PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scritto a livello anatomico, l'anatomia sai cos'è?

L'Ellie attuale ha volumi del viso decisamente più realistici e veritieri.
Te hai negato per 10 pagine che stiano usando il modello da 14enne del 2, ma ci rendiamo conto? :shrek:

E te che da 10 pagine parli di "anatomia", sai cos'è e com'è fatta una 14enne o una 20enne?

Me la trovi una 20ENNE uguale alla Tess originale?

Rendiamoci conto :sard:

Ogni mattina Tess si sveglia insieme alla famiglia per cominciare la giornata nel modo giusto con una bella prima colazione italiana.
Per un momento ho pensato stessi dicendo "Ogni mattina Tess si sveglia e comincia a correre.. sà che dovrà correre più del leone o sarà morta.."

Per un momento ho pensato stessi dicendo "Ogni mattina Tess si sveglia e comincia a correre.. sà che dovrà correre più del leone o sarà morta.."
L'ho pensato io stesso mentre iniziavo a scriverlo :asd:

Qualunque cosa dici ti mangeranno la faccia non temere :asd: non é criticabile sto remake in nessun aspetto :sisi:
Bhè, bella la nuova veste grafica ma:
L'espressione di Ellie nel remake, non scazza con la situazione? (ricordiamoci che Ellie nel primo TLOU non è "adulta" ma una ragazzina.)

WhatsApp Image 2022-06-16 at 07.48.58.jpeg

L'espressione di Ellie nel remake, non scazza con la situazione? (ricordiamoci che Ellie nel primo TLOU non è "adulta" ma una ragazzina.)

Visualizza allegato 4929
prepare black sails GIF by STARZ

Ora arrivano con le torce e i forconi :sisi: i nuovi modelli sono fotorealistici e perfetti e se dici che preferivi i vecchia sei uno che fa body shaming della peggior specie. Su degli ammassi di pixel :asd: non sai come sono fatte le 14enni, le 20enni le 40enni che affrontano le epidemie zombie e vuoi solo top model nei vg :sisi:mi pare di non aver dimenticato nulla. Potete risparmiare la paternale ragazzi :sisi:

prepare black sails GIF by STARZ

Ora arrivano con le torce e i forconi :sisi: i nuovi modelli sono fotorealistici e perfetti e se dici che preferivi i vecchia sei uno che fa body shaming della peggior specie. Su degli ammassi di pixel :asd: non sai come sono fatte le 14enni, le 20enni le 40enni che affrontano le epidemie zombie e vuoi solo top model nei vg :sisi:mi pare di non aver dimenticato nulla. Potete risparmiare la paternale ragazzi :sisi:
Leggi bene quello che ho scritto. :asd:
(Non cambiate il senso delle frasi a vostro piacimento.)
Non si sta criticando l'aspetto grafico.

Non l'avevo capito. :asd:
:marmotta:
Comunque per rispondere alla domanda seriamente in quella scena l'espressione dell'originale sembra più coerente nel contesto ma magari hanno preso semplicemente due frame diversi della stessa scena.

Quando ha le sopracciglia abbassate é più concentrata e tesa e pronta a colpire David e James e quando le alza é quando abbassa la guardia dicendo che ha bisogno di medicine

Ovviamente sono ipotesi :ASD:

Ovviamente senza vedere tutta la scena é difficile dare un giudizio.

C'è parecchia differenza tra

"Ma è diventata una nonna/non usano il modello di ellie 14enne" e "Sono preoccupato per l'espressione, ellie nell'originale è più spaventata essendo infondo una 14enne"

YUSUKE86 e sulla critica in se posso essere anche d'accordo, dipende come sarà per tutto il resto del gioco. Se ha l'espressione cazzuta tutto il tempo ci sarà qualcosa che non va :asd:

Comunque per rispondere alla domanda seriamente in quella scena l'espressione dell'originale sembra più coerente nel contesto ma magari hanno preso semplicemente due frame diversi della stessa scena.

Quando ha le sopracciglia abbassate é più concentrata e tesa e pronta a colpire David e James e quando le alza é quando abbassa la guardia dicendo che ha bisogno di medicine

Ovviamente sono ipotesi :ASD:

Ovviamente senza vedere tutta la scena é difficile dare un giudizio.

Ci ho pensato anche io.. ma allora perchè non prendere i "frame giusti"?
Cosi almeno il paragone era perfetto e non facevo certe considerazioni (che se fosse cosi, sarebbero state inutili) :asd:
Bho.

Invece affermare che questa qui è una 20enne Visualizza allegato 4922

O che non esistono ragazzine con un volto simile Visualizza allegato 4924

Queste sì che sono critiche di altissimo livello :sard:
:sard: :sard:
Ti rendi conto che Tess sembra aver fatto innumerevoli lifting per essere una over 40 in una realtà post apocalittica, sì? :dsax: semplicemente Tess è stata resa più vera, oltre che più fedele all'attrice. A quanto pare ciò è difficile da accettare :asd:

L'espressività dei volti non va giudicata con dei fermi immagine, bisogna vedere in movimento. In ogni caso mi pare un'inezia, sono cose di cui ti accorgi con uno screen mentre lo fissi sul PC/telefono, in movimento sulla tv neanche fai in tempo ad accorgertene di quanto è rimasto alzato o abbassato un sopracciglio per qualche frazione di secondo :asd:

Il prossimo che alza i toni (fenomeno/troll/epiteti equivalenti), che flamma, o che spamma a profusione (faccine, o equivalenti) viene Oscurato dal Topic per un tempo che deciderò io discrezionalmente.

Siete avvisati. Usate la materia grigia per capire quando fermarvi e andare avanti/lasciar cadere una discussione.

Vedendo il trailer risulta chiarissimo che il restyling grafico ha dato nuova vita al gioco portandolo al pari, o addirittura rendendolo superiore a produzioni odierne. Chi sostiene il contrario è in mala fede. Poi se parliamo di gusti personali è un altro discorso. Tess adesso rispecchia perfettamente la sua età, nel primo sembra una top model poco più che ventenne. :asd: Stessa cosa per Ellie che nel capitolo originale pare una bambola. Purtroppo i problemi del gioco su cui scannarsi sono ben altri. :asd:

Io quando leggo che i vecchi personaggi sono più belli (per un discorso estetico) per me è inconcepibile.
Addirittura la colpa è di Naughy Dog che li peggiora sempre, nel caso Chloe e ora Tess.

Seriamente, uno zombie del genere è più bello di un personaggio più realistico?
Bisogna avere dei problemi seri per preferire questa Chloe, stesso discorso per Tess.
1171444-chloef500buklu.jpg
cheolbljji.png

In questo caso Chole non solo è molto più bella ma gli hanno dato soprattutto dei lineamenti indiani, impensabile in tutti i capitoli precedenti.
uncharted_-leredit-pe2xjpw.png

uncharted_-leredit-pec2k8d.png

uncharted_lereditperd4bkpt.png

uncharted-uncharted-tyaku4.jpg
Direi che dipende, alcuni son migliorati altri meno. Mi hai ricordato Elena in Uncharted 2. Ho ancora gli incubi :shrek:

In generale la trovo comunque una critica inensata. Non è questo di certo il problema di tlou parte 1 :asd:

Ragazzi ma scusate una cosa, mi è sorto un dubbio… in part 2 i pg come erano? Perché nelle parti ambientate nel passato si dovrebbe già capire qualcosa se o modelli nuovo sono gli stessi o no? Altrimenti che fanno poi aggiornano pure part 2?? :asd:

Ragazzi ma scusate una cosa, mi è sorto un dubbio… in part 2 i pg come erano? Perché nelle parti ambientate nel passato si dovrebbe già capire qualcosa se o modelli nuovo sono gli stessi o no? Altrimenti che fanno poi aggiornano pure part 2?? :asd:
Nei flashback di Part 2 i modelli dei pg erano già aggiornati e infatti in questo remake Ellie e Joel utilizzano quegli stessi modelli, seppur ulteriormente aggiornati e rifiniti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro