PS4/PS5 The Last of Us Part II | Remastered PS5 disponibile | Upgrade a 10€

• Autore discussione Autore discussione Loris
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma cosa c'entrano altri giochi.

Ma se poi io ti metto due foto dove dimostrano che l'IA di the last of us 2 è mediocre altro che avanzata.
Gli altri giochi c'entrano, perchè un titolo va valutato conformemente ad un parametro di riferimento (il livello generale raggiunto nell'industria videoludica in quell'ambito). Se l'poi tu hai aspettative irrealistiche e ti aspetti da un videogioco gli stessi comportamenti di una persona in carne e ossa, allora è un tuo problema. L'intelligenza artificiale perfetta non esisterà mai.

Adesso addirittura l'IA di TLOU2 è MEDIOCRE :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ah, manco ti vedono da vicino quindi? Si comporta in pratica come se fosse settato tutto su SI' in quelle opzioni  :hmm:

Perche mi sto rushando la seconda run per i trofei e per far prima sto proprio giochicchiando con quelle opzioni e si comportano stupidamente come stanno facendo a te.
avrà settato tutto su si, ma per non dire niente , conferma che è impostato su no.

Voglio raccontare il punto dove son sbroccato..giorno 2 parte 2...ore giocate ho perso il conto sicuramente sulle 25...e premetto amo il personaggio con cui sto giocando...accendo riparto dal salvataggio e....

Devo arrivare a sto cristo di ospedale(location già vista) quindi penso sia una cosa rapida...tra solite ronde di lupi infetti ed altro...mi arrampico su sto cazzo di palazzo(ritmo lentissimo) ma piacevole visto che abby soffre di vertigini...

Poi iniziano gli IMPREVISTI...usare l'ascensore era troppo veloce cadono in piscina e si devono fare 5/6 piani a piedi..ma prima EH NO DEVI PRENDERE LA MASCHERA ANTIGAS PER IL TUO COMPAGNO...scendi nel delirio...arrivi a sto cazzo di ospedale...dici 'le danno ste cazzo di medicine e ciao'..EH NO DEVI ANDARE NEI SOTTERRANEI PIENI DI INFETTI(già lo sai vista la sezione di ellie)

E niente ho spento...
Stavo per spegnere pure io a quella parte :asd:

Poi ho trovato una forza interiore e l'ho finito...fortunatamente direi.

Quel dannato hotel e i piani a scendere mi hanno fatto salire troppo il crimine :asd:

Stavo per spegnere pure io a quella parte :asd:

Poi ho trovato una forza interiore e l'ho finito...fortunatamente direi.

Quel dannato hotel e i piani a scendere mi hanno fatto salire troppo il crimine :asd:
Ma il bello lo stesso gioco ti percula..perché finita la sezione..

Lev ti indica l'ascensore con il quale ci avresti messo 1 minuto a scendere!!! Bravi applausi!! 

Ma quale si.

Possiamo discutere lucidamente?

Smettetela sembra che lo avete fatto voi sto gioco.

Siate più lucidi.
veramente , chi deve riprendersi ed essere più lucido sei te e l'altro utente.

insomma siamo qui in 4 a notare che a noi NON è cosi, e la lucidità dovremmo acquisirla noi?

mah

Sono arrivato anch'io alla suppongo cosiddetta seconda parte del gioco, appena iniziata  :hmm:  

il mistero iniziale è stato risolto. Quindi suppongo verranno inserite nuove cose da adesso in avanti.
Da questo punto mi aspetto che il gioco diventi quella bomba che dicono essere (dal punto della vista della trama). Per ora è nello strandard TLoU 1.

Ma quale si.

Possiamo discutere lucidamente?

Smettetela sembra che lo avete fatto voi sto gioco.

Siate più lucidi.
Stavo cercando di essere serio e non paracularti perchè confido che non stai trollando. Ti ripeto che a difficoltà normale mi aggiravano e mi vedevano pure da lontano, immagino più lentamente di difficoltà maggiori ma mi vedevano. Ciò che tu stai raccontando è vero SOLO se si mette SI a quelle opzioni, l'ho testato, ci sto giocando da due ore a quel modo. Se tutto il forum ti sta dicendo che sti problemi li hai solo tu forse una domanda me la farei. Tipo "avrò un bug?" oppure "ho sbagliato qualche opzione?" ed altro. Ripeto, sto cercando di essere serio e farti capire che c'è qualcosa che non va fra ciò che dici nei comportamenti della IA e ciò che dici sulla difficoltà selezionata perchè ripeto, l'IA a difficile e con quelle opzioni messe su NO (o non toccate) non possono comportarsi al modo che ti comportano a te.
Ora, vuoi trovare la soluzione al problema oppure no?

veramente , chi deve riprendersi ed essere più lucido sei te e l'altro utente.

insomma siamo qui in 4 a notare che a noi NON è cosi, e la lucidità dovremmo acquisirla noi?

mah
Vuoi i video? Siamo arrivati a questo.

Gesu che brutta cosa internet del 2020

Ma il bello lo stesso gioco ti percula..perché finita la sezione..

Lev ti indica l'ascensore con il quale ci avresti messo 1 minuto a scendere!!! Bravi applausi!! 
Quanto ti quoto, li stavo per tirare una bestemmia

quando lev ha detto quella cosa lo volevo massacrare :asd:

Stavo cercando di essere serio e non paracularti perchè confido che non stai trollando. Ti ripeto che a difficoltà normale mi aggiravano e mi vedevano pure da lontano, immagino più lentamente di difficoltà maggiori ma mi vedevano. Ciò che tu stai raccontando è vero SOLO se si mette SI a quelle opzioni, l'ho testato, ci sto giocando da due ore a quel modo. Se tutto il forum ti sta dicendo che sti problemi li hai solo tu forse una domanda me la farei. Tipo "avrò un bug?" oppure "ho sbagliato qualche opzione?" ed altro. Ripeto, sto cercando di essere serio e farti capire che c'è qualcosa che non va fra ciò che dici nei comportamenti della IA e ciò che dici sulla difficoltà selezionata perchè ripeto, l'IA a difficile e con quelle opzioni messe su NO (o non toccate) non possono comportarsi al modo che ti comportano a te.
Io ti posso giurare su cio' che ho più caro che è settato su no.

Manco ti faccio lo screen che potresti pensare di averlo cambiato ora.

Vuoi un video? Ti mostro le opzioni e poi il combattimento?

Sono bug, ok mando le foto alla Naughty dog allora.

Sirio, ti leggo in vari topic e abbiamo avuto modo di scambiare opinioni.  Io ho settato tutto su no (il puntatore del mirino lo tengo) e gioco a difficile. Quelle sono le situazioni che mi capitano. Non ho motivo di dire cose false anche perché sono giorni che elogio il titolo...

sono il primo che critica il finale e la narrativa generale

SPOILER FINALE

adoro i meme che sono nati per i finale.

lol pensate kratos alla fine di GOW 3 dopo aver distrutto mezza Grecia non uccide zeus. :rickds:

oh john wick dopo una strage di criminali non uccide il tipo che ha ammazzato il suo cagnolino :adrian:

ma smerdare IA e` un crimine, e quello che meglio offre industria, se ha delle limitazioni come ogni tanto IA lo stesso fa qualche cagata purtroppo lo dobbiamo a DECENNI di nessun progresso tecnologico in campo IA.

io caso mai voglio vederli applicare IA nel loro prossimo progetto, se dicono sarà un fantasy e magari open world, la sarà interessante.

sono il primo che critica il finale e la narrativa generale

SPOILER FINALE

adoro i meme che sono nati per i finale.

lol pensate kratos alla fine di GOW 3 dopo aver distrutto mezza Grecia non uccide zeus. :rickds:

oh john wick dopo una strage di criminali non uccide il tipo che ha ammazzato il suo cagnolino :adrian:

ma smerdare IA e` un crimine, e quello che meglio offre industria, se ha delle limitazioni come ogni tanto IA lo stesso fa qualche cagata purtroppo lo dobbiamo a DECENNI di nessun progresso tecnologico in campo IA.

io caso mai voglio vederli applicare IA nel loro prossimo progetto, se dicono sarà un fantasy e magari open world, la sarà interessante.
Smerdare? Vabbè... mi sembra esagerato come termine per quello che è stato scritto 

Io ti posso giurare su cio' che ho più caro che è settato su no.

Manco ti faccio lo screen che potresti pensare di averlo cambiato ora.

Vuoi un video? Ti mostro le opzioni e poi il combattimento?

Sono bug, ok mando le foto alla Naughty dog allora.

Sirio, ti leggo in vari topic e abbiamo avuto modo di scambiare opinioni.  Io ho settato tutto su no (il puntatore del mirino lo tengo) e gioco a difficile. Quelle sono le situazioni che mi capitano. Non ho motivo di dire cose false anche perché sono giorni che elogio il titolo...
Ragazzi, io non so che dirvi. Sembra che stiamo giocando due giochi diversi. A me di difendere l'IA è proprio l'ultimo dei problemi, non me ne può fregar di meno, anzi se l'IA in un gioco è stupida a me sta benissimo perchè odio impegnarmi coi videogiochi, ma ahimè, con tanta forza di volontà, ho lasciato l'intero gioco a normal perchè mi sembrava ridicolo facilitarlo ancora e questa "voglia" di abbassare l'IA nemica con quelle opzioni c'era perchè appunto mi aggiravano, rompevano l'anima (i cani poi...quegli altri nemici nuovi...) era di molto superiore a un Assassin's Creed qualunque per capirci (che a me piacciono tanto, forse anche per quel tipo di spensieratezza che mi danno). Per cui ripeto, non so che dirvi. Anzi, domandiamoci una cosa magari. Se c'è l'opzione "aggiramento nemici SI o NO" significa che loro aggirano no? Non penso che gente di sto spessore faccia finta che lo facciano e ci prendono in giro mettendo l'opzione per non farglielo fare...
Quindi vi sta succedendo qualcosa di molto strano, ve lo confermiamo noi e ve lo confermano le recensioni, persino quelle da 70 su 100 non parlano di IA scadente mi sembra.

Registratevi i video, premendo start e mostrando che le opzioni sono su NO e mandatelo a loro perchè è un bug. Succede. Ne sono convinto, avete un bug. 

Sono serio eh, non c'è altra spiegazione. Poi se volete pensare che siamo fanboy ecc ok, fatelo, ma vi assicuro che non lo sono :)  

Smerdare? Vabbè... mi sembra esagerato come termine per quello che è stato scritto 
va bhe ho esagerato con il parolone, ma se ci stava una cosa da non criticare era IA. :asd:

ovvio ogni intelligenza artificiale videoludica si può exploitare e scoprire le sue debolezze e cazzate, ma di certo non e` stata fatta con il culo.

Ragazzi, io non so che dirvi. Sembra che stiamo giocando due giochi diversi. A me di difendere l'IA è proprio l'ultimo dei problemi, non me ne può fregar di meno, anzi se l'IA in un gioco è stupida a me sta benissimo perchè odio impegnarmi coi videogiochi, ma ahimè, con tanta forza di volontà, ho lasciato l'intero gioco a normal perchè mi sembrava ridicolo facilitarlo ancora e questa "voglia" di abbassare l'IA nemica con quelle opzioni c'era perchè appunto mi aggiravano, rompevano l'anima (i cani poi...quegli altri nemici nuovi...) era di molto superiore a un Assassin's Creed qualunque per capirci (che a me piacciono tanto, forse anche per quel tipo di spensieratezza che mi danno). Per cui ripeto, non so che dirvi. Anzi, domandiamoci una cosa magari. Se c'è l'opzione "aggiramento nemici SI o NO" significa che loro aggirano no? Non penso che gente di sto spessore faccia finta che lo facciano e ci prendono in giro mettendo l'opzione per non farglielo fare...
Quindi vi sta succedendo qualcosa di molto strano, ve lo confermiamo noi e ve lo confermano le recensioni, persino quelle da 70 su 100 non parlano di IA scadente mi sembra.

Registratevi i video, premendo start e mostrando che le opzioni sono su NO e mandatelo a loro perchè è un bug. Succede. Ne sono convinto, avete un bug. 

Sono serio eh, non c'è altra spiegazione. Poi se volete pensare che siamo fanboy ecc ok, fatelo, ma vi assicuro che non lo sono :)  
Va bene.

Io continuo a ripetere di non stare a criticare l'IA dimostravo solo che quanto detto capitava.

Sarà un bug ok. Siamo sfortunati. A me ieri si è buggato il proseguimento della storia quindii. Tutto può essere.

Il nemico mi aggira. Se rileggi il post quando descrivo il comportamento io dico che se sono vicini mi aggirano. Ma si risolve facilmente corpo a corpo. E quelli distanti , pur sapendo dove sei, si mettono in copertura e dopo poco tornando alla ronda. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro