PS5 The Last of Us Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Fbqa62KXEAEsp2Z

Fbqa7eSWIAMzHfG

:sowhat:

80€ per un refresh grafico la vedo abbastanza una presa per il culo, con tutto il dovuto rispetto :asd:
Post automatically merged:

1 anno fa - Presidente di ND

L'esatto opposto di un SP che invece ha messo dichiaratamente la pietra tombale su Infamous e Sly.

E con il successo del Film, un nuovo gioco (spin off?) è praticamente assicurato.
Tlou soprattutto si presterebbe a spinoff da Dio, avere pg diversi con storie diverse, ma nello stesso universo sarebbe un sogno, che poi era ciò che volevo già dal sequel

Il brivido dell'avventura, l'esplorazione, la simpatia dei personaggi Uncharted (Sully best spalla 4ever), scoprire tesori o città perdute, la fuga finale :bruniii:

Come fanno a non mancarvi queste cose
Contando quanto il 4 già puzzava di vecchio, un po' capisco cosa intenda lui però :asd:

Come è stato implementato il dualsense?

Come è stato implementato il dualsense?
Si parla di un ottimo implementamento.

Con le armi ancora non ho provato, ma il feedback aptico è spettacolare, preciso in base all'accaduto nel gioco, tipo esplosioni più o meno lontano generano vibrazioni diverse.

Fantastico, per adesso.

Si parla di un ottimo implementamento.

Con le armi ancora non ho provato, ma il feedback aptico è spettacolare, preciso in base all'accaduto nel gioco, tipo esplosioni più o meno lontano generano vibrazioni diverse.

Fantastico, per adesso.
Grazie ❤️

80€ per un refresh grafico la vedo abbastanza una presa per il culo, con tutto il dovuto rispetto :asd:

Tlou soprattutto si presterebbe a spinoff da Dio, avere pg diversi con storie diverse, ma nello stesso universo sarebbe un sogno, che poi era ciò che volevo già dal sequel

Contando quanto il 4 già puzzava di vecchio, un po' capisco cosa intenda lui però :asd:
30 per aumentare la risoluzione invece è come il razzo della nasa che finalmente decolla ma invece di finire sulla luna sbaglia strada e ti prende in culo.

Ecco un'altra attesissima opinione non richiesta:
personalmente concordo con chi ritiene che l'operazione, dal punto di vista commerciale, sia discutibile ma che sia lontana dall'essere il peggio che abbiamo visto negli ultimi anni.
Detto ciò, se pure avessi Ps5 (sig!), non credo proprio lo prenderei.

Infatti, mi sono guardato un paio di cose sul web e.. posso dire che è pazzesco quel che han fatto con l'espressività dei volti e le microespressioni facciali? Basta guardare il celebre scambio di sguardi nel finale.

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Lo prenderò quando starà sui 20€

Ps: ma quel recensore anglofono che dice che Alan Wake è una versione facile di Dark Souls cosa si è fumato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro