Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 670
Se è a prezzo pieno c'è qualcos'altro pr giustificare il prezzo
Solo una cosa potrebbe giustificarlo....FACTIONS.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è a prezzo pieno c'è qualcos'altro pr giustificare il prezzo
BB non c'ha il director con l'ego di merda.5 euro per Bloodborne però no.
Allora magari il discorso qualità potrebbe cambiareSecondo me si
Si ma non mi aspetto il gameplay del 2 nel 1
come strisciata, erba alta per nascondersi o altro
BB non c'ha il director con l'ego di merda.
Che non sembra neanche un gioco PS5 ma TLOU2.
Non per la sua "trama" ma per il gameplay.Chi quello che ha vinto più GOTY del resto del mondo? Parli di lui?![]()
Demon's souls ha cento volte più senso di esistere del remake di tlou, non scherziamoVe lo dissi che il 92 a metacritic di un remake pigro come Demon Souls avrebbe causato una serie di effetti negativi all'industria.
Penso anch'io, la descrizione non è chiarissima ma considerando che le clip del trailer sono tutte cutscene non abbiamo ancora visto una sezione di gameplay e immagino (spero) che le modifiche più grandi siano lìSecondo me si
Per favore non mi ci fare pensare, che per ora vedo l’avatar di Il curioso signore felice e mi verrebbe voglia di prendergli a testate l’avatar.Non per la sua "trama" ma per il gameplay.
L'originale è meglio
Lato gameplay a TLOU2 non gli si può dire nulla ma se entriamo nel territorio della "trama"Per favore non mi ci fare pensare, che per ora vedo l’avatar di Il curioso signore felice e mi verrebbe voglia di prendergli a testate l’avatar.
Con tutto il rispetto per Il curioso signore felice, ti rispetto molto come utente.
Ma in questo momento ti prenderei a testate.