UFFICIALE PC The Last of Us: Part I

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono stato indeciso fino alla fine e me lo sono perso da quel grigio a dir poco losco che lo metteva a meno di 37.
In questo momento lo prenderei più per giocarlo prima di continuare la serie tv (*) che non per il gioco in sé: indecisione massima:tristenev:

(*) Questo perché mi diceva un amico che alla fine è proprio la trama e come si svolgono le vicende il punto chiave, come immaginavo anche io.

Sono stato indeciso fino alla fine e me lo sono perso da quel grigio a dir poco losco che lo metteva a meno di 37.
In questo momento lo prenderei più per giocarlo prima di continuare la serie tv (*) che non per il gioco in sé: indecisione massima:tristenev:

(*) Questo perché mi diceva un amico che alla fine è proprio la trama e come si svolgono le vicende il punto chiave, come immaginavo anche io.
Io la serie mi son guardato bene di iniziarla proprio in previsione futura di prendere il gioco.

Grosso dibattito se guardare prima la serie e poi giocare al gioco o viceversa. Ovviamente per quelli come me che lo hanno aspettato 10 anni :asd: perché ho sentito anche la frase: "chi voleva giocarselo l'avrà fatto in questi 10 anni" a parte chi non ha mai voluto comprare una console :sard:

Comunque ho letto un po' su twitter che nessuno della stampa ha ricevuto codici, quindi booooh :unsisi: prendetela con le pinze sta cosa.
Post automatically merged:

Dai non fare il barbone per 2€ :rickds: sta a 39.69 :iwanzw:

Vale anche per RE 4 e The witcher 3 se è per questo!!
Noto che ultimamente si sguazza troppo con remake Remastered e Porting su pc di giochi usciti già da tempo su console, e nel caso di The last of US addirittura parliamo di un gioco uscito su PS3 passato su PS4 e poi su PS5 e la storia è sempre quella alla fine!!
Io lo giocai su PS3 al day-one, poi acquistai anche la versione Remastered su PS4 e giocata anche quella (ovviamente anche il 2) ma adesso acquistarlo per la terza volta anche no :lol:
È ovvio, è fai bene a non giocarlo. Ma per chi non l'ha mai giocato farebbe bene a provarlo

Grosso dibattito se guardare prima la serie e poi giocare al gioco o viceversa. Ovviamente per quelli come me che lo hanno aspettato 10 anni :asd: perché ho sentito anche la frase: "chi voleva giocarselo l'avrà fatto in questi 10 anni" a parte chi non ha mai voluto comprare una console :sard:

Comunque ho letto un po' su twitter che nessuno della stampa ha ricevuto codici, quindi booooh :unsisi: prendetela con le pinze sta cosa.

Dai non fare il barbone per 2€ :rickds: sta a 39.69 :iwanzw:
Per me vai di gioco prima

Io aspetterei di vedere almeno qualcosa, cioè domani (finora 0)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto strano non ci sia già qualcuno che lo giochi, probabilmente non sono state date chiavi a nessuno :hmm:

Meno di un ora e sapremo la verità, anche se io sento sempre di più puzza di un porting fatto con il deretano :asd:

Come ho già avuto modo di dire in precedenza, essendomi fatto il pc nuovo da pochissimo, poter avere a che fare con prestazioni basse (pur consapevole che la colpa è del porting) mi roderebbe il culo e non poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro