PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per me la questione è molto semplice.

Il gioco necessitava di un remake? No!
La grafica è uno showcase della potenza di PS5? No!
Poteva uscire su PS4? Sciapò!
Il tempo e i soldi per lo sviluppo potevano essere usati meglio? Sciapò!
I fan più sfegatati del gioco (eccomi) sono contenti e lo ricompreranno? Sciapò!
Opinione mia personale, sbaglierò? Amen.

Scusate :rickds:

I fan più sfegatati del gioco (eccomi) sono contenti e lo ricompreranno? Sciapò!

Si ma qua manca la raffinatezza.

Però immagino che quel remake sul forum sarebbe visto in modo diverso

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non parlo di BB (quello è uno spippolamento mentale senza una base), parlavo dei rumor su Until Dawn (che mi auguro con tutto il cuore si rivelino falsi).

Per BB (facendo finta che esista) saremmo in una situazione ancora più grottesca di TLOUR...

+1 : Bussare a Capcom per qualche ripetizione su come fare i remake? Sia mai :trollface:

Non parlo di BB (quello è uno spippolamento mentale senza una base), parlavo dei rumor su Until Dawn (che mi auguro con tutto il cuore si rivelino falsi).

Per BB (facendo finta che esista) saremmo in una situazione ancora più grottesca di TLOUR...
Spero sempre nel, hanno visto The Quarry e hanno pensato giustamente al remake, oppure The Quarry iniziato come remake, oppure roba che quando c'erano i rapporti con Sony esisteva, ora non più.

Ultima modifica:

BB ha semplicemente bisogno di una remaster, il remake sarebbe inutile

Com'è su PS4 è semplicemente inguardabile, pazzesco sotto ogni aspetto, ma tecnicamente inguardabile

Spero sempre nel, hanno visto The Quarry e hanno pensato giustamente al Remake, oppure riba che quando c'erano i rapporti con Sony esisteva, ora non più.
Il problema è che Account coso ha detto (se non ricordo male) che ha iniziato lo sviluppo abbastanza di recente.

Il problema è che Account coso ha detto (se non ricordo male) che ha iniziato lo sviluppo abbastanza di recente.
Se proprio, speriamo in un annuncio con data di uscita a 3 mesi dall'annuncio come tlou, così almeno non c'è neanche il tempo di metabolizzarla

Iroquois Pliskin

I miei post sono pubblici e si possono sempre ripescare:
Cazzo glielo comprerei subito BB con la grafica di DeS Remake :rickds:
Rimarrebbe un'operazione deprecabile (persino più di questa di TLOUR), ma esattamente TLOUR è chiaro che colpirebbe nel vivo tutti i fan del titolo (questo mi sembra sia assodato).

Mi auspico che accada? Ma assolutamente no (soprattutto se deve impegnare anni a BP), se accadesse mi sollazzerebbe? Be' sì ovvio (non ad 80€, ma sì mi interesserebbe).

Ultima modifica:
Ma BB rimane una mera ipotesi (e lo stesso Moriarty che era l'unico a sostenerlo ha fatto un 180°), è su UD che gira un rumor più sensibile. Ma inutile fasciarsi la testa prima di essersela rotta (soprattutto finché i rumor sono di gente non 100% affidabile).

Penso che tutti però confermeranno che al di là dell'interesse per gioco X o gioco Y, il remake di titoli PS4 è un'operazione creativamente anche più deprecabile di quella di TLOU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro