PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma certo certo

Visualizza allegato 4898 e questa invece è una 40enne con il volto scavato dal contrabbando delle merci :asd:

E comunque se proprio vuoi saperlo esistono anche donne che a 40 anni per natura hanno quel tipo di pelle e sembrano 5-10 anni più giovani anche senza bisogno dei cosmetici.....si chiama GENETICA. :asd:
Io non ho idea di che donne 60enni hai visto ma ti posso assicurare che il modello in foto può rappresentare tranquillamente una donna media di 40 anni (anzi, direi che è anche messa meglio della media). Le rughe che ha sul viso le vedo assolutamente in linea con l'età, non capisco davvero che standard bisogna avere per pensare il contrario

Ma proprio no e NO! Dimostra almeno la stessa età di Joel se non anche di più, e non dovrebbe essere così visto che è OGGETTIVAMENTE più piccola d'età.....e questo che continuate a non capire :asd: lascia perdere compà :asd:

qbbqRK7.jpg
oQWWeEb.jpg

Ho la loro stessa faccia ogni volta che leggo i vostri commenti :sard:
Post automatically merged:

michael fassbender perfection GIF
:sard:

Anche tu vivi nel pianeta terra dove hanno criticato la peluria sulla faccia di aloy vero? Non è un problema della fanbase, è un problema di tutta l'internet che si fissano su cose incredibili ahah

Perché quella sinistra ne dimostra palesemente 40 anni vero? xD

L'espressione crucciata colpisce ancora
Quella di sinistra sembra avere meno di quarant'anni. Ci sarebbe voluta una via di mezzo tra le due

Il modello nuovo di Tess è qualitativamente anni luce superiore rispetto a quello vecchio, è normale. Tess, d'altro canto, appare eccessivamente avanti con gli anni rispetto a come appariva nel primo TLOU, ma la stessa cosa penso di Joel.

Dai ragazzi e palese che non abbia 80anni suonati, guardate la pelle levigata senza rughe.

4391.jpg

E per la cronaca

In quella scena è pure infetta e sta per morire :dsax:

Vabbè un tizio che nel nome ha la bandiera dei sudisti e che probabilmente non ha mai visto una donna vera in vita sua.

Oltretutto, la gente durante una pandemia che lotta per sopravvivere con le pezze al culo deve apparire bella? TSO obbligatorio per sti mentecatti.

Chiaramente in un mondo devastato i personaggi hanno il dentista e lo sbiancamento dei denti secondo la visione di sti babbioni :morris2:

The last of us sempre più propaganda del politicamente corretto contro una società bianca e maschilista? Forse.
Me ne frega qualcosa? No :sard:
Restano dei bei giochi? Certo che sì.
Fa bene la gente a lamentarsi? Bè sì, sono cavoli loro.

Prendendo un caso simile, totalmente desessualizzato però, pure quando hanno cambiato la faccia a Peter Parker la gente si è incazzata. E qui non stavamo parlando di una sexy sventola in 3d...
Di base quando cambiano le facce ai personaggi è normale aspettarsi delle critiche.

Ma non le stanno cambiando per quello, semplicemente la tecnologia del 2013 non permetteva certe cose. doctor-the-last-of-us-.png

Continuo a pensare che, come per Aloy, molta gente che critica se se la trovasse davanti non ci penserebbe due volte a bombarsela. Fine del discorso :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro