PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io sono sincero, l'ho giocato a suo tempo al D1 (quindi una decina di anni fa), ma era un periodo un po' così, quindi ammetto che del gioco ricordo veramente poco a parte qualche scena in particolare o poco altro. Ero tentato di recuperare la remastered qualche annetto fa ma alla fine ho lasciato stare, quindi questo "remake" un po' di gola me la fa, ma 80 euro anche no. Ok, ho visto che su ebay ad esempio lo si poteva portare a casa anche con una sessantina di euro, ma restano comunque tanti. Chissà, se dovesse scendere parecchi per una trentina di euro potrei prenderlo senza troppi problemi

Io sono sincero, l'ho giocato a suo tempo al D1 (quindi una decina di anni fa), ma era un periodo un po' così, quindi ammetto che del gioco ricordo veramente poco a parte qualche scena in particolare o poco altro. Ero tentato di recuperare la remastered qualche annetto fa ma alla fine ho lasciato stare, quindi questo "remake" un po' di gola me la fa, ma 80 euro anche no. Ok, ho visto che su ebay ad esempio lo si poteva portare a casa anche con una sessantina di euro, ma restano comunque tanti. Chissà, se dovesse scendere parecchi per una trentina di euro potrei prenderlo senza troppi problemi
La remastered se hai ps5 e il plus ce l'hai compresa fra i ps hits.

Spedito in giornata. Spero che mi arrivi in tempo perché voglio spararmelo nel fine settimana :predicatore:

Non capisco che fastidio vi dia il fatto che questo remake esista. Sembra che abbiano fatto un lavoro eccellente per portare un gioco che, anche nella remaster, era limitato alla base dai limiti hardware della PS3, portandolo agli standard di TLOU, mantenendo inalterata la direzione artistica.

Non capisco che fastidio vi dia il fatto che questo remake esista. Sembra che abbiano fatto un lavoro eccellente per portare un gioco che, anche nella remaster, era limitato alla base dai limiti hardware della PS3, portandolo agli standard di TLOU, mantenendo inalterata la direzione artistica.
A me non da fastidio la sua esistenza (anche se continuo a reputarlo un progetto inutile) ma il prezzo, se fosse uscito a 40 euro forse lo avrei pure comprato.

A me non da fastidio la sua esistenza (anche se continuo a reputarlo un progetto inutile) ma il prezzo, se fosse uscito a 40 euro forse lo avrei pure comprato.
Quindi giocarlo a 40 quando sarà quel prezzo sarebbe un problema?

Sostanzialmente alla gente sta in culo non poterlo giocare subito perché non sono disposti a spendere 80€ perché per loro il lavoro fatto non li vale. Questo nonostante il gioco gli interessi lo stesso visto che 9 mex su 10 sono dicono che a metà del prezzo sarebbero andati di D1.

Questa "frustrazione" di NON poter giocare subito ad un prodotto che in fin dei conti è molto valido e di loro interesse li porta a riversare un odio sul gioco che ha come arringa principale "81€ non li vale vergogna". Qui si va anche leggeri, sotto i commenti dei media più famosi si leggono delle cose fuori dal mondo ahah

La lamentela sul prezzo si può capire, il discorso che si poteva evitare sto remake ni. Per le nuove utenze avere il primo capitolo al livello tecnico del secondo non è cosa da poco (più appetibile per chi vuole un certo standard) senza contare poi che sta versione risulterebbe più vendibile poi su pc con altri vantaggi tecnici ed infine il boost che avrà grazie alla serie tv e il multi. A livello commerciale e in ottica futura è stata una scelta sensata, resta semmai il dispiacere che se fosse stato fatto molto più avanti avremmo avuto magari un lavoro che sarebbe andato ad influenzare più cose.

Rosica leggermente :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro