Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E così tutte le volte che viene aggiornato,guarda non vedo l’ora di finirlo per togliermi sto strazio di gioco …sono riusciti a farmelo odiareMa a proposito, gli aggiornamenti che stanno uscendo come sono? Si notano miglioramenti o che? Perché vedo su twitter che annunciano patch o comunque mi sembrano abbastanza sul pezzo, ma non so poi se stiano sistemando effettivamente qualcosa o no.
Installato, crasha ripetutamente sul menù![]()
l'ho lasciato a fare l'elaborazione degli shader, sono uscito di casa, torno dopo quasi un'oretta, 34%, ma mi accorgo che è bloccato lì.
Iniziamo bene. Se tutte le volte che esce un aggiornamento deve fare la compilazione degli shader ciaone proprio
E niente dopo diversi riavvii dell'applicazione perché continuava a chiudersi, è riuscito a finire la compilazione degli shader. Faccio per startare la partita, crash. Jeeeesus.
Non puoi chiedere il rimborso?Bah considerando che da me è un crash festival, capisco le tante lamentele della gente. Ho provato a disattivare pure l'xmp delle ram per vedere se era quello il problema, ma è crashato semplicemente uscendo dal menù delle impostazioni grafiche, senza manco cambiarle. Poi non so se è normale un utilizzo dell'85-90% circa della cpu in 1440p. La compilazione degli shader l'ha completata, a meno che si sia buggato in qualche modo e quindi mi crea tutti sti problemi. Adesso vedo se c'è un modo per resettarli e farli ricompilare, visto che durante la compilazione crashava, però quando lo avviavo ripartiva da dove era crashato e comunque al 100% ci è arrivato. Però sì se continua così aspetto le prossime patch sperando sistemino un po' la situazione perché così è ridicola.
Edit: facendo la verifica dei file da steam, fa di nuovo la ricompilazione degli shader, che mettendo tutto a low mi crasha comunque nel menù senza toccare nullatemperatura cpu tranquillamente sui 60°, massimo sarà stata sui 65.
Arriva da un codice AMD quindi noNon puoi chiedere il rimborso?
ve lo dicevo che,a chi non l'ha mai giocato,sarebbe piaciuto tantoSono arrivato all'autunno![]()
Comunque dopo circa una quindicina di ore posso dare un mio giudizio sul gameplay. Mi ricorda un po' quello di rdr2 a livello di "lentezza", sia per quanto riguarda il movimento dei pg, che la raccolta dei materiali/esplorazione stanze. Poi lo sto giocando il più possibile in modalità stealth (a difficile) e quindi la lentezza del gameplay la sento di più, ma nulla di fastidioso, anzi aiuta ad immergersi meglio nella storia per quanto mi riguarda. Tra l'altro ha la capacità di tenerti incollato a giocare, o quando non puoi, farti venire la voglia di continuarlo il prima possibile. Alcuni difetti lato gameplay li ha sicuramente, alcune zone le esplori ma non portano a niente/non danno niente di ricompense a livello di materiali o collezionabili, e dici vabbeh potevano anche trovare un escamotage per non farti arrivare lì direttamenteO anche l'IA che a difficile è un po' imbarazzante in alcuni frangenti, soprattutto quella umana. Per il resto ha quel non so che di magnetico che ti tiene appunto incollato se ti prende, ed è difficile staccarsi. Come gioco sotto questo punto di vista come già detto mi ricorda rdr2, che è particolare nel suo gameplay, e ci sono le persone o che lo amano, o che lo odiano.
Per Parte 2 tutte le opzioni sono valide e non c'è niente di confermato al momento. Ad occhio non è improbabile che puntino a cercare di rilasciarlo nello stesso periodo della Season 2 della serie televisa (o se va male addirittura la Season 3), come fatto + o - anche per Parte 1, ma diciamo che sono congetture nostre.Finito, situazione attuale così:
![]()
Tra l'altro le musiche dei titoli coda, mamma mia che roba, perfette.
Ma quindi per la parte 2 ipoteticamente bisognerà aspettare la season 2 di HBO? Fatemi capire.