PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me peggio :asd:
Si sono presi una shitstorm della madonna con TLOU2 che è un capolavoro, immagina con questo e tutto il baraccone che c'è dietro
Naughty Dog non sta simpatica per niente (ed abbiamo grandi esempi qua dentro) :asd:
Lì la cosa era per motivazioni diverse. Se il gioco dovesse uscire buggato, uguale al primo, con problemi ecc. allora sì che per loro non si metterebbe bene. Le polemiche su TLOU2 erano ridicole, queste invece potrebbero avere un fondo di verità.

Dai ragazzi, io non ci credo che a settembre subiranno la stessa shitstorm dei CDP.

Resto ancora fiducioso sul progetto, anche se molto meno rispetto a prima.
Io sinceramente non mi aspettavo niente di diverso. Infatti non ho mai nutrito interesse per questo remake.
Quando ho letto remake pensavo che lo avessere rifatto da zero, diverso(in stile resident evil 2 tanto per capirsi), magari modellando i personaggi su quelli della serie tv.
Così non ha senso, è un gioco troppo recente e ben fatto per potersi permettere un remake solo grafico che lasci il segno.
Se non presenterà bug magari lo si recupera a 20 euro e diventa l'edizione di riferimento.

Secondo me peggio :asd:
Si sono presi una shitstorm della madonna con TLOU2 che è un capolavoro, immagina con questo e tutto il baraccone che c'è dietro
Naughty Dog non sta simpatica per niente (ed abbiamo grandi esempi qua dentro) :asd:
L'hatedom di Druckmann (simpaticamente soprannominato 'Cuckmann' in alcune sponde dei social anglofoni) sarà contentissimo di poter haterare la ND attuale per una volta stando tecnicamente dalla parte del giusto (o almeno, della maggioranza) :dsax:

Lì la cosa era per motivazioni diverse. Se il gioco dovesse uscire buggato, uguale al primo, con problemi ecc. allora sì che per loro non si metterebbe bene. Le polemiche su TLOU2 erano ridicole, queste invece potrebbero avere un fondo di verità.

Io spero che cose come Ellie giraffa o Joel gufo verranno corrette con qualcosa come una patch al D1 e che almeno come bug il gioco in sé non sarà così male.
Altrimenti oh... già è un remake dove il gameplay non è stato toccato per nulla ed è proposto a 80 cozze, se poi lo fai pure male addio :O

Io sinceramente non mi aspettavo niente di diverso. Infatti non ho mai nutrito interesse per questo remake.
Quando ho letto remake pensavo che lo avessere rifatto da zero, diverso(in stile resident evil 2 tanto per capirsi), magari modellando i personaggi su quelli della serie tv.
Così non ha senso, è un gioco troppo recente e ben fatto per potersi permettere un remake solo grafico che lasci il segno.
Se non presenterà bug magari lo si recupera a 20 euro e diventa l'edizione di riferimento.
Io mi aspettavo, e mi aspetto ancora, un gioco col gameplay e la grafica del 2. Sul secondo punto non ho molti dubbi, sul primo invece sì, vedendo cosa è uscito. Ma ripeto, non voglio sbilanciarmi e gridare alla truffa o allo scandalo senza vedere almeno il gioco finale

ahah altro che shitstorm poi :sard:

Io mi aspettavo, e mi aspetto ancora, un gioco col gameplay e la grafica del 2. Sul secondo punto non ho molti dubbi, sul primo invece sì, vedendo cosa è uscito. Ma ripeto, non voglio sbilanciarmi e gridare alla truffa o allo scandalo senza vedere almeno il gioco finale
Gran parte delle differenze nel gameplay del 2 era legato alle aree più grandi. Per farlo avrebbero dovuto riprogettare le zone o aggiungere nuove sezioni e mi sembra palese che non è stato fatto.
Avrà la grafica del 2(e già questo non è un miracolo per un gioco only ps5, dovevano osare di più), magari erediterà qualche routine avanzata nell'ia.

Il gameplay del 2 è impossibile ragazzi

L'hatedom di Druckmann (simpaticamente soprannominato 'Cuckmann' in alcune sponde dei social anglofoni) sarà contentissimo di poter haterare la ND attuale per una volta stando tecnicamente dalla parte del giusto (o almeno, della maggioranza) :dsax:

Io spero che cose come Ellie giraffa o Joel gufo verranno corrette con qualcosa come una patch al D1 e che almeno come bug il gioco in sé non sarà così male.
Altrimenti oh... già è un remake dove il gameplay non è stato toccato per nulla ed è proposto a 80 cozze, se poi lo fai pure male addio :O
Eh esatto, uscirsene con dei bug in un remake farebbe abbastanza ridere. Mi sembrano comunque cose risolvibili prima del lancio...spero

Appunto, si sono presi la più grande shitstorm della storia dei videogames senza una motivazione valida, immagina ora che di motivazioni ce ne sono cosa accadrà :rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk

Il caso CDP e tutta la storia lato Cyberpunk ha una magnitudine ben più grande del caso remake di TLOU1.
Questo non li salverà, ovvio, non solo per demeriti loro.

Appunto, si sono presi la più grande shitstorm della storia dei videogames senza una motivazione valida, immagina ora che di motivazioni ce ne sono cosa accadrà :rickds:

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Però gli hater dei ND sono comunque molti meno dei fan (o almeno...voglio sperare :asd: ). Come dici tu, se dovesse andare male, ovviamente si prenderebbero anche la merda di chi è fan appunto.

Boh, speriamo bene, faccio fatica a credere a un lavoro pigro e mal fatto da parte di ND, soprattutto perché parliamo della loro ip più importante al momento, visto che Uncharted è in pausa

Quando e se faranno lo SoP dedicato sarà un bagno di sangue :asd:

Per loro fortuna hanno tolto i dislike visibili dai trailer youtube :sard:

Toglieteli dal piedistallo e accettate che hanno fatto un lavoro solo per lucrare.

Esempio di recensione:
"In questo progetto si vede chiaramente la pigrizia, la disonestà e la malafede di ND, ma rivivere il viaggio di Ellie e Joel è emozionante come la prima volta" VOTO 10
"L'aggiunta del dual sense è così incredibile e ben integrata che anche i giocatori dell'originale su ps3 vivranno un'esperienza del tutto nuova".

Se fanno uno state of play dedicato sarà interessante capire se lo fanno con una voce narrante che lo commenta.

Se usano la parola 'gameplay' con 'improvements' o sinonimo di quest'ultima di nuovo durante il video, fanno un macello :O
(assumendo sempre che il leak sia rappresentativo di tutto il remake)

Vabbè questo è disagio puro :asd:

Comunque al di là del popolo di internet questo gioco sarà comunque un successone, poco ma sicuro.
Quello sicuramente è sempre un nome tlou che porta alle vendite

Per me da recuperare usato in periodo di magra

Tanto a fine anno tra Cuberpunk, GoW, ER e Callisto sono apposto

Però gli hater dei ND sono comunque molti meno dei fan (o almeno...voglio sperare :asd: ). Come dici tu, se dovesse andare male, ovviamente si prenderebbero anche la merda di chi è fan appunto.

Boh, speriamo bene, faccio fatica a credere a un lavoro pigro e mal fatto da parte di ND, soprattutto perché parliamo della loro ip più importante al momento, visto che Uncharted è in pausa

Guarda, io ritengo TLOU2 uno dei 3 migliori giochi mai fatti e i ND la miglior SH in circolazione, ma a sto giro è chiaro che hanno scacato, i video sono abbastanza chiari
Che alla fine poi bastava essere sinceri, lo piazzavi a prezzo standard dicendo che era solo un rifacimento grafico e bona, nessuno avrebbe detto nulla, invece si sono ficcati nella merda da soli

Quando e se faranno lo SoP dedicato sarà un bagno di sangue :asd:

Per loro fortuna hanno tolto i dislike visibili dai trailer youtube :sard:

Ma guarda, a sto punto non penso che lo facciano, a che pro? il gioco è lo stesso :asd:
faranno un altro trailer e via

Pubblicità
Pubblicità
Indietro