Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
EntrambiSe vedo un leone addormentato mi avvicino e gli tiro la coda sono coraggioso o un coglione?
Il 3 finirà purtroppo con
la redenzione... amore egoistico parte 1, vendetta parte 2, redenzione parte 3
La cosa curiosa è che l'impalcatura del 3 è già stata scritta da Druckmann, e per ora messa da parte. Quindi sono ben coscienti di come gestirsi i tempi per ripescare la Main Story, mentre portano avanti le storie "parallele" (?) di Factions.
YesAh si? L'ha detto lui?
"I don’t know how much I want to reveal... [co-writer Halley Gross] and I did write an outline for a story, that we're not making – but I hope one day can see the light of day – that explores a little bit what happens after this game. We’ll see.”
"After we finish one of our big titles," Druckmann explained, "we take a long time to explore different ideas, whether it’s going to be Last of Us III, whether it's something new, whether there's some old franchise we want to go back to. I like to fully explore all of those, then look at, like: okay, we have all of these ideas in front of us. As a studio, what do we want to commit to? Because it’s a huge commitment – monetary, time, passion, talent, so you think about all the opportunity costs that come with that."
Yes
Hanno scritto la base di una storia, che non faranno ora... Ma che vogliono/sperano di fare in futuro.
Magari poi non sarà quella che useranno e ne scriveranno una nuova, però al momento hanno già buttato giù le linee di sinossi per il futuro TLOUIII.
Sì, penso proprio sia lo stesso iter. Quando saranno pronti e l'IP avrà riposato ci torneranno (realisticamente verso fine Gen PS5).Proprio come per il 2, sicuramente hanno già deciso come dovrà iniziare la storia e come dovrà finire........poi molto più in là decideranno come riempire tutta la parte centrale![]()
Per me non ci sarebbe nemmeno bisogno della terza parte anche se è evidente che hanno tutta l'intenzione di farla. In ogni caso Ellie dovrebbe essere lasciata in pace nel 3, il suo personaggio ha già detto e fatto abbastanza......il problema è che invece la tireranno di nuovo in mezzo, con quello "spunto" che è già facilmente intuibile ma che a me non piace proprio per niente.
Ecco un'altra attesissima opinione non richiesta:
personalmente concordo con chi ritiene che l'operazione, dal punto di vista commerciale, sia discutibile ma che sia lontana dall'essere il peggio che abbiamo visto negli ultimi anni.
Detto ciò, se pure avessi Ps5 (sig!), non credo proprio lo prenderei.
Infatti, mi sono guardato un paio di cose sul web e.. posso dire che è pazzesco quel che han fatto con l'espressività dei volti e le microespressioni facciali? Basta guardare il celebre scambio di sguardi nel finale.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Voi direte "ma a te cosa frega? Basta non comprarlo.", peccato che mia moglie abbia letto il 96 su spazio e me l'abbia regalato per il compleanno.
Provate a dire voi ad una donna brasiliana incinta che si è fatta accalappiare
![]()
Hanno fatto 5 Uncharted (6 se contiamo quello su Vita), vuoi che non facciano 3 Last of Us?Per me non ci sarebbe nemmeno bisogno della terza parte anche se è evidente che hanno tutta l'intenzione di farla.