PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e poi ci sono io che abbasso a facile perchè ad intermedio perdo ogni 2 secondi xD (anche a facile ma con meno frequenza XD)
E per fortuna che hanno fatto un ottimo lavoro di personalizzazione delle impostazioni. Sotto quel punto di vista veramente tanta cura e attenzione. 

Passo a sopprsvissuto stasera. Ma se le cose non cambiano ( e non cambieranno per quegli aspetti) allora cosa dovrò dire? 
comunque il tuo ragionamento lo trovo molto sbagliato. Me lo godo al massimo solo se lo

gioco a sopprsvissuto? Mi spiace ma se è così allora la critica si sposta sul bilanciamento sbagliato di ND delle varie difficoltà. 
veramenre... l’argomentazione “ non lo stai giocando alla massima difficoltà” è veramente una argomentazione sterile 
Come per magia , non cambierà nulla eh, nel frattempo  persone lo stanno giocando a sopravvissuto sono stronzi.

E se invece cambia? sarà cosi perche a me ( ed altri  100 ) è cosi che cosa dirai?

cosa c'entra il bilanciamento? nelle varie difficolta come in tuttti i giochi del mondo l'IA cambia in base alla difficoltà. se hai deciso di giocarlo a difficile, il problema è tuo. 

Esattamente :asd:

C'erano momenti dove sono rimasto sconvolto dalla cura minuziosa che gli ND hanno messo nel gioco. Poi pero' dopo quel momento, volevo passare quella sezione il più presto possibile. E io sono quello che macina JRPG dalla mattina alla sera a botte di 70-80 ore l'uno, difficile che non abbia pazienza. Ma sono riusciti nell'incredibile :asd:
Te lo spiego io perché sono riusciti nell'intento...

Perché nell'andare da un semplice punto A al punto B è un continuo IMPREVISTO..dopo 40 ore e con le stesse location uno si rompe i coglioni

Dei meriti enormi, che potevano essere "valorizzati" con più "criterio/verità" se la critica/stampa videoludica in generale, fosse stata meno... mmm

non mi viene il termine.

Meno "esagerata/esuberante" nel dire/rilasciare... alcune dichiarazoni.

Si l'ho letto :sisi:
Chissene delle dichiarazioni o della stampa sinceramente...molti giochi trattati da schifo sono da oggi rinomati da tantissimi (vedi il vecchio NIER)

Il gioco, oltre al ritmo di gioco, non ha difetti particolari. L'IA e' ottimale e tutto il contorno e' un lavoro monumentale, hanno semplicemente fatto troppo e cannato i ritmi del gioco.

A me i nemici, se resto in copertura, mi aggirano. Il flanking è proprio una tattica di base dei WLF, me lo fanno SEMPRE

Quelli sono serafiti se non sbaglio, hanno un modo di combattere diverso, tendono più spesso a nascondersi che altro e attaccarti dalla distanza
mamma mia BRAVO!!

è cosi difficile capire che gli attacchi cambiano in base alle fazioni? i WLF cercano sempre di aggirarmi ogni qualvolta mi sgamano. 

IA rivoluzionaria parte 1 e 2. Non aprite spoiler avanzati giorno quarto.

Mi puoi portare esempi di giochi con IA più avanzate di TLOU2?

Ma poi cosa dovrebbero significarmi queste foto fatte così :rickds:

Vabbe' lasciamo perdere, tanto ho già capito l'antifona

Ultima modifica da un moderatore:
Passo a sopprsvissuto stasera. Ma se le cose non cambiano ( e non cambieranno per quegli aspetti) allora cosa dovrò dire? 
comunque il tuo ragionamento lo trovo molto sbagliato. Me lo godo al massimo solo se lo

gioco a sopprsvissuto? Mi spiace ma se è così allora la critica si sposta sul bilanciamento sbagliato di ND delle varie difficoltà. 
veramenre... l’argomentazione “ non lo stai giocando alla massima difficoltà” è veramente una argomentazione sterile 
Scusa una cosa...ma ovviamente NON HAI attivato le opzioni che facilitano i combattimenti vero? Perchè ce l'ON/OFF proprio sull'aggiramento XD  

Opzioni/Accessibilità/Accessibilità Combattimento deve stare tutto a NO.

Chissene delle dichiarazioni o della stampa sinceramente...molti giochi trattati da schifo sono da oggi rinomati da tantissimi (vedi il vecchio NIER)

Il gioco, oltre al ritmo di gioco, non ha difetti particolari. L'IA e' ottimale e tutto il contorno e' un lavoro monumentale, hanno semplicemente fatto troppo e cannato i ritmi del gioco.
E' più complesso e variegato il discorso..

Ne parlerò per bene, appena finito il gioco. (entro fine settimana) :sisi:

Come per magia , non cambierà nulla eh, nel frattempo  persone lo stanno giocando a sopravvissuto sono stronzi.

E se invece cambia? sarà cosi perche a me ( ed altri  100 ) è cosi che cosa dirai?

cosa c'entra il bilanciamento? nelle varie difficolta come in tuttti i giochi del mondo l'IA cambia in base alla difficoltà. se hai deciso di giocarlo a difficile, il problema è tuo. 
Il

gioco non è solo a soppravissuto. In una recensione e nella valutazione di un gioco si deve considerare il totale. 
quindi chi lo sta giocando a sopravvissuto si sta godendo una sfida più tosta (dovuta ai danni maggiori ecc ecc). L’ia, negli aspetti da me citati, non mi aspetto che cambi 

Scusa una cosa...ma ovviamente NON HAI attivato le opzioni che facilitano i combattimenti vero? Perchè ce l'ON/OFF proprio sull'aggiramento XD  

Opzioni/Accessibilità/Accessibilità Combattimento deve stare tutto a NO.
Ovviamente tutto su no. 

Mi puoi portare esempi di giochi con IA più avanzate di TLOU2?

Ma poi cosa dovrebbero significarmi queste foto fatte così :rickds:

Vabbe' lasciamo perdere, tanto ho già capito l'antifona
Sei serio?

Sono a due centimetri in due spot visivi diversi e non mi vede?

Ok.

Il

gioco non è solo a soppravissuto. In una recensione e nella valutazione di un gioco si deve considerare il totale. 
quindi chi lo sta giocando a sopravvissuto si sta godendo una sfida più tosta (dovuta ai danni maggiori ecc ecc). L’ia, negli aspetti da me citati, non mi aspetto che cambi 
Che l'IA cambi settando a sopravvissuto è conclamato, altrimenti non ci sarebbero le due slide apposite dedicate da modificare manualmente. Se poi il cambiamento sia tale da soddisfarti o lasciarti indifferente, è un altro discorso, ma la difficoltà non influenza solo i danni

Il

no, il passaggio a difficoltà maggiore non cambia solo il danno, ma appunto anche la difficoltà dell'ia.

Come dice SIRIO hai disattivato quell'opzione?

Ovviamente tutto su no. 
E non capisco com'è che non t'aggirano. Io l'ho fatto a normale E ROMPEVANO I COGLION*  XD  

Quindi a te dovrebbe essere peggio. E' sbagliato il fatto che state dicendo che l'IA è buona solo a Sopravvisuto, è meglio, ma non è che fa schivo a difficoltà sotto.

Pare un bug, ma è stranissimo.

Sei serio?

Sono a due centimetri in due spot visivi diversi e non mi vede?

Ok.
Mi fai esempi concreti di giochi con IA più avanzata di TLOU2? (x3)

Ah, manco ti vedono da vicino quindi? Si comporta in pratica come se fosse settato tutto su SI' in quelle opzioni  :hmm:

Perche mi sto rushando la seconda run per i trofei e per far prima sto proprio giochicchiando con quelle opzioni e si comportano stupidamente come stanno facendo a te.

Ma cosa c'entrano altri giochi.

Ma se poi io ti metto due foto dove dimostrano che l'IA di the last of us 2 è mediocre altro che avanzata.

Appunto, se è davvero mediocre non avrai problemi a trovare un gioco con questo aspetto decisamente migliore. 

Voglio raccontare il punto dove son sbroccato..giorno 2 parte 2...ore giocate ho perso il conto sicuramente sulle 25...e premetto amo il personaggio con cui sto giocando...accendo riparto dal salvataggio e....

Devo arrivare a sto cristo di ospedale(location già vista) quindi penso sia una cosa rapida...tra solite ronde di lupi infetti ed altro...mi arrampico su sto cazzo di palazzo(ritmo lentissimo) ma piacevole visto che abby soffre di vertigini...

Poi iniziano gli IMPREVISTI...usare l'ascensore era troppo veloce cadono in piscina e si devono fare 5/6 piani a piedi..ma prima EH NO DEVI PRENDERE LA MASCHERA ANTIGAS PER IL TUO COMPAGNO...scendi nel delirio uscivano pure dalle FOTTUTE PARETI...arrivi a sto cazzo di ospedale...dici 'le danno ste cazzo di medicine e ciao'..EH NO DEVI ANDARE NEI SOTTERRANEI PIENI DI INFETTI(già lo sai vista la sezione di ellie)

E niente ho spento...

Ah, manco ti vedono da vicino quindi? Si comporta in pratica come se fosse settato tutto su SI' in quelle opzioni  :hmm:

Perche mi sto rushando la seconda run per i trofei e per far prima sto proprio giochicchiando con quelle opzioni e si comportano stupidamente come stanno facendo a te.
Ma quale si.

Possiamo discutere lucidamente?

Smettetela sembra che lo avete fatto voi sto gioco.

Siate più lucidi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro