Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Ecco, questa vale 80€AIUTO
![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco, questa vale 80€AIUTO
![]()
Che vada sopra l'80 è sicuro. Non state a ragionarci troppo. Abbiamo visto operazioni più scabrose andare sopra l'80 in virtù della qualità dei giochi proposti. Il dubbio è sul superare il 90 (come i 2 Remake BP), e su questo ho qualche dubbio visto che l'umore della stampa verso questo Remake non mi sembra particolarmente positivo.
Ed infatti ho scritto che va sopra l'80, 10/15 punti di differenza penso bastino.
Voi state parlano di non superare il 70, dai su fa ridere
No sta giocando un gioco da 95-100 ma il voto va dato al remake in quanto tale, non al gioco.Quindi un neofita sta giocando un gioco da 70?
I remake di BP hanno tutti il 90+ di media.Aspetta, mi stai dicendo che Shadow of the Colossus ha la media del 90?
Sono positivamente sorpreso in caso..![]()
Entrambi i remake BP sono sul 90+Aspetta, mi stai dicendo che Shadow of the Colossus ha la media del 90?
Sono positivamente sorpreso in caso..![]()
Non funziona così. Quando escono conversioni- remastered - remake il voto viene dato sulla bontà dell'operazione, e di solito viene sempre ben specificato.No, perchè devi valutare quello che giochi, e non può mai essere un lavoro da 70.
Al massimo critichi il prezzo, ma il prodotto è quello.
Sopra l'80 ci va facile.
Mi ricorda la lamentela inversa a Snake in MGS4, un tizio con quell'aspetto fisico non può camminare così!Spiegato da ERA perché non c'è il prone:
Are people really bitching about Joel not proning? The guy is over 40 years old lmao
![]()
Spiegato da ERA perché non c'è il prone:
Are people really bitching about Joel not proning? The guy is over 40 years old lmao
![]()
Visto quanto è scabrosa questa riproposizione + modalità in meno tagliata + prese per il culo + prezzo.
Per me poco sotto l'80 non sarebbe fuori dal mondo, ma tanto lo so io e lo sappiamo tutti che non succederà mai. Ma sarebbe un bel messaggio.
Per me ha senso, io sopra i 30 a malapena riesco a muovermi, che Joel sui 40 possa distendersi è fisicamente impossibile.Mi ricorda la lamentela inversa a Snake in MGS4, un tizio con quell'aspetto fisico non può camminare così!
La gran parte delle volte non è così a dir la verità.Quando escono conversioni- remastered - remake il voto viene dato sulla bontà dell'operazione
Di solito viene sempre specificato che il voto non rispecchia la bontà del gioco originale ma il lavoro svolto per la conversione.La gran parte delle volte non è così a dir la verità.
Ti ribadisco che non è così. Basta leggere le suddette recensioni per vedere che un buon 50% sono di analisi qualitativa sul gioco.Di solito viene sempre specificato che il voto non rispecchia la bontà del gioco originale ma il lavoro svolto per la conversione.
Quindi tutta la roba fatta da Nintendo dovrebbe essere da 50Non funziona così. Quando escono conversioni- remastered - remake il voto viene dato sulla bontà dell'operazione, e di solito viene sempre ben specificato.
Se ad esempio faccio uscire una versione switch di Gta V ma faccio una conversione di m*rda, è giusto che venga stroncata. Anche se il gioco originale merita e alla fine risulta giocabile.
E anche qua c'è un problema infatti, il problema è la mancanza di palle.Ti ribadisco che non è così. Basta leggere le suddette recensioni per vedere che un buon 50% sono di analisi qualitativa sul gioco.
Vuoi un esempio recente?
![]()
Super Mario 3D All-Stars
Super Mario 3D All-Stars for Switch game reviews & Metacritic score: Play three of Mario’s greatest 3D platform adventures—all in one package. Play three classic games at home or on the go—all in one package on the Nintendo...www.metacritic.com
Non sono conversioni eccezionali.
Non sono remake.
Non c'è un lavoro straordinario dietro.
Eppure sono tutti e 3 capolavori, e complessivamente si sono presi 80+.
Simple as that.