moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,308
Perfetto. Dopotutto se l'hanno rinviato rinunciando ad una finestra di lancio lucrativa c'è un motivo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per alcuni il caricamento andrà oltre il tempo necessario per chiedere il rimborsoa quanto pare c'è la pre-compilazione degli shaders come per uncharted
stanno già panicando con la cpu al 100% high tempz!!!per alcuni il caricamento andrà oltre il tempo necessario per chiedere il rimborso![]()
roba assurda certe community (anzi certi utenti, sarei scorretto a dire altrimenti).stanno già panicando con la cpu al 100% high tempz!!!
Horizon all'inizio aveva qualche scricchiolioDiverse recensioni su steam parlano di un porting decisamente deficitario. Bon, aspettiamo le prime recensioni prima di esprimere qualsiasi giudizio. Sembra strano perché finora i porting dei first party di Sony non sono mai stati particolarmente problematici che io sappia.
si verifica quando si usa il mouse o anche con il controller (a mouse collegato)?
mousesi verifica quando si usa il mouse
ha un fov slider?L'ho giocato un po. Diciamo che il problema principale è il framerate molto ballerino e una percezione di stuttering in alcuni ambienti interni, però gli fps medi si mantengono molto alti (oltre i 120, con il preset impostato su ultra e il ddls attivo)
mi rispondo da me, c'è.ha un fov slider?
Beh le review negative sono per le prestazioni, non per il gioco in sé.Forse ricorda male io, ma lo avevano anche rimandato per "rifinire ogni particolare". Che dire, ottimo lavoro!
Le recensione su steam mi hanno comunque distrutto quel poco hype che avevo.