste (negate) di espansione del Team (ndJasonSchreier). ND aveva già il team e già l'Engine, solo ci si aspettava che l'Engine fosse potenziato maggiormente per PS5.Ma poi se lo leghiamo pure al fatto che Hulst pareva scazzato dal budget enorme che stava vendendo fuori, era ancora più auspicabile che un pò si frenassero.
Si trova già a metà prezzo.Eeeeh, io ho amato il primo, e rigiocarlo tirato a lucido mi attira parecchio. Ma semmai dovessi prenderlo (oltre che a dover recuperare una ps5) attenderò un drastico calo di prezzo. 70/80 euro ci sta per chi non sa manco cosa sia. Ma per chi ha spolpato per anni quello ps3 e la remastered per ps4, direi che 20 euro sono pure troppi. Ma ognuno col suo portafoglio fa quel che vuole
Ma come fai a sapere che è 1:1? Lo hai già giocato??Ma il gioco sempre quello è.
Stessa regia, stesse cutscene, stessi dialoghi e location. E' ovvio che graficamente sarà migliore ma esisteva già la remastered che migliorava texture e framerate.
Serviva un'ulteriore update? Secondo me no.
Un remake 1:1 per me ha senso se il salto grafico è ENORME, vedi ad esempio Demon's Souls, che ha lo stesso gameplay ma sembra un'altro gioco.
In questo caso è la rifinitura della rifinitura, oltretutto venduto a prezzo pieno e con il motore del 2.
A questo punto avrei preferito una sorta di reboot stile RE2 remake, un gioco non uguale ma che reinterpretasse il primo, con regia e situazioni diverse.
Le cutscene sono pari pari all'originale. Non si parla di certo di un remake in stile Re2.Si trova già a metà prezzo.
Post automatically merged:
Ma come fai a sapere che è 1:1? Lo hai già giocato??
Ma il gioco sempre quello è.
Stessa regia, stesse cutscene, stessi dialoghi e location. E' ovvio che graficamente sarà migliore ma esisteva già la remastered che migliorava texture e framerate.
Serviva un'ulteriore update? Secondo me no.
Un remake 1:1 per me ha senso se il salto grafico è ENORME, vedi ad esempio Demon's Souls, che ha lo stesso gameplay ma sembra un'altro gioco.
In questo caso è la rifinitura della rifinitura, oltretutto venduto a prezzo pieno e con il motore del 2.
A questo punto avrei preferito una sorta di reboot stile RE2 remake, un gioco non uguale ma che reinterpretasse il primo, con regia e situazioni diverse.
Le cutscene sono pari pari all'originale. Non si parla di certo di un remake in stile Re2.
Questo per me è un'abisso:![]()
![]()
identico
![]()
Questo per me è un'abisso:
![]()
La foto che hai postato te è un miglioramento, ma per me non giustifica un'operazione del genere.
Perchè se partiamo da questi presupposti dovremmo rifare tutti i giochi ogni 6-7 anni.
Ho capito, ma nessuno gli vieta di aggiungerci parte di storia, o dialoghi. Non puoi dire che sia 1:1 se non lo si è giocato e si è appurato che gli sia stato aggiunto qualcosa, anche solo un documento, la minima cosa.Le cutscene sono pari pari all'originale. Non si parla di certo di un remake in stile Re2.
Perchè se partiamo da questi presupposti dovremmo rifare tutti i giochi ogni 6-7 anni.
Non è un'eresia ma grazie al cavolo se mi sembra sempre lo stesso gioco venduto 3 volte.re2 è un remake di un gioco ps1.....
Hanno tenuto il mocap delle cutscene, eresia!!!!
Non è un'eresia ma grazie al cavolo se mi sembra sempre lo stesso gioco venduto 3 volte.
Ha un salto tecnologico spaventoso da renderlo quasi irriconoscibile rispetto all'originale? No.
L'hanno reinterpretato per farci rivivere Last of us nelle vesti di un'altro gioco? Nemmeno.
Scusa se non mi strappo i capelli.
La concorrenza (fantasticando) ha detto che potrebbero venire aggiunte parti con Abby e suo padre, questo per far capire sempre che può non essere 1:1, e secondo me ci sono bassissime possibilità che lo sia.Il paragone è il medesimo, e ti ricordo che stai paragonando un gioco del 2009 mid gen ps3 contro la punta di diamante di ND del 2013. Il gap PER FORZA è minore ma è palese che sia comunque enorme. Negarlo è assurdo. Inoltre aspettiamo il gameplay dove la differenza in giocato sarà ancora maggiore.
Ma se cambiano il gameplay non è 1:1La concorrenza (fantasticando) ha detto che potrebbero venire aggiunte parti con Abby e suo padre, questo per far capire sempre che può non essere 1:1, e secondo me ci sono bassissime possibilità che lo sia.
L'utente casual poteva comprare la remastered. Texture e illuminazioni migliorate, 60 fps.Per i giochi iconici per me ci sta, anche per farli giocare alle nuove generazioni di videogiocatori. L'utente casual mica ti recupera la versione di 10 anni fa
Tutte le perle da ps3 a ritroso un remake ha senso imho bloodborne magari su ps6, almeno due gen devono passare per un remake per me.
Ma lo avete giocato nell'ultimo periodo tlou 1? No perchè io queste texture non le vedo, al massimo nei video compressi di youtube a 480p. L'unico motivo per cui potrei essere interessato all'acquisto potrebbe essere uno sviluppo della storia, e delle location molto più ispirate rispetto al parte 2, e dei personaggi. In primis tommy e la storia di background di joel, un tlou 1 con il rossetto non mi interessa. W il retrogaming con tutte le sue peculiarità e pecche.![]()
![]()
identico
![]()
La concorrenza (fantasticando) ha detto che potrebbero venire aggiunte parti con Abby e suo padre, questo per far capire sempre che può non essere 1:1, e secondo me ci sono bassissime possibilità che lo sia.
No ma non il gameplay, anche solo parti aggiunte, secondo me non sarà 1:1Ma se cambiano il gameplay non è 1:1
DS e DS sono 1:1
E sì esatto, per questo secondo me è difficile sia una copia 1:1Ma sicuro, un documento, una foto di abby nell'ospedale, figurati se qualcosina non lo mettono. Per non parlare del gameplay e dell'ia
Ma lo avete giocato nell'ultimo periodo tlou 1? No perchè io queste texture non le vedo, al massimo nei video compressi di youtube a 480p. L'unico motivo per cui potrei essere interessato all'acquisto potrebbe essere uno sviluppo della storia, e delle location molto più ispirate rispetto al parte 2, e dei personaggi. In primis tommy e la storia di background di joel, un tlou 1 con il rossetto non mi interessa. W il retrogaming con tutte le sue peculiarità e pecche.