Ragazzi, io non so che dirvi. Sembra che stiamo giocando due giochi diversi. A me di difendere l'IA è proprio l'ultimo dei problemi, non me ne può fregar di meno, anzi se l'IA in un gioco è stupida a me sta benissimo perchè odio impegnarmi coi videogiochi, ma ahimè, con tanta forza di volontà, ho lasciato l'intero gioco a normal perchè mi sembrava ridicolo facilitarlo ancora e questa "voglia" di abbassare l'IA nemica con quelle opzioni c'era perchè appunto mi aggiravano, rompevano l'anima (i cani poi...quegli altri nemici nuovi...) era di molto superiore a un Assassin's Creed qualunque per capirci (che a me piacciono tanto, forse anche per quel tipo di spensieratezza che mi danno). Per cui ripeto, non so che dirvi. Anzi, domandiamoci una cosa magari. Se c'è l'opzione "aggiramento nemici SI o NO" significa che loro aggirano no? Non penso che gente di sto spessore faccia finta che lo facciano e ci prendono in giro mettendo l'opzione per non farglielo fare...
Quindi vi sta succedendo qualcosa di molto strano, ve lo confermiamo noi e ve lo confermano le recensioni, persino quelle da 70 su 100 non parlano di IA scadente mi sembra.
Registratevi i video, premendo start e mostrando che le opzioni sono su NO e mandatelo a loro perchè è un bug. Succede. Ne sono convinto, avete un bug.
Sono serio eh, non c'è altra spiegazione. Poi se volete pensare che siamo fanboy ecc ok, fatelo, ma vi assicuro che non lo sono