PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma poi ricordo male o queste animazioni facciali sono state rifatte tutte a mano senza motion capture?
I ND comunque rimangono dei mostri in questo campo.

Ma qualche giorno fa non avevano fatto rivedere il mocap rifatto dei volti?

No, erano i video delle registrazioni del mocap vecchio. Li hanno fatti vedere per dirvi appunto che hanno rifatto le animazioni facciali a mano per renderle piu simili alle performance degli attori che hanno registrato i mocap originali.
Post automatically merged:

Mocap di TLOU 2

1661106042386.png

Mocap di TLOU 1
1661106079477.png

Visto che il mocap dell'1 non era stato pensato per avere tutta quella precisione facciale non avevano i dati di tutti i microvimenti come nel secondo capitolo, perciò hanno fatto un lavoro manuale per andare a rifinire e migliorare il più possibile la qualità del facciale cercando di portarla più vicino possibile alle performance dell'attore. Non hanno rifatto i mocap, sono sempre gli stessi del 2013 ma rifiniti e migliorati col facciale rifatto sostanzialmente da zero a mano.

Ultima modifica:
No, erano i video delle registrazioni del mocap vecchio. Li hanno fatti vedere per dirvi appunto che hanno rifatto le animazioni facciali a mano per renderle piu simili alle performance degli attori che hanno registrato i mocap originali.

Mocap di TLOU 2

Visualizza allegato 5798

Mocap di TLOU 1
Visualizza allegato 5799

Visto che il mocap dell'1 non era stato pensato per avere tutta quella precisione facciale non avevano i dati di tutti i microvimenti come nel secondo capitolo, perciò hanno fatto un lavoro manuale per andare a rifinire e migliorare il più possibile la qualità del facciale cercando di portarla più vicino possibile alle performance dell'attore. Non hanno rifatto i mocap, sono sempre gli stessi del 2013 ma rifiniti e migliorati col facciale rifatto sostanzialmente da zero a mano.
Invece le animazioni normali in game le hanno toccate/migliorate?

In game si, anche solo il motion matching te lo farà sembrare tutto diverso pad alla mano.

Lista trofei

Si del motion matching lo so, però alcuni si erano lamentati delle animazioni dai video leakati

Si del motion matching lo so, però alcuni si erano lamentati delle animazioni dai video leakati

Non ci sono le animazioni aggiornate del due, come presumo anche l'interattività ambientale. Tutto il resto però è aggiornato. Come dicevo, anche solo col motion matching la differenza sarà evidente pad alla mano.

Non ci sono le animazioni aggiornate del due, come presumo anche l'interattività ambientale. Tutto il resto però è aggiornato. Come dicevo, anche solo col motion matching la differenza sarà evidente pad alla mano.
Sul fronte animazioni quelle dedicate alle armi invece vengono direttamente dal 2, qui ad un certo punto si vede mi pare qualche scena con l'arco:

Mentre in qualche scena dell'ultimo trailer e anche nel leak gameplay si vede che quando miri con la pistola tira giù il grilletto esattamente come succede nel 2 :sisi:

Ad occhio sono completamente diversi, avevo immaginato sostituissero quelli del multi con altro ma non vedo roba sulle difficoltà o altri che prima c'erano, sono tutti? Mi sembra strano :sisi:
Su twitter si stanno già lamentando per un platino abbastanza alla portata :asd:

Io sono veramente combattuto sull'acquisto, è uno dei miei giochi preferiti di sempre, Joel un personaggio che adoro, ma l'ho preso al Day One su PS3 dove l'ho finito 2 volte (di cui una a Realismo), ripreso al Day One su PS4 e platinato (finita la campagna 4 volte di cui 2 a Realismo+)...Resisto o cedo?

Io sono veramente combattuto sull'acquisto, è uno dei miei giochi preferiti di sempre, Joel un personaggio che adoro, ma l'ho preso al Day One su PS3 dove l'ho finito 2 volte (di cui una a Realismo), ripreso al Day One su PS4 e platinato (finita la campagna 4 volte di cui 2 a Realismo+)...Resisto o cedo?

• Su ebay sta a 59€
  • gamestop ha l'offerta per prenderlo a 29€
  • puoi aspettare i primi usati su ebay/gamestop che non arriveranno tardi immagino.

Hai varie alternative, vedi tu ;)

In game si, anche solo il motion matching te lo farà sembrare tutto diverso pad alla mano.

Lista trofei

Da dove deriva sta sicurezza però non lo capisco :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro