PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La nuova IP dovrebbe essere fantasy, diretta sempre da Neil se non sbaglio
Peccato, personalmente avrei preferito il fantascientifico :uhmsisi:

Ma sti cazzi, hanno comunque la mia curiosità qualsiasi roba stiano partorendo.

Peccato, personalmente avrei preferito il fantascientifico :uhmsisi:

Ma sti cazzi, hanno comunque la mia curiosità qualsiasi roba stiano partorendo.

Sci fi sono in uscita 2000 giochi per il prossimo futuro xD Nella ultime conferenze 7 giochi su 10 sono sci fi ahah
C'è callisto protocol e il remake di dead space, facciamoci andare bene quelli :predicatore:

Sci fi sono in uscita 2000 giochi per il prossimo futuro xD Nella ultime conferenze 7 giochi su 10 sono sci fi ahah
C'è callisto protocol e il remake di dead space, facciamoci andare bene quelli :predicatore:
Vero, vero... ma di quei 2000 giochi non mi sembra che ce ne sia uno firmato ND.

:eucube:

Ma il doppiaggio del gioco è lo stesso delle versioni Ps3 e Ps4 o ci sono doppiatori differenti?

ma ce la fanno a fare una nuova ip, e subito dopo TLoU III entro fine gen?

ma ce la fanno a fare una nuova ip, e subito dopo TLoU III entro fine gen?
È fattibile visto che i ND al momenti hanno più team all'opera. Non mi ricordo se ci siano dichiarazioni ufficiali (zaza50 aiutami), ma è molto probabile che la nuova IP la stiano già facendo. Immagino che il team di questo remake possa essere messo a breve alla preproduzine del 3.

Touché ahah

Secondo voi dopo Factions fanno prima il 3 e poi nuova ip o il contrario?
Mmmh, forse prima la nuova IP? :hmm: Che poi io sono già in hype per Factions, staranno creando qualcosa di enorme :asd: (per non parlare di come era già divertente il vecchio multiplayer sul primo TLoU)

Mmmh, forse prima la nuova IP? :hmm: Che poi io sono già in hype per Factions, staranno creando qualcosa di enorme :asd: (per non parlare di come era già divertente il vecchio multiplayer sul primo TLoU)

si anch'io, lo bramo tantissimo e il fatto che ancora non sia uscito mi fa pensare che sia diventato davvero qualcosa di enorme e clamoroso ahah

È fattibile visto che i ND al momenti hanno più team all'opera. Non mi ricordo se ci siano dichiarazioni ufficiali (zaza50 aiutami), ma è molto probabile che la nuova IP la stiano già facendo. Immagino che il team di questo remake possa essere messo a breve alla preproduzine del 3.
ND ha 3 Team:
  • Il T1X Team (quello di questo progetto)
  • Il Team Multiplayer (Factions)
  • Il Team di Druckmann

Perfetto, ancora 3 ore e posso partire.

Poi qui da me piove e maltempo, il giusto per giocare TLoU :paura:

Sempre sul pezzo, grazie. Erano queste le conferme ufficiali sulla nuova IP che non mi ricordavo :asd:
Yep.

Tecnicamente non possiamo dire che sia una nuova IP. Potrebbe essere TLOU3 o U5... Ma penso sia abbastanza palese che siano su una nuova IP.

E ho la sensazione che il Team T1X (nome provvisorio, visto che T1X è il codename di TLOU P1) potrebbe spostarsi su un ipotetico Uncharted.

Mentre il Team Multiplayer resterà fisso sul supporto di Factions (una volta uscito).

Yep.

Tecnicamente non possiamo dire che sia una nuova IP. Potrebbe essere TLOU3 o U5... Ma penso sia abbastanza palese che siano su una nuova IP.

E ho la sensazione che il Team T1X (nome provvisorio, visto che T1X è il codename di TLOU P1) potrebbe spostarsi su un ipotetico Uncharted.

Mentre il Team Multiplayer resterà fisso sul supporto di Factions (una volta uscito).

Ti prego no, basta Uncharted, basta vi scongiuro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro