PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il senso di questo gioco?

Semplicemente aggiungere Part I nel titolo altrimenti che senso aveva la Part II senza la I?

:trollface:

Dite che metteranno qualche citazione o evento legato a
Abby
o se ne sbatteranno allegramente? Se proprio devono chiamarlo part I tanto varrebbe metterci qualche hint a sto punto.

Mi sta venendo il dubbio che Factions nuovo sia il "remake" di Factions originale, quindi 80€ Part 1 con il "nuovo" Factions :sisi:

Dite che metteranno qualche citazione o evento legato a
Abby
o se ne sbatteranno allegramente? Se proprio devono chiamarlo part I tanto varrebbe metterci qualche hint a sto punto.
Questa volta il colore della pelle del medico sarà lo stesso si

Ellie nel primo è il "pretesto" attorno cui gira la trama ma il vero protagonista assoluto del primo è JOEL senza se e senza ma.
Per me no, ma proprio per niente :asd:
I protagonisti per me son sempre stati entrambi, ma senza proprio ombra di dubbio. (poi chiamarlo solo un "pretesto" attorno cu gira la trama, mh :shrek:)

Oh, opinioni diverse, poco da fare. :tè:

Mi sta venendo il dubbio che Factions nuovo sia il "remake" di Factions originale, quindi 80€ Part 1 con il "nuovo" Factions :sisi:
nah factions devono renderlo disponibile a parte se vogliono renderlo un gaas su cui guadagnare sul serio nei prossimi anni :sisi:

Si tratta di un titolo remake di un titolo non molto vecchio (pur sempre fine ps3).. è vero che l'avevano rimasterizzato per ps4, ma in quel caso i cambiamenti erano superficiali, come sempre in una remastered..
Ora hanno fatto un lavoro più approfondito, si nota subito il grosso cambiamento grafico, per il resto non sappiamo molto altro, cosa hanno cambiato esattamente lato gameplay e altro.. si aspetterà l'uscita per giudicare il risultato finale, ma per me da appassionato della serie, già quanto visto nel video, mi basta per decidere di acquistarlo al d1.. inoltre non credo proprio che uno dei migliori lavori ND e Sony subisca un pessimo trattamento in un'operazione di remake..

Che con tutto l'amore del mondo: è quello che chiunque può vedere ad occhio. E' TLOU2 versione pompata su PS5. Un bel vedere? Certamente (e grazie, il 2 già su PS4 era mostruoso). Uno showcase (grafico) di PS5? Ma manco per il caxxo.

Che con tutto l'amore del mondo: è quello che chiunque può vedere ad occhio. E' TLOU2 versione pompata su PS5. Un bel vedere? Certamente (e grazie, il 2 già su PS4 era mostruoso). Uno showcase (grafico) di PS5? Ma manco per il caxxo.

Beh deve essere allineato, non superarlo ahah Altrimenti poi devono fare il 2 come l'1 remake :sard:

Nel primo non credo, al massimo si può dire che sia lei a mettere in moto la vicenda principale che poi porterà a tutto il resto ma come screen time, gameplay nudo e crudo ecc..è Joel l'elemento della parte I. Ellie semmai la definirei la co-protagonista se proprio volessimo trovare una sua posizione.
Il primo l'ho giocato, so che giochi con Joel eh, ma alla fine la storia ruota attorno ad Ellie
Ovviamente il ragionamento è anche a posteriori dopo Part 2
Anzi, io ho apprezzato la scelta della copertina, mettere Joel poteva sembrare un contentino, sappiamo perché

Ed anche a livello di gameplay al massimo sarà qualcosa di similare al 2.

Per me sta bene in negozio. Il gioco originale mi basta e avanza.

Comunque posso dirlo? Sono contento, vuol dire che questo è stato fatto proprio a risparmio, quindi sulla nuova IP (preghiamo la madonna) dovrebbero essere anche più avanti di quanto preventivato, questo è stato fatto nelle pause caffé.

Comunque posso dirlo? Sono contento, vuol dire che questo è stato fatto proprio a risparmio, quindi sulla nuova IP (preghiamo la madonna) dovrebbero essere anche più avanti di quanto preventivato, questo è stato fatto nelle pause caffé.
E' il lato positivo in effetti :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro