Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cutscene del gioco
Ma poi ricordo male o queste animazioni facciali sono state rifatte tutte a mano senza motion capture?
I ND comunque rimangono dei mostri in questo campo.
Ma qualche giorno fa non avevano fatto rivedere il mocap rifatto dei volti?Yes, per matcharle il più possibile con la performance originale degli attori
Ma qualche giorno fa non avevano fatto rivedere il mocap rifatto dei volti?
Invece le animazioni normali in game le hanno toccate/migliorate?No, erano i video delle registrazioni del mocap vecchio. Li hanno fatti vedere per dirvi appunto che hanno rifatto le animazioni facciali a mano per renderle piu simili alle performance degli attori che hanno registrato i mocap originali.
Post automatically merged:
Mocap di TLOU 2
Visualizza allegato 5798
Mocap di TLOU 1
Visualizza allegato 5799
Visto che il mocap dell'1 non era stato pensato per avere tutta quella precisione facciale non avevano i dati di tutti i microvimenti come nel secondo capitolo, perciò hanno fatto un lavoro manuale per andare a rifinire e migliorare il più possibile la qualità del facciale cercando di portarla più vicino possibile alle performance dell'attore. Non hanno rifatto i mocap, sono sempre gli stessi del 2013 ma rifiniti e migliorati col facciale rifatto sostanzialmente da zero a mano.
Invece le animazioni normali in game le hanno toccate/migliorate?
In game si, anche solo il motion matching te lo farà sembrare tutto diverso pad alla mano.
Post automatically merged:
Lista trofei
Si del motion matching lo so, però alcuni si erano lamentati delle animazioni dai video leakati
Lista trofei
Ad occhio sono completamente diversi, avevo immaginato sostituissero quelli del multi con altro ma non vedo roba sulle difficoltà o altri che prima c'erano, sono tutti? Mi sembra strano
Sul fronte animazioni quelle dedicate alle armi invece vengono direttamente dal 2, qui ad un certo punto si vede mi pare qualche scena con l'arco:Non ci sono le animazioni aggiornate del due, come presumo anche l'interattività ambientale. Tutto il resto però è aggiornato. Come dicevo, anche solo col motion matching la differenza sarà evidente pad alla mano.
Su twitter si stanno già lamentando per un platino abbastanza alla portataAd occhio sono completamente diversi, avevo immaginato sostituissero quelli del multi con altro ma non vedo roba sulle difficoltà o altri che prima c'erano, sono tutti? Mi sembra strano
Io sono veramente combattuto sull'acquisto, è uno dei miei giochi preferiti di sempre, Joel un personaggio che adoro, ma l'ho preso al Day One su PS3 dove l'ho finito 2 volte (di cui una a Realismo), ripreso al Day One su PS4 e platinato (finita la campagna 4 volte di cui 2 a Realismo+)...Resisto o cedo?
In game si, anche solo il motion matching te lo farà sembrare tutto diverso pad alla mano.
Post automatically merged:
Lista trofei