PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non c'è la versione ps5 su mc? :draper:

Di solito remake/remastered/remastered + vengono valutate negativamente solo in presenza di grossi problemi tecnici e dubito sarà il caso di questo Tlou. Ho visto un botto di lavori "pigri" valutati super positivamente perchè "l'originale era un capolavoro"

Il problema è che si dovrebbe entrare a leggere la recensione per fare una cosa del genere, quando nella realtà ci si ferma a MC
Sì di base il problema è anche quello: la gente non ha sbatti di leggere 1 recensione, figuriamoci 2, e cerca nel numerino una sorta di summe di tutti i valori del prodotto "oggi" (quindi resa grafica, ma anche valore del titolo a livello puramente ludico/narrativo).

Beh calma non é che basta aggiungere la schivata ed era finita lì eh :asd: dovevano ripensare anche tutti i pattern nemici di attacco e reazione al contrattacco. Era comunque impensabile un lavoro del genere (e infatti....).
Era impensabile modificare il level design delle aree aggiungendo elementi come la strisciata (e di conseguenza andare a valutare tutte le reazioni potenziali della IA). Aggiungere roba lato melee (per quanto abbia bisogno di lavoro dietro, ovvio) era proprio il minimo per giustificare la terza riproposizione di un gioco.
Cazz stiamo parlando di ND e una delle IP di punta di Sony

Ultima modifica:
Non c'è la versione ps5 su mc? :draper:
not yet, ma c'è questa

:tè:

edit: ce sta pure ps5 :pff:

Il problema è che si dovrebbe entrare a leggere la recensione per fare una cosa del genere, quando nella realtà ci si ferma a MC
Io manco il MC seguo, anche perché non sapevo nemmeno che la media di Shadow of the Colossus fosse 90+.
Anche l'originale pare. Ottimo dai, allora c'è speranza.

Sì di base il problema è anche quello: la gente non ha sbatti di leggere 1 recensione, figuriamoci 2, e cerca nel numerino una sorta di summe di tutti i valori del prodotto "oggi" (quindi resa grafica, ma anche valore del titolo a livello puramente ludico/narrativo).
Per quello che i recensori non possono stroncarlo solo per il tipo di operazione ma devono anch tener conto del valore del gioco.
Perchè poi un ragazzino che vede 50 su MC non lo compra pensando sia una merda di gioco, quando di merda fondamentalmente c'è solo il prezzo.
Post automatically merged:

Io manco il MC seguo, anche perché non sapevo nemmeno che la media di Shadow of the Colossus fosse 90+.
Anche l'originale pare. Ottimo dai, allora c'è speranza.
Ah pure io, ma sappiamo benissimo che MC ha il suo peso :asd:

Non credevo, non ti piace minimamente MGS2? Io lo giocai all'epoca e, run dopo run, l'ho rivalutato sempre in meglio. Poi vabè, fu un qualcosa di straordinario in quel momento. O anche solo i temi che porta. (per di più Kojimone con le palle a fare... beh, quello che ha fatto :asd: Se n'è completamente fottuto)

Non so, per me gran capitolo :sisi:
Col gioco di merda mi riferisco a Peace Walker :sard:

Col gioco di merda mi riferisco a Peace Walker :sard:
Hai risposto troppo velocemente.

Non so perché, non me lo chiedere (dato che ce l'ho anche!), ho flashato che nell'HD collection ci fosse anche MGS1, lasciamo stare :sard:

Infatti dicevo, boh... :azz:

Vabè, ok così :rickds:

P.S. Però dai, non so così cattivo con Peace Walker. Assolutamente non ai livelli degli altri due, però... :uhmsisi:

Per quello che i recensori non possono stroncarlo solo per il tipo di operazione ma devono anch tener conto del valore del gioco.
Perchè poi un ragazzino che vede 50 su MC non lo compra pensando sia una merda di gioco, quando di merda fondamentalmente c'è solo il prezzo.
Ma infatti do per certo che stia sopra l'80. L'unico motivo per cui può andare sotto è presentarsi al D1 con bug incapacitanti.
Ma TLOU + Quella resa grafica, sono più che sufficienti per arrivare all'80 abbondante.

Ma se non lo seguite voi MC dovrebbe seguirlo il "ragazzino"? :rickds:
espans.png
333.png

Dall'ultima Call per il FY 2021.
Questo è quanto conta MC per Sony.
Gli interessa più riportare l'MC che le vendite (che riportano di solito quando c'è lo scarto di un traguardo grosso [tipo i 10M]).

Era impensabile modificare il level design delle aree aggiungendo elementi come la strisciata (e di conseguenza andare a valutare tutte le reazioni della IA di conseguenza). Aggiungere roba lato melee (per quanto abbia bisogno di lavoro dietro, ovvio) era proprio il minimo per giustificare la terza riproposizione di un gioco.
Cazz stiamo parlando di ND e una delle IP di punta di Sony
Sisi ma io non li giustifico minimamente infatti ma le premesse per il compitino c'erano tutte. Si può considerare la loro prima vera macchia ma speriamo sia l'ultima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro