Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh, io il 2 proprio non lo sopporto... Farò una seconda run dopo aver rigiocato questo remake per vedere se ho cambiato la mia visioneC´entra eccome visto che si vuol far passare delle opinioni soggettivi per verita´ assolute
sta cosa che poi Tlous doveva finire con il primo senza prendere in considerazione che il 2 capitolo e´ un fottuto capolavoro quindi grazie al cielo sono andati avanti con la storia
fa ridere non poco.
C´entra eccome visto che si vuol far passare delle opinioni soggettivi per verita´ assolute
sta cosa che poi Tlous doveva finire con il primo senza prendere in considerazione che il 2 capitolo e´ un fottuto capolavoro quindi grazie al cielo sono andati avanti con la storia
fa ridere non poco.
Dovrebbe esserci un easter egg sul prossimo gioco nuova ip di ND.
Postatela please
E tlou 2 teaserato su Uncharted 4Interessante.
Dopotutto lo stesso TLOU fu teaserato in Uncharted 3.
ma non era quella solita immagine di American Daughter, dove si vedeva una ragazza incinta?E tlou 2 teaserato su Uncharted 4
YepMi mancavano i particolari di TLoU, come sparare nel collo ad un nemico, vedergli zampillare il sangue e macchiare un muro
ma non era quella solita immagine di American Daughter, dove si vedeva una ragazza incinta?
Questo?
a 80 € non ne vale la pena, se lo trovi a meno sì, ti puoi rigiocare un capolavoro rifatto per PS5.E' valsa la pena ricomprarlo per PS5 alla fine?
Mi aspetto il trans nero a sto giroGià lo fecero con Uncharted teasando Tlou quindi ora lo do (quasi) per certo.
Speriamo che il protagonista non sia l'ennesima ragazza
Lo preferireiMi aspetto il trans nero a sto giro![]()
Io non ce la farei a rinunciare ai 60fps.Con colpevole ritardo - ho ritirato il gioco al day1 - finalmente l'ho iniziato, anche se vedo che qui c'è gente che già l'ha finito.
Vabbè, cosa dire. Innanzitutto ho scelto la modalità "fedeltà" perché avendo il monitor 4K HDR, voglio godermi appieno il graficone da PS5; certo il framerate è quello che è e lo si percepisce, ma visivamente, ragazzi miei, è una vera bomba.
E il prologo... 9 anni dopo, ancora una roba pazzesca. Mentre lo guardavo me lo immaginavo nella serie tv: sicuramente tra gioco e serie di differenze ce ne saranno, trattandosi di media diversi, ma davvero spero che il prologo della serie sia il più fedele possibile a quello del gioco perché è perfetto, inappuntabile, la degna introduzione al capolavoro in questione.