PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah e ovviamente TLOU2 come impatto grafico stupra sta roba.

I colori sono spenti per via dell'HDR, sono troppia seppia/desatured rispetto alle cutscene.

Per il resto mi accodo ai delusi, ottimo lavoro grafico ma tutto il resto non ci siamo.... Giusto il bancone da lavoro stile tlou 2 e... basta?

Ma nok se vergognano? Speriamo in una bella shitstorm in sede di recensione.
Il problema è pure n'altro, questi stanno fossilizzati su sta cazz di IP almeno per altri 2 anni pieni.

Ma il collo di ellie nel gameplay ha qualche problema o solo a me sembra allungatissimo? ahah

Ma il collo di ellie nel gameplay ha qualche problema o solo a me sembra allungatissimo? ahah
È buggato da fare schifo, l'IA amica poi è quella dell'originale.

Se non bastonano questa roba in sede di recensione è molto grave.

Ma poi si lamentano che i videogiocatori son tossici…che é anche vero eh ma loro che prendon per il culo son angeli ehehfh
I tweets degli sviluppatori tutti orgogliosi del lavoro fatto per questo remake e poi é un reskin grafico…

Ah poi vorrei sapere cos'ha di superiore a God of War (2018) perchè stando Morrison è il progetto più grosso sul quale ha lavorato, annamo bene.

Ma poi si lamentano che i videogiocatori son tossici…che é anche vero eh ma loro che prendon per il culo son angeli ehehfh
I tweets degli sviluppatori tutti orgogliosi del lavoro fatto per questo remake e poi é un reskin grafico…
Quando c'hai l'ego così alto ecco i risultati.

Non mi sorprenderebbe venissero fuori anche dei bug, la remastered era una goduria da giocare ma ho notato molti più bug rispetto alle run che facevo sull'originale ps3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro