PS5 The Last of Us Part I

  • Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che fa cagare? :sard: avevano quella di lei col fucile in mano nel bosco, quella seduta che suona la chitarra. Ma no prendiamo quella con la faccia incazzosa in primo piano e basta che fa brutto :sisi:
A me piace, una delle tematiche centrali del gioco è proprio la voglia di vendetta e violenza che prende possesso di Ellie, la trovo molto espressiva come cover calata nel contesto
 
 
E io che pensavo che il protagonista del primo capitolo fosse joel, mannaggia a me :sard:

Eh sì amico, questo topic è fantastico...si scoprono cose del primo che mai avresti pensato :sard:
Post automatically merged:



Minchia quant'è brutta :sard:.......sembra che ce la stiano mettendo tutta per storpiare in peggio i volti di tutti i personaggi :sard:
 


L'hanno resa più simile all'attrice

MV5BNmQ5NGQwZWMtYzlmMy00YTE0LThlZjEtNTM5MTkzNjI0MzNkXkEyXkFqcGdeQXVyMzM3NDM0MA@@._V1_.jpg
 
Eh sì amico, questo topic è fantastico...si scoprono cose del primo che mai avresti pensato :sard:
Post automatically merged:



Minchia quant'è brutta :sard:.......sembra che ce la stiano mettendo tutta per storpiare in peggio i volti di tutti i personaggi :sard:
Spero soltanto che tu sia ironico XD
 
Ho visto il preorder su Amazon.
Ma quelle 81 euro che andrebbero cercando sono una specie di esperimento sociale?

Tipo sondare il fondo della babbeaggine (per futuri utilizzi ovviamente) di chi il gioco lo ha preso per la ps3, poi lo ha preso per la ps4 e ora si stava accingendo a prenderlo per la ps5 (sì, tragicamente sto parlando di me).

Ma il suo senso del buon gusto glielo ha impedito.
Nemmeno un gioco AAA completamente nuovo costa così.
A 70 lo avrei preso ma ora non lo pagherò più di 40.
Un imbecillé capirebbe che il punto non sono le 10 euro di differenza.
Post automatically merged:



L'hanno resa più simile all'attrice

MV5BNmQ5NGQwZWMtYzlmMy00YTE0LThlZjEtNTM5MTkzNjI0MzNkXkEyXkFqcGdeQXVyMzM3NDM0MA@@._V1_.jpg

Già... ma prima era più bella per me.
 
Ho letto dei post aberranti di ieri.
Dimostrazione del fatto che per molti tutto si riduce in "non vuoi spendere i soldi, non comprarlo"... della serie "non ho argomentazioni per ribattere e rispondo così".
Ho letto, cito testualmente "bambini frignoni" ed altre amenità... manco l'avessi profetizzato che si sarebbe scaduto in queste cose, banalizzando terribilmente l'argomento.

Il discorso, e lo ripeto per l'ennesima volta, non è giustificare o meno un prodotto in relazione al prezzo che costa.
Non è neanche questione di "dura tot, deve costare tot". Assolutamente no.

La questione, per l'ennesima volta, è semplicemente legata al fatto che il full price (che vi ricordo essere salito ad 80 euro, non 60 e manco 70) dovrebbe teoricamente (ed ideologicamente) essere legato quantomeno a produzioni "di un certo tipo" e non è una scelta che si applica tranquillamente a tutto quello che esce.
Qui si sta parlando di un remake svolto prendendo l'engine di TLOU2, riciclando le animazioni dei filmati di TLOU1 (da quello che ho letto neanche hanno fatto un nuovo doppiaggio ma potrei sbagliarmi)... sarà bello e divertente? Sicuramente si, è pur sempre TLOU 1 con il gameplay del 2.
Vale il full price attuale? Parliamone, ecco.
Fa bene la Sony a metterlo ad 80 bombe? Sicuramente si perché lo compreranno tutti, anche per la terza volta.
La legittimerà a fare lo stesso anche con altre produzioni? Idem con patate.

Ogni titolo poi ha una storia a sé e non si possono fare esempi senza soppesare ogni cosa.
Sackboy venne messo a 70 mi pare? Infatti fece flop commerciale, non perché in quel caso non valesse il costo del biglietto, bensì perché la percezione del mercato non arriva a dare valore ad un platform che costa 70 euro a prescindere da cosa offre (altro esempio Crash 4) a meno che non ti chiami in un altro modo (vedi Mario, ma anche lì, un main viene venduto generalmente a 60).
Death Stranding PS5 venne messo ad 80 patate? Pure lì scelta estremamente discutibile, perlomeno attenuata dalle possibilità di fare upgrade a costi più contenuti... della serie, vi diamo la scelta, poi fate il cazzo che vi pare.
Nioh Collection ad 80? Prezzo elevato (considerando che si trovano entrambi a 10/20 euro e il secondo con free upgrade), ma almeno soppesato dall'avere entrambi su disco con tutti i DLC.
Titoli con cicli infiniti di sviluppo a 70/80 euro? Sono esempi limite, ma il mercato dice che il costo massimo è 80 salvo qualcuno si sveglia un giorno (l'ultima, Sony) ed alza l'asticella (altro esempio Halifax generazione PS3 con Tomb Raider, messi a 75 euro già all'epoca). Quindi anche lì, ci sono tanti fattori, tra cui il più banale: più alzi il prezzo di lancio e non puoi contare su un prodotto irresistibile (non necessariamente per qualità intrinseca, ma per richiamo o intelligenza di release window), più dopo ce lo prendi nel sedere (Zenimax Bethesda dovrebbe essere di insegnamento...).

Questo per dire che ogni titolo ha la sua storia e generalizzare sui prezzi non è né facile né possibile.

Senza timore di smentite posso tuttavia affermare che per Part I ci son tranquillamente 20 euro di sovrapprezzo per milkare.
 
Io non voglio fare i conti in tasca sullo sviluppo di un titolo come molti fanno…certo è che questo remake al momento è stato comunicato in maniera pessima.

Se credono di vendere un titolo a quel prezzo senza mostrare TUTTI i miglioramenti ma puntando solo sul brand sono molto sciocchi.

Mi aspetto che a luglio facciano vedere un video Gameplay esaustivo in cui mostrino gli upgrade (e devono essere significativi)…dal momento che il titolo esce il 2/09 non hanno il tempo per aspettare showcase o altro.

Io ho sempre sostenuto ,spesso al day1 , i titoli first party Sony perché ne riconosco il valore e comprendo i costi che ci sono dietro ma questa operazione AL MOMENTO non è stata giustificata.
 

va beh che c entra un edizione limitata messa al momento solo in usa.

Poi non dico che non venderà ma credo che tanti tra noi che siamo appassionati non siano predisposti ad andare di day1 con 80€ dopo aver speso già per le versioni ps3/ps4.

Poi questa è una versione only ps5,manco cross gen e la base installata è quella che è al momento.
 
Madonna Tess come l'hanno imbruttita :asd: avrà preso 20 anni. Stesso problema di Chloe. A volte ND fa dei lavoroni nelle transazioni da una gen all'altra (vedi Nathan ed Elena) a volte delle ciofecata (vedi Chloe e Tess). Boh.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top