PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Solo a me sembra veramente simile all'originale?
Per carità è fatto meglio ma c'era veramente bisogno?
Non ho notato uno stacco così netto, anzi sembra quasi una remaster.
Anche le cutscene sembrano le stesse ereditate dall'originale.

Comunque posso dirlo? Sono contento, vuol dire che questo è stato fatto proprio a risparmio, quindi sulla nuova IP (preghiamo la madonna) dovrebbero essere anche più avanti di quanto preventivato, questo è stato fatto nelle pause caffé.
Sì esatto, se proprio volessimo trovare dei lati positivi :asd:

Comunque posso dirlo? Sono contento, vuol dire che questo è stato fatto proprio a risparmio, quindi sulla nuova IP (preghiamo la madonna) dovrebbero essere anche più avanti di quanto preventivato, questo è stato fatto nelle pause caffé.
Bhe se tutto il gameplay è stato rifatto per adattarlo al 2, altro che pause caffè :draper:

Sperando che Factions esca durante il prossimo anno.

Per me è inconcepibile anche solo aver affidato 10 stagisti a fare sta roba. Ovviamente ci hanno lavorato molte più persone, e la cosa mi fa ancora più incazzare.

Solo a me sembra veramente simile all'originale?
Per carità è fatto meglio ma c'era veramente bisogno?
Non ho notato uno stacco così netto, anzi sembra quasi una remaster.
Anche le cutscene sembrano le stesse ereditate dall'originale.
Credo sia da imputare al fatto che è comunque un progetto "piccolo" :sisi:

Dite che metteranno qualche citazione o evento legato a
Abby
o se ne sbatteranno allegramente? Se proprio devono chiamarlo part I tanto varrebbe metterci qualche hint a sto punto.
Secondo me si, potrebbero metter qualche breve sezione del tutta nuova al riguardo.. anche se potrebbe rovinare la sorpresa col sequel poi..

È quello che si definisce un enhanced port, boh la gente cosa si aspettava? Non mi risulta lo abbiano mai definito ufficialmente remake, sono stati tutti i rumor incontrollati a far crescere aspettative inesistenti, per un gioco che non ha neanche 10 anni e non ha tutto questo bisogno di essere "ricostruito".
Remake era il rumor

Per me no, ma proprio per niente :asd:
I protagonisti per me son sempre stati entrambi, ma senza proprio ombra di dubbio. (poi chiamarlo solo un "pretesto" attorno cu gira la trama, mh :shrek:)

Oh, opinioni diverse, poco da fare. :tè:

E' la storia di Joel. E' tutto ciò che ha vissuto lui per 20 anni dall'inizio della pandemia, con tutta la sua sofferenza, i suoi rimorsi e con tutte le sue scelte.

Ellie nel primo è il "motore" che scatena gli eventi (non so se detto così ti piace di più, ma oggettivamente quello è :asd:) ma non è approfondita come lo è Joel....nel 2 è ovviamente tutto un altro discorso, me nel primo Ellie non può mai essere protagonista allo stesso livello e in egual misura di Joel.

Ultima modifica:
Mi sembra un’operazione abbastanza inutile, tra l’altro non esce nemmeno troppo a ridosso della serie.
Fatico a non definire fantozziano praticamente tutto ciò che ruota attorno a Sony ultimamente

Dite che metteranno qualche citazione o evento legato a
Abby
o se ne sbatteranno allegramente? Se proprio devono chiamarlo part I tanto varrebbe metterci qualche hint a sto punto.
L'attore che ha impersonato il padre postò qualche tempo fa una foto con la tuta del mocap

Suppongo che TLOU2DC arriverà ad inizio dell'anno prossimo come ulteriore traino alla serie TV. Nel mentre uscirà Part I su PC, e poco dopo Part II DC su PC.
Levandoci una volta per tutte The Walking Dead Wannabe...

Rimane l'incognita Factions.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro