PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me vi ci incazzate troppo, stiamo sempre parlando di corporazioni miliardarie che fanno tutto per il profitto :asd:
Nel senso, io ad esempio 80 euro non li spenderò mai, stessa cosa non darò mai 700 euro a GS per prendere una console, ma non mi ci incazzo, cioè quando trovo quello che voglio ai soldi che voglio lo prendo
Ma il mondo funziona così, e sarà sempre peggio, non capisco di cosa vi stupite.

Per noi il gioco non vale 80 euri? vero
Per altri che non lo hanno giocato li vale? vero
Loro vincono sempre? Chapeau :asd:

La citazione finale a Cassano è da encomio.

Ma guarda, il lavoro di rifacimento dietro c'è pure, il gioco è un gran bel vedere e per qualsiasi fan della serie sarà sicuramente una goduria rigiocarselo in questa veste, magari a stretto giro anche con Part II per farsi una bella maratona. Diciamo che non arrivo a dire che lo voglio per forza a noleggio o nei cestoni a 10€, però 60-70-80€ MAI nella vita, quello sì :asd:

Si recupera a metà prezzo il prossimo anno durante i soliti Days of Play :asd:
Ma infatti il grosso del problema è il prezzo oscenamente alto.

Poi graficamente si vede è top notch (tralasciando i bug/glitch)... Questa è probabilmente l'unica cosa su cui non vedo ragione di avere malumori... Magari ha meno impatto del 2, a causa di una regia pensata alla base per PS3 (e quindi con scene meno ricche), ma che tecnicamente sia un gioco molto bello (sempre negli standard endPS4/startPS5) penso sia fuori di dubbio... Al punto che la bellezza visiva cozza un po' con quelle animazioni che erano top notch all'epoca, mentre risultano sorpassate da quelle del 2020.
Sono proprio quegli 80 euro che ti fanno salire il veleno agli occhi

Diverso Des R dove dietro c'era tutto un altro lavoro non svogliato

Ultima modifica:
L’internet dopo anni e anni mi sorprende sempre !
Io non comprerò questo remake a 80 euro ,perché lo considero un prezzo davvero alto per il tipo di lavoro ,e perché il gioco lo conosco praticamente a memoria,ma a prezzo scontato si…
Ma quello che mi sorprende è come in un forum di videogiocatori ,dove tendenzialmente viene frequentato da gente “esperta” e non da casual,si possa davvero pensare che il game play sarebbe stato modificato sulla linea del 2 ,senza però modificare il level desing …….per fare una cosa del genere bisognava ricostruire da zero il gioco,modificando mappe e interazione!
Dal video di YouTube pubblicato viene descritto il lavoro fatto ,modificata l’intelligenza artificiale,proiettili che interagiscono con muri rompendoli ,dual sense ,audio 3d,grafica rifatta ecc…ma precisante,cosa si chiedeva di più da un remake ?!
Si possono contestatore gli 80 euro,ma solo quello ,non fate l’errore di salire sul treno della shistorm che va tanto di moda adesso ,solo perché tutti lo fanno !
Qualche pagina dietro ho espresso all'incirca il tuo pensiero. Non c'erano elementi che potessero seriamente far pensare ad un remake totale con modifiche al gameplay e al level design (che poi oh, fino a quando non esce, mai dire mai). Però hanno rilasciato delle dichiarazioni che facevano intendere altro, quindi diciamo che un po di shitstorm se la sono andata a cercare :asd:. Francamente da veterano della generazione Ps3-360 dove i dev dicevano tutto ed il contrario di tutto del tipo "gioco X impossibile su quella piattaforma" o da follower dei Bungie Weekly Update che accompagnarono il lancio di Halo 3, sono ormai vaccinato contro le sparate/pierrate delle SH, quindi questa situazione per me rientra nella routine del mondo videoludico :asd:.

Ogni volta che leggo “gratis sul Plus” mi si attorciglia il cervello, come se i 100€ annuali di abbonamento per avere un noleggio non esistessero :asd:
Beh è il risultato di anni di "gratis sul pass"

In relazione agli stalker intendevano che con l'audio 3D capire da dove arriva il suo degli stalker è più figo :sisi:
Non so se lui abbia letto anche qualcos'altro da un'altra parte ma sul gameplay trailer confermo, parlavano dell'audio 3D. :sisi:

Qualche pagina dietro ho espresso all'incirca il tuo pensiero. Non c'erano elementi che potessero seriamente far pensare ad un remake totale con modifiche al gameplay e al level design (che poi oh, fino a quando non esce, mai dire mai). Però hanno rilasciato delle dichiarazioni che facevano intendere altro, quindi diciamo che un po di shitstorm se la sono andata a cercare :asd:. Francamente da veterano della generazione Ps3-360 dove i dev dicevano tutto ed il contrario di tutto del tipo "gioco X impossibile su quella piattaforma" o da follower dei Bungie Weekly Update che accompagnarono il lancio di Halo 3, sono ormai vaccinato contro le sparate/pierrate delle SH, quindi questa situazione per me rientra nella routine del mondo videoludico :asd:.

Si sostanzialmente il problema è che da ND non te l'aspettavi ahah

zeb-zeb89.gif

Ogni volta che leggo “gratis sul Plus” mi si attorciglia il cervello, come se i 100€ annuali di abbonamento per avere un noleggio non esistessero :asd:
Plus a 1€ confermato quindi ah no aspetta, Sony non è Microsoft.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro