PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che poi vabè, il primo tlou ne giova tantissimo degli ammodernamenti di gameplay del 2, (su sto aspetto è un pó invecchiato male) ma per il resto il lavoro è minimale eh, non è manco lontanamente paragonabile ai remake di Bluepoint, come cazzo gli salta per la testa di metterlo a 70/80 euro buon dio :rickds: :rickds:

Hanno fatto proprio quello che mi aspettavo, cioè uniformare la grafica a quella del 2. Sinceramente non capisco lo scandalo, a parte il prezzo.
Tutto il film che ci si era fatti sul progetto next gen ultra power era tutta farina degli "insiders".
Detto questo per me è una cosa positiva, perché vuol dire che ci hanno messo proprio gli stagisti a lavorare e il grosso dello studio è impegnato bella nuova IP.

Ma secondo te quante risorse dei ND avranno usato?
Già fu detto da Schreier che Hulst cassò il progetto ai VASG perché troppo costoso... e si vede :asd:

E questi saranno fossilizzati su questo brand per altri 2 anni almeno :facepalm:
Ecco, questo mi rompe parecchio.

Amo i cagnacci, ma diavolo quanto li vorrei vedere su altro. :dsax: (e non perché mi faccia schifo TLOU eh, però...)

Hanno fatto proprio quello che mi aspettavo, cioè uniformare la grafica a quella del 2. Sinceramente non capisco lo scandalo, a parte il prezzo.
Tutto il film che ci si era fatti sul progetto next gen ultra power era tutta farina degli "insiders".
Detto questo per me è una cosa positiva, perché vuol dire che ci hanno messo proprio gli stagisti a lavorare e il grosso dello studio è impegnato bella nuova IP.
Che non sembra neanche un gioco PS5 ma TLOU2.

Dimenticavo

luciopieracci news leak di oggi, il remake del primo gioco esiste (praticamente ufficiale anche se l'hanno annunciato solo per sbaglio :asd:) quindi puoi già mettere in conto :P

Dopo poi, se per caso annunciano pure il remaster di Parte 2 durante gli eventi che ci sono questa sera, ti ri-taggo di nuovo :icebad:
e io ti ringrazio...
e se arriva anche l'altro ti ri-ringrazio :D
Dai che allora aspetto...il 2 settembre è dietro l'angolo

Ma chi lo ha detto che non hanno modificato il gameplay? Nella descrizione parlano di gameplay e comandi ammodernati

Enjoy a total overhaul of the original experience, faithfully reproduced but incorporating modernized gameplay, improved controls and expanded accessibility options. Plus, feel immersed with improved effects and enhanced exploration and combat.

Non mi sembra propio una cosa 1:1

Son proprio curioso di capire se hanno stravolto ogni singola arena e situazione del gioco per adattarla al gameplay più vario del 2. Per il resto rimango della mia idea che è uno dei lavori più inutili mai visti e dovrebbe rimanere sullo scaffale a vita o essere "regalato" nel plus e basta

Ragazzi, non è difficile, leggete le descrizioni:
  • Enjoy a total overhaul of the original experience, faithfully reproduced but incorporating modernized gameplay, improved controls and expanded accessibility options. Plus, feel immersed with improved effects and enhanced exploration and combat.

Spero intendano il gameplay del 2.

Comunque graficamente a me piace, in linea con il 2, vi aspettavate il fotorealismo puro? I nuovi standard li setteranno con la nuova IP made by ND :asd:

Non credo che basterà a convincere qualcuno :asd:

ma era impensabile che avrebbero messo il gameplay del 2 nel 1 come Remake

Remake grafico e via

E' impensabile se la tua intenzione è quella di fare appunto un Remaster e non un Remake :asd:.....ma sei fai intendere che stai facendo un REMAKE allora il discorso cambia totalmente :asd:

Se avvessero fatto un vero Remake allora il gameplay del 2 era d'OBBLIGO :asd:

Si ma non mi aspetto il gameplay del 2 nel 1

come strisciata, erba alta per nascondersi o altro

Enjoy a total overhaul of the original experience, faithfully reproduced but incorporating modernized gameplay, improved controls and expanded accessibility options. Plus, feel immersed with improved effects and enhanced exploration and combat.

Secondo me si

Quanto meno la notizia positiva è che ci toglieremo sta roba di mezzo prima di quanto ci si potesse aspettare.

Sarò felicissimo di non comprare il gioco e passare avanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro