PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intendevo per come è stato presentato. Se era crossgen lo digerivano meglio.

Che poi è il campione del forum, sui social dei casual sono tutti hyppati :asd:
Dici? Il senso di questo remake era la grafica pompata per essere esclusiva PS5... soprattutto perché... tadan

613GmdHYU-L._AC_SY879_.jpg

Druckmann ha detto nelle prossime settimane. Credo che tra fine Giugno ed inizio Luglio lo dropperanno.
Entrerà nelle fila di ostaggi del marketing Sony e nella solita spirale di rinvii interni :segnormechico:

Se vi ricordate dissero la stessa cosa per DSDC l'anno scorso.
Annunciato alla SGF di Geoff, e poi dissero "news in the coming weeks".

Il tutto arrivò ad inizio Luglio nello SoP di Deathloop.
Non escludo replichino qualcosa del genere.

Ragazzi non ho capito.
Sto merdmake è:

The Last of Us 1 - Parte 1 (e quindi ci sarà pure The Last of Us 1 - Parte 2)
oppure
The Last of Us "Part" 1 (come se TLOU 2 fosse il "Part 2")
?

Folle io che pensavo che avrebbero fatto la combo tlou2 dc + tlou1 remake a 80 euro. Qua se (quando sarà) va bene la sparano a 160 :rickds:
Ormai sono completamente distaccati dalla realtà.

Folle io che pensavo che avrebbero fatto la combo tlou2 dc + tlou1 remake a 80 euro. Qua se va bene la sparano a 160 :rickds:
Ormai sono completamente distaccati dalla realtà.
La DC di TLOU2 sarà a 10€ se hai il gioco base, questo è abbastanza certo.
Però sì... Alla fine la scelta è tutt'altro che simpatica lato pricing.

Ragazzi non ho capito.
Sto merdmake è:

The Last of Us 1 - Parte 1 (e quindi ci sarà pure The Last of Us 1 - Parte 2)
oppure
The Last of Us "Part" 1 (come se TLOU 2 fosse il "Part 2")
?
TLOU2 è Part 2 :asd:

Druckmann ha parlato specificamente in live di sistema di animazioni e parte dei pattern di AI di TLOU2... Il level design non credo sarà stravolto ma parzialmente aggiornato (hanno detto "nuova esplorazione")... Non mi aspetterei il gameplay del 2 sull'1, ma che abbia delle feature aggiuntive legate ad un maggior realismo lo darei per plausibile (mentire a 2 mesi dal lancio non ha senso).

Ma infatti è pompata, non è pompata tanto quanto volevate voi. ma dire che non cambia niente dal remastered vuol dire avere gli occhi chiusi ahah
Ho scritto per PS5 appositamente... se quella è una grafica pompata per PS5... ok.

La differenza in-game sarà sicuramente abissale, come si evince da questa comparison (ci mancherebbe pure, parliamo pur sempre di un gioco PS3)

Il rammarico resterà più che altro il poco stacco da TLOU2 PS4 :asd:

La differenza in-game sarà sicuramente abissale, come si evince da questa comparison (ci mancherebbe pure, parliamo pur sempre di un gioco PS3)

Il rammarico resterà più che altro il poco stacco da TLOU2 PS4 :asd:

ed è questo che fa girare la balls alla gente :dsax:

Un dato non secondario è il Director.
DeS (surprise per molti) non aveva un Director (parlo del remake, ovvio che l'originale PS3 aveva Sua Santità alla Direzione)... Il fatto che qui ci sia un Director implica dei cambi operativi che vanno al di là del mero aspetto grafico-artistico.

Penso che al netto (mi sto sforzando molto) sarà un prodotto comunque ludicamente migliore dell'1...

Per il resto le mie opinioni sull'operazione restano le stesse.

Ho scritto per PS5 appositamente... se quella è una grafica pompata per PS5... ok.

Non è mai stato detto che era un remake per far vedere i muscoli di ps5.

è stato allineato al part 2 pompando il piu possibile senza troppi limitatori.

Quello che volevate sarà tlou 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro