PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Questo penso sarà uno dei titoli "only PS5" in uscita. Sony ha bisogno di titoli "esclusivi" per next gen al di là dei suoi third esclusivi (Ghost e Forspoken).
Factions invece penso sarà cross gen.

Factions farà i botti me lo sento :asd:

Non oso immaginare la difficoltà nel trovare una PS5 a fine 2022 tra questo e Ragnarok :rickds:

Questo penso sarà uno dei titoli "only PS5" in uscita. Sony ha bisogno di titoli "esclusivi" per next gen al di là dei suoi third esclusivi (Ghost e Forspoken).
Factions invece penso sarà cross gen.
A fine 2022 avere ancora cross gen da produzioni interne sarebbe ridicolo

Factions sarà cross-gen

Factions sarà cross-gen
Sì, non vedo davvero ragioni per rinunciare al cross gen in questo caso. Mentre il Remake ha senso che sia usato per spingere la next gen, Factions dovrà puntare al massimo dell'utenza (e dubito sarà chissà quanto limitato dalla sua natura).

Non abbiamo una data ma nel migliore delle ipotesi "fine 2022", altrimenti "2023"
Più o meno usciranno nella stessa finestra per trainarsi a vicenda :asd: Per fine anno ci sta perfettamente. Nonostante lo ritenga perfettamente superfluo e uno spreco di risorse notevole son curioso di capire quanto sono andati a modificare :asd:

Prima fuori, meglio è, personalmente interessa più la ciccia "nuova" dei Naughty Dog, ma anche per il solo vedere a che punto possono spingersi sotto l'aspetto tecnico con questo remake sono curioso di vedere cosa tireranno fuori

Certo che fa un po ' sorridere che due dei pochi giochi only nextgen sono remake di giochi ps3
un po'? ormai hanno perso il pudore. sono vergognosi. ci propineranno remake e remastered fino a quando il ciclo vitale PlayStation terminerà. hai presente la faccia come il culo? idem... che poi... alcuni remastered o remake ben vengano (BioShock, GTAV, L.A. Noir, Metro, Dark Souls... ecc ecc). molti, vuoi per differenza di fascino e atmosfera (Mass Effect, Demon Souls... ecc), sarebbe stato meglio non replicarli per nulla. punti di vista personali ma plausibili da molte parti.
non compro più alcun remake/remastered uno, perché ho iniziato ad apprezzare gli originali da buon collezionista conservatore. due; perché almeno sulla 5th gen preferirei del nuovo. il resto è mancanza di neuroni e non di certo da parte di noi consumatori.

Faction potrebbero dropparlo per fine 2022 mentre, secondo me, il remake sarà uno dei titoli di inizio 2023. :sisi:

Ecco magari usciranno nello stesso anno fiscale.

Sono curioso su come sarà impostato Faction, un titolo multiplayer stand alone non so quanto possa vendere.

È come se mi vendessero a parte MGS online o Uncharted online o appunto TLoU online.

Curioso anche per quanto concerne il remake del primo e se si sono basati sul gameplay del secondo capitolo.

Ultima modifica:
Prima esce meglio è così ce lo togliamo dalle balle e naughty dog ci mostrerà roba nuova,remake del quale non ne sentivo assolutamente il bisogno.

Sono curioso su come sarà impostato Faction, un titolo multiplayer stand alone non so quanto possa vendere.

È come se mi vendessero a parte MGS online o Uncharted online o aapunto TLoU online.

Curioso anche per quanto concerne il remake del primo e se si sono basati sul gameplay del secondo capitolo.
Potrebbe anche essere f2p (ne dubito) con il classico pass stagionale e i cosmetici a pagamento.

L'unica cosa che spero è che davvero lo abbiano fatto 3 gatti di ND per prendere confidenza con la console ed ottimizzare i tempi morti per l'ideazione della nuova ip. Vedere tutto quel talento sprecato per un remake inutile di un titolo invecchiato benissimo (uscito neanche 9 anni fa), sarebbe un colpo al cuore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro